qualcuno che risponde???ma dobbiamo scaricare il client nuovo???perche a me quello che ho mi dice che il server è off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno che risponde???ma dobbiamo scaricare il client nuovo???perche a me quello che ho mi dice che il server è off
qualcuno che risponde???
appunto...nessuno ha scritto che è andato on <,< le pagine son fatte per leggerle T_Tio non riesco a fa la registrazione >.<
stanno rifacendo client ... questi credono che la gente quando gli scrive non aprirete piu' spara a salve ... vediamo se hanno imparato che l'educazione è fondamentale per avere un server
stanno rifacendo client ... questi credono che la gente quando gli scrive non aprirete piu' spara a salve ... vediamo se hanno imparato che l'educazione è fondamentale per avere un server
1° Si stiamo rifacendo client e dovrete riscaricarlo visto che si rifarà da 0
2° Ma tu ti credi tanto forte? guarda te lo dico chiario "Non ti pensiamo proprio" (Detto in italiano per non beccarmi un warn)
3° Quando imparerai a schiacciare il bottone per accendere il computer potrai dirmi che dobbiamo prenderti sul serio.
4° Non abbiamo avuto nessun problema riguardante te ma l'agenzia di Host che ci metteva anni a rispondere e diceva cavolate.
5° Tu non sai neanche dove inizia l'educazione, ti conviene pensare quando scrivi.
Hamas c'erano 70-80 player on.
Le registrazioni verranno aperte quando il server riandrà on.