Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la vostra soluzione e dare solo la roba screennata -.- ma chi diavolo fa screen al propio pg -.- ahahahahahahahahah fate ridereNon possiamo farci niente, nessun ddos è evitabile al 100%, dipende dalle protezioni, noi possiamo avere delle protezioni sicure per un certo livello, ma se oltrepassano quel livello non possiamo farci niente..
Faremo il possibile per recuperare il tutto.
bhe fammi stare zitto fammi .... TANTO SI SA DOPO STO SCHIFO AL SERVER GLI DO MASSIMO UNA SETTIMANA...avete deluso i player che vi seguivano dall'apertura questo significa fallimento sicuro
sciau belli (e anche sto server carino sne ne va....-.-)guarda se mi dai 24 metalli torno subito a giocareAlessio se alla gente piace il server rimane anche se resettano se invece vuole godersi la vana gloria di essere al livello massimo e non avere niente da fare sono affari suoi

Alessio se alla gente piace il server rimane anche se resettano se invece vuole godersi la vana gloria di essere al livello massimo e non avere niente da fare sono affari suoi
ahahahaahah menomale che c'è vodka!!!!!Alessio sono vodka !! non ti preoccupare ti aiuto io!
ahahahaahah menomale che c'è vodka!!!!!
và speriamo che non ddossino più mi roderebbe un po' perdere un altro pomeriggio ad aprire pesci
- - - Updated - - -
ok...ok...calma non so cosa abbiate fatto ma ho nuovamente il dropper con tutta la roba

Non è facile gestire un server,però nemmeno fare così è giusto....Bah vedremo....Sbaglio o è finita come ieri? ''Riavvio 30 secondi'' e va off![]()
Spero che almeno stavolta non vengono deletati i pgNon è facile gestire un server,però nemmeno fare così è giusto....Bah vedremo....
mi ero fatto un dropper all'88 
Le Opzioni sono 2:Si ma se scrivessero qualcosa però che palle!