Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe un bel server, il problema + grosso è il client indegno, crash in continuazione, loggare al villo1 è impossibile, per non parlare del crash ogni cambio mappa. risultato che ti ritrovi a dover smadonnare per riloggare, e tutti gli npc sono presenti solo in villo1.

devo essere sincero il game carino ,ma ho lasciato x il client , e scocciante ogni qualvolta ti teletrasporti in qualsiasi posto tche ti crasha, dovevano cambiarlo ma ancora non si e' fatto.

Il server mi piace, ma essere preso per il culo molto meno, dalla descrizione il server è molto carino, purtroppo questa nn rispetta la realtà. La presentazione dice una cosa, la realtà ne dice un'altra. Ti faccio l'esempio della mappa 105, viene detto che si droppano metalli, autopot, pietre +7 e altro, peccato che in realtà si droppino solo pietre +6 e 3 item up, i metin sono li stessi della mappa 90 e droppano 1 volta su 10 e 1 solo item. Dicono che l'exp è altissima, peccato che con anello exp e 170% exp bonus, fai 0,01% a mob. Delle mappe over90 nella descrizione ce ne sono solamente 3, la quarta è accessibile solo shoppando o nerdando all'inverosimile, 2000 ppp e 100 perle blu servono per craftare le 10 polveri, peccato che 1 ora di ppp ne fai 150-160, e che le ostriche nn le droppi ma le trovi nei pesci dal pescatore, 1 pesce alla volta. La mappa del minotauro, dalla descrizione accessibile a qualsiasi liv, è invece accessibile solo dal 112-113 con papiro quest (detto da un gm). Degli eventi in descrizione, fin'ora ho visto solo classico evento metin, dove le metin vengono spawnate tutte vicine (e con il client che crasha ogni 3 secondi, non mi pare una buona idea), ed evento mob, dove sono stati spawnati dei comunissimi mob della mappa 90. Ieri sera era Halloween, quale miglior occasione per attivare evento drop ZUCCHE, evento che dalla descrizione dovrebbe essere gia implementato.
Ripeto dalla descrizione questo sembra un ottimo server, peccato che, ORA come ORA, non coincida con la realtà in game.

Il server mi piace, ma essere preso per il culo molto meno, dalla descrizione il server è molto carino, purtroppo questa nn rispetta la realtà. La presentazione dice una cosa, la realtà ne dice un'altra. Ti faccio l'esempio della mappa 105, viene detto che si droppano metalli, autopot, pietre +7 e altro, peccato che in realtà si droppino solo pietre +6 e 3 item up, i metin sono li stessi della mappa 90 e droppano 1 volta su 10 e 1 solo item. Dicono che l'exp è altissima, peccato che con anello exp e 170% exp bonus, fai 0,01% a mob. Delle mappe over90 nella descrizione ce ne sono solamente 3, la quarta è accessibile solo shoppando o nerdando all'inverosimile, 2000 ppp e 100 perle blu servono per craftare le 10 polveri, peccato che 1 ora di ppp ne fai 150-160, e che le ostriche nn le droppi ma le trovi nei pesci dal pescatore, 1 pesce alla volta. La mappa del minotauro, dalla descrizione accessibile a qualsiasi liv, è invece accessibile solo dal 112-113 con papiro quest (detto da un gm). Degli eventi in descrizione, fin'ora ho visto solo classico evento metin, dove le metin vengono spawnate tutte vicine (e con il client che crasha ogni 3 secondi, non mi pare una buona idea), ed evento mob, dove sono stati spawnati dei comunissimi mob della mappa 90. Ieri sera era Halloween, quale miglior occasione per attivare evento drop ZUCCHE, evento che dalla descrizione dovrebbe essere gia implementato.
Ripeto dalla descrizione questo sembra un ottimo server, peccato che, ORA come ORA, non coincida con la realtà in game.
Purtroppo kpl ha ragione, il covo 3 è accessibile nerdando come pochi...Ma c'è anche da dire che all interno c'è praticamente un villaggio di calderoni,dove si droppa l'equip finale del gioco (e una volta ottenuto 1 permesso puoi entrarci quando vuoi perché droppi i mateeriali per craftare ulteriori biglietti)
Detto questo il server è bello,sono al 105 e mi sto divertendo un sacco; ogni giorno ci sono nuovi player e nuova gente da conoscere.Diamo tempo ai GM/GA di sistemare tutto e questo diventerà un server con le contro palle

Ultima modifica:

purtroppo quoto D: la cosa ke mi da + fastidio e ke x spaccare metin chunjo etc ti ci vogliono 60 mostri da solo gli item li droppi solo over 100 ma dico io nn potevate mettere sto set ambra droppabile anche dal 95 anche + raramente della mappa 100 ma che almeno la gente lvl basso riesce a far qualcosa senza spaccarsi i maroni xke in mappa 90 almeno io al 98 prendo 0.03 a mob e cio e male se potete far qualcosa.......nn vorrei mai che fallisca D:

Anchio poso dire la stessa cosa, ma come server e davvero bello..anche se ci sn cose da sistemare ancora e la presentazione e da rifare e molto perche come nuovo player vai nella descrizione e vedi la come c`e il server ma poi rimani deluso vedendo che non e cosi come scrivono,volevo postare sul forum questa cosa ma gia o postato tante cose e quindi nn mi conviene a scrivere sempre io lamentele e altre cose perche ci sn pure altri player che la posono fare.Il dropp non e lo stesso come hai detto anche te e poi per fare bigglietti per covo3 ti impazzi.Io sono riuscita ad entare in covo3 e poso dire che vale la pena andare ma non con 100 perle blu e 2000 PPP.
Abbiamo fatto anche un sondagio per levare le ruggiade perche le classe CAC fanno troppo danno a colpi..ci sono tante traffi.e critici su questo server e si arivva anche a 6-7 k di colpo per essempio con full spada da uno war che ha un arma buona-critici-traffi-mezzi e tutto quello che gli serve per aumentare danno.Per uno che non riesce a mettere hp sui bonus 6-7 gli servono 3-4 spadate e puo dire amen asd.
Comunque per ora rimango sul server e poso aspettare ancora per sistemare certe cose solamente perche lo staff e davvero serio e sempre on,rispondono ai pvt,fanno eventi quasi ogni giorno e tante altre cose,ma se non sistemano le cose i player se ne vano davvero tra quelli anchio senza essere cattiva ma questa e la verita.

è passata 1 ora....mi da 1 fastidio incredibile quando dicono 30 secondi e finisce come ora che 50 minuti dopo è ancora off (spero che abbiano aggiustato qualcosa in questi 50 mnt è_é)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom