Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Silver se subite un dos basta trovare il modo di rintracciare l'ip del dosser e denunciarlo alla polizia postale di sicuro non vi dossano più.Comque il server mi sembra bello quando deposit file la smette di darmi errori lo provo :)

Spadone 75 epico, partigiano +9, una zanna +9, due dropper al 75 con relativo equip, 2 armature liv.9 +9, il sura nero di mio fratello al 70 con equip tra cui velenosa epica, pugnali 80, altre svariate armi 80...
2 giorni festivi di gioco

Sinceramente dovreste sorprenderci per rimanere a giocare..

Non possiamo farci niente, nessun ddos è evitabile al 100%, dipende dalle protezioni, noi possiamo avere delle protezioni sicure per un certo livello, ma se oltrepassano quel livello non possiamo farci niente..
Faremo il possibile per recuperare il tutto.
la vostra soluzione e dare solo la roba screennata -.- ma chi diavolo fa screen al propio pg -.- ahahahahahahahahah fate ridere :oddio: bhe fammi stare zitto fammi .... TANTO SI SA DOPO STO SCHIFO AL SERVER GLI DO MASSIMO UNA SETTIMANA...avete deluso i player che vi seguivano dall'apertura questo significa fallimento sicuro ;) sciau belli (e anche sto server carino sne ne va....-.-)

Alessio se alla gente piace il server rimane anche se resettano se invece vuole godersi la vana gloria di essere al livello massimo e non avere niente da fare sono affari suoi

Ultima modifica:
Io rimango ancora perche vedo che lo staff sta facendo tutto per rimetere on il server anche se continuano a ddosare ancora.Ma che invidia e che gente..hanno paura??? non appena vedono che esce un server bello e si popola piano,piano ddosano come i malati,ma finite va e migliorate i vostri server invece di ddosare altri server ..siete davvero ridicoli ma molto ridicoli.
Anche a me sn sparite certe cose ma vedo che hanno sistemato e vedo che si mettono a fare tutto,piano,piano...serve solamente pazienza..pensate che ne anche per loro non e faccile dato che gli attacchi sn stati forti.Veramente se non volevano andare avanti non credo che il server era on adesso anche se crasha ogni tanto e non credo che stavano perdendo piu tempo per sistemare le cose.

Sono andati persi gli account di ieri, ma se uno ieri ha droppato qualcosa e l'account l'aveva fatto 4 giorni fa ha ancora tutto..
(Mi sembra di aver capito questo, ora non sono a casa e quindi sono all'oscuro di tutto).
Fail prova a rifarti account.

mado qnt manca x sto client sto bestemmiando in una maniera incredibile ogni volta che metto il client mi dice off-on-off-on.off-on e continua poi qnd sta x caricarsi il game mi torna alla schermata principale...eddai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom