FatalisBianco
Utente Electrum
Non funziona download '-'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di mattina pochi di pomeriggio circa 80/90
Quando sistemeranno il game come dalla descrizione mi ricrederò ma per ora e a malincuore, sconsiglio.
Purtroppo kpl ha ragione, il covo 3 è accessibile nerdando come pochi...Ma c'è anche da dire che all interno c'è praticamente un villaggio di calderoni,dove si droppa l'equip finale del gioco (e una volta ottenuto 1 permesso puoi entrarci quando vuoi perché droppi i mateeriali per craftare ulteriori biglietti)Il server mi piace, ma essere preso per il culo molto meno, dalla descrizione il server è molto carino, purtroppo questa nn rispetta la realtà. La presentazione dice una cosa, la realtà ne dice un'altra. Ti faccio l'esempio della mappa 105, viene detto che si droppano metalli, autopot, pietre +7 e altro, peccato che in realtà si droppino solo pietre +6 e 3 item up, i metin sono li stessi della mappa 90 e droppano 1 volta su 10 e 1 solo item. Dicono che l'exp è altissima, peccato che con anello exp e 170% exp bonus, fai 0,01% a mob. Delle mappe over90 nella descrizione ce ne sono solamente 3, la quarta è accessibile solo shoppando o nerdando all'inverosimile, 2000 ppp e 100 perle blu servono per craftare le 10 polveri, peccato che 1 ora di ppp ne fai 150-160, e che le ostriche nn le droppi ma le trovi nei pesci dal pescatore, 1 pesce alla volta. La mappa del minotauro, dalla descrizione accessibile a qualsiasi liv, è invece accessibile solo dal 112-113 con papiro quest (detto da un gm). Degli eventi in descrizione, fin'ora ho visto solo classico evento metin, dove le metin vengono spawnate tutte vicine (e con il client che crasha ogni 3 secondi, non mi pare una buona idea), ed evento mob, dove sono stati spawnati dei comunissimi mob della mappa 90. Ieri sera era Halloween, quale miglior occasione per attivare evento drop ZUCCHE, evento che dalla descrizione dovrebbe essere gia implementato.
Ripeto dalla descrizione questo sembra un ottimo server, peccato che, ORA come ORA, non coincida con la realtà in game.
Il server mi piace, ma essere preso per il culo molto meno, dalla descrizione il server è molto carino, purtroppo questa nn rispetta la realtà. La presentazione dice una cosa, la realtà ne dice un'altra. Ti faccio l'esempio della mappa 105, viene detto che si droppano metalli, autopot, pietre +7 e altro, peccato che in realtà si droppino solo pietre +6 e 3 item up, i metin sono li stessi della mappa 90 e droppano 1 volta su 10 e 1 solo item. Dicono che l'exp è altissima, peccato che con anello exp e 170% exp bonus, fai 0,01% a mob. Delle mappe over90 nella descrizione ce ne sono solamente 3, la quarta è accessibile solo shoppando o nerdando all'inverosimile, 2000 ppp e 100 perle blu servono per craftare le 10 polveri, peccato che 1 ora di ppp ne fai 150-160, e che le ostriche nn le droppi ma le trovi nei pesci dal pescatore, 1 pesce alla volta. La mappa del minotauro, dalla descrizione accessibile a qualsiasi liv, è invece accessibile solo dal 112-113 con papiro quest (detto da un gm). Degli eventi in descrizione, fin'ora ho visto solo classico evento metin, dove le metin vengono spawnate tutte vicine (e con il client che crasha ogni 3 secondi, non mi pare una buona idea), ed evento mob, dove sono stati spawnati dei comunissimi mob della mappa 90. Ieri sera era Halloween, quale miglior occasione per attivare evento drop ZUCCHE, evento che dalla descrizione dovrebbe essere gia implementato.
Ripeto dalla descrizione questo sembra un ottimo server, peccato che, ORA come ORA, non coincida con la realtà in game.

Il server mi piace, ma essere preso per il culo molto meno, dalla descrizione il server è molto carino, purtroppo questa nn rispetta la realtà. La presentazione dice una cosa, la realtà ne dice un'altra. Ti faccio l'esempio della mappa 105, viene detto che si droppano metalli, autopot, pietre +7 e altro, peccato che in realtà si droppino solo pietre +6 e 3 item up, i metin sono li stessi della mappa 90 e droppano 1 volta su 10 e 1 solo item. Dicono che l'exp è altissima, peccato che con anello exp e 170% exp bonus, fai 0,01% a mob. Delle mappe over90 nella descrizione ce ne sono solamente 3, la quarta è accessibile solo shoppando o nerdando all'inverosimile, 2000 ppp e 100 perle blu servono per craftare le 10 polveri, peccato che 1 ora di ppp ne fai 150-160, e che le ostriche nn le droppi ma le trovi nei pesci dal pescatore, 1 pesce alla volta. La mappa del minotauro, dalla descrizione accessibile a qualsiasi liv, è invece accessibile solo dal 112-113 con papiro quest (detto da un gm). Degli eventi in descrizione, fin'ora ho visto solo classico evento metin, dove le metin vengono spawnate tutte vicine (e con il client che crasha ogni 3 secondi, non mi pare una buona idea), ed evento mob, dove sono stati spawnati dei comunissimi mob della mappa 90. Ieri sera era Halloween, quale miglior occasione per attivare evento drop ZUCCHE, evento che dalla descrizione dovrebbe essere gia implementato.