Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
rosikano in 1 maniera straordinaria e allora dossano patetiche formiche:taummae:

mi so pure dimenticato di votare il gm in tal caso Aizen-Sama Regnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:ole:
(vale lo stesso x il resto dello staff xD)

" 1/11 21:16 [TM]Ciopa: ragazzi state tranquilli,putropo ci hanno attaccato di nuovo...fortuna siamo riusciti a evitare il peggio ma la sfortuna e che chi si e' iscritto 2 giorni fa' non avra' più il pg"
BELLO! E io che avevo un sura al 105 tutto + 9 ed equippato da paura non ho più niente...mbah

" 1/11 21:16 [TM]Ciopa: ragazzi state tranquilli,putropo ci hanno attaccato di nuovo...fortuna siamo riusciti a evitare il peggio ma la sfortuna e che chi si e' iscritto 2 giorni fa' non avra' più il pg"
BELLO! E io che avevo un sura al 105 tutto + 9 ed equippato da paura non ho più niente...mbah
Non hai più niente?! e perchè?!

Non è stato impiegato manco 1 mese per sto server quindi...

Sarebbe ideale regalare qualcosa a noi """"" vecchi """""player...Visto che più di un GM/GA mi ha visto girar con corazza aura + 9 e altre cose. Non dico risarcire tutto visto che se ho fatto tutta sta roba in 2 giorni è facile,ma almeno aumentare l'exp per rifarmi il livello

Salve a tutti Sono Vodka del regno Jinno... sono entrato ora e ho visto server off, forum off e ho letto che è stato attaccato un'altra volta dai Ddos!!... Vorrei solo sapere dallo STAFF cosa state facendo e cosa dobbiamo fare noi Player? voglio risposte vere e sensate non es: dovete aspettare 1 giorno o qualcosa di simile. ora non entro nel criticare nessuno ma voi Staff non avevate detto che ormai il server era all 100% comperto-sicuro dagli attacchi?. Io come altri aspettiamo la risposta riguardante la domanda cosa dobbiamo fare e cosa state facendo.... Cordiali SALUTI DA Vodka

Salve a tutti Sono Vodka del regno Jinno... sono entrato ora e ho visto server off, forum off e ho letto che è stato attaccato un'altra volta dai Ddos!!... Vorrei solo sapere dallo STAFF cosa state facendo e cosa dobbiamo fare noi Player? voglio risposte vere e sensate non es: dovete aspettare 1 giorno o qualcosa di simile. ora non entro nel criticare nessuno ma voi Staff non avevate detto che ormai il server era all 100% comperto-sicuro dagli attacchi?. Io come altri aspettiamo la risposta riguardante la domanda cosa dobbiamo fare e cosa state facendo.... Cordiali SALUTI DA Vodka
Ciao vodka,sono ominobianco,ci siamo visti in valle 2 oggi expando
pensa che io ho perso:
Corazza Aura+9
Elmo magico +9 (epico lv 100)
Scarpe Qlin +9
Set lacrime +9
Barone + 6
Sirio + 8
scudo epico lv 100

circa 134 anelli da 500kk
boh..

Io non lo so spero di non aver perso niente perchè ho 200 e passa anelli santa epica +9 e vari item buoni!... se tutti hanno perso item a quanto pare sarà meglio un reset totale e dare il rimborso a chi ha shop !...

Non possiamo farci niente, nessun ddos è evitabile al 100%, dipende dalle protezioni, noi possiamo avere delle protezioni sicure per un certo livello, ma se oltrepassano quel livello non possiamo farci niente..
Faremo il possibile per recuperare il tutto.

ho capito ma questo comporta alla chiusura del game per 1 settimana buona !! e qua la gente se ne va cambia server!.... (parlo in generale non di me stesso). Mi auguro la/le persona/e che hanno Ddossato un altra volta gli venga 1 tumore hai ...... perchè sono invidiosi e poi quando creano il server è identico a questo (esempio) e cosi poi c'è la vendetta che lo ddossi ecc. Mi dispiace era un bel server ho fatte conoscenze belle e divertenti!

Raga calmi ho parlato con [GA]Silent...Chi ha creato account ieri lo perde,invece gli altri nient tutto apposto e abbiamo tutto..tranquilli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom