AlessioGoroLanave
Utente Silver
D1L1man mi sn rotto di aspettare...esco poi se stanotte o domani ci sei compro corazza (sono OneExp aka DropperVillo2)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D1L1man mi sn rotto di aspettare...esco poi se stanotte o domani ci sei compro corazza (sono OneExp aka DropperVillo2)
.Mi sa che e stato ddosato davvero e forte...non va il sito,non si vede piu la classifica e nemeno non ti logga sul forum ...peccato.pure il forum off olè ahah

A me fa vedere tutto...Ma il senso di ddossare i server qualche sarebbe? invidia?
.Non hai più niente?! e perchè?!" 1/11 21:16 [TM]Ciopa: ragazzi state tranquilli,putropo ci hanno attaccato di nuovo...fortuna siamo riusciti a evitare il peggio ma la sfortuna e che chi si e' iscritto 2 giorni fa' non avra' più il pg"
BELLO! E io che avevo un sura al 105 tutto + 9 ed equippato da paura non ho più niente...mbah
Non hai più niente?! e perchè?!

Figurati lolPerché gioco da 2 giorni e manco mi segna l'account esistente![]()
Figurati lol
Non è stato impiegato manco 1 mese per sto server quindi...Si infatti se non vengono almeno un po' incontro ai player o la mezza impressione che sto server muore visto che in 'sti due giorni si sono fatti tutti i player
Non è stato impiegato manco 1 mese per sto server quindi...
Ciao vodka,sono ominobianco,ci siamo visti in valle 2 oggi expandoSalve a tutti Sono Vodka del regno Jinno... sono entrato ora e ho visto server off, forum off e ho letto che è stato attaccato un'altra volta dai Ddos!!... Vorrei solo sapere dallo STAFF cosa state facendo e cosa dobbiamo fare noi Player? voglio risposte vere e sensate non es: dovete aspettare 1 giorno o qualcosa di simile. ora non entro nel criticare nessuno ma voi Staff non avevate detto che ormai il server era all 100% comperto-sicuro dagli attacchi?. Io come altri aspettiamo la risposta riguardante la domanda cosa dobbiamo fare e cosa state facendo.... Cordiali SALUTI DA Vodka

Ah dimenticavo