Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello staff di cacca! Mi hanno bannato per skill hack quando gli ho fatto anche le prove facendo le skill su di loro! Ora vi posto il video e vedete come e serio questo staff!

PIETRE +6, +7... LASCIARLE A +4 A +5 NO VERO...L' UPP DELLE PIETRE è LA COSA + ORRENDA CHE UN SERVER POSSA AVERE...

PER IL RESTO SEMBRA ESSERE CARINO, NON MI VA DI PROVARLO PERO.

1° Se noi non siamo disponibili singifica che voi volete dei tutor e non uno staff, non possiamo stare 22 ore su 24 a seguirvi in game (anche se da quanto mi risulta lo staff è presente tutta la giornata)
2° MrGreeN non so cosa è successo, prova a mandare un ticket, anzi se mi dici il tuo nome in game vedo di approfondire.

1° Se noi non siamo disponibili singifica che voi volete dei tutor e non uno staff, non possiamo stare 22 ore su 24 a seguirvi in game (anche se da quanto mi risulta lo staff è presente tutta la giornata)
2° MrGreeN non so cosa è successo, prova a mandare un ticket, anzi se mi dici il tuo nome in game vedo di approfondire.

MrGreeN Chi sei dello staff?

silver io c'ho duellato + volte con mr green sn Kurosaki alcuni gm ci hanno visto duellare e posso confermare che nn usa nssn hack possono dirtelo anche W1nd,Generale e altra gente :sisi:

Si appunto può rivolgersi al supporto, comunque mi dicono che insultavi durante l'evento e minacciavi..

Sono l'SMOD.

Ma allora? O questo staff è senz' offesa paraculo o bho? Non ho mai insultato! Minacciato? Ho solo detto che se mi bannavano per hack ingiusti mi sarei ribellato e l'hanno presa come una minaccia. Mi insultavano sotto gli occhi dello staff e non facevano nulla ed ho anche screen c

Contatta il supporto allora..
E comunque ora mi ricordo di te, fin dai primi giorni dicevi cavolate in chiama (infatti sei stato il primo ed unico a prendersi un blocco chat da me).
Ora Aizen e Silent sono off e non possono risponderti loro, comunque ti consiglio di rivolgerti al supporto oppure aprire una discussione sul nostro forum e vedremo di rivalutare la tua situazione.
Sul forum posta anche gli screen.

Contatta il supporto allora..
E comunque ora mi ricordo di te, fin dai primi giorni dicevi cavolate in chiama (infatti sei stato il primo ed unico a prendersi un blocco chat da me).
Ora Aizen e Silent sono off e non possono risponderti loro, comunque ti consiglio di rivolgerti al supporto oppure aprire una discussione sul nostro forum e vedremo di rivalutare la tua situazione.
Sul forum posta anche gli screen.

Aggiungimi su skype giorgio95kr in caso ti contatto li! Grazie

ma è on almeno?
Server:
6xx0ck.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom