Only© WorldOfSupremacy
Utente Electrum
Staff non disponibile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dai dimmi che stai scherzandoBello staff di cacca! Mi hanno bannato per skill hack quando gli ho fatto anche le prove facendo le skill su di loro! Ora vi posto il video e vedete come e serio questo staff!
Perchè ti hanno bannatooooo D: Chi è stato a bannarti?No dai dimmi che stai scherzandoPerchè ti hanno bannatooooo D: Chi è stato a bannarti?
1° Se noi non siamo disponibili singifica che voi volete dei tutor e non uno staff, non possiamo stare 22 ore su 24 a seguirvi in game (anche se da quanto mi risulta lo staff è presente tutta la giornata)
2° MrGreeN non so cosa è successo, prova a mandare un ticket, anzi se mi dici il tuo nome in game vedo di approfondire.

Si appunto può rivolgersi al supporto, comunque mi dicono che insultavi durante l'evento e minacciavi..
Sono l'SMOD.
Contatta il supporto allora..
E comunque ora mi ricordo di te, fin dai primi giorni dicevi cavolate in chiama (infatti sei stato il primo ed unico a prendersi un blocco chat da me).
Ora Aizen e Silent sono off e non possono risponderti loro, comunque ti consiglio di rivolgerti al supporto oppure aprire una discussione sul nostro forum e vedremo di rivalutare la tua situazione.
Sul forum posta anche gli screen.
Ciao,provando a scaricare dal link nella descrizione dice che il file è stato eliminato.Potresti hostarlo nuovamente?
è carino ma lo avete rovinato inserendo i 6/7
no non ci sono SirLeanvorrei capire 1 cos ama ci sono ankora pietre difesa pg?? 6-7 da pvp??