Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non hai ankora risposto alla mia domanda ci sono pietre con difesa pg?Sono errati i medi e abilità non ci sonoed i rari sono solo a scopo di farvi expare meglio non per duellare poi come volete
(superficiali)
non hai ankora risposto alla mia domanda ci sono pietre con difesa pg?
Un cristiano che si fa rosso con me?!![]()

Io dai.... hai skype?![]()
Dite che i soldi per pagare il server non vi mancano, però avete il forum su forumfree.... Trolololololol!!!!!!
ma woltlab burning board non costa manco 50 euro LOL! se proprio non mancano i soldi possono comprare anche quello, che poi lo trovano anche crakkato su google, ma dai! lol
gf ci stanno si o no ste pietre con difesa pg?
Smettila di spammarlo ogni 5 minuti.
Provo, vediamo com'è.
ma x sapere cosa vuoi te?? sto solo facendo una dannata domanda ma nessuno mi risponde

Per l'esattezza costa 50 euro <.<" E il forum è importantissimo per ogni server grande genio
- - - Updated - - -
E poi come tutti i server che usano woltlab crakkato (cioè il 99,99% lol) lo possono usare anche loro, e possono fare un forum in grazia di dio! '-'
Hai idea di quanto sia importante un forum per un server? Tra guide, supporti e segnalazioni, news e tanto altro, non puoi dire che non lo usa nessuno.
Quindi non venirmi a dire "sono soldi buttati"... Un server che si rispetti non può mettere un forum su forumfree o altri forum come mybb etc... '-' Se fai una cosa falla bene...