Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Soliti superficiali di inforge :asd:

- - - Updated - - -

Se leggete ho scritto che si creera un altro client per chi ha problemi di crash causa scheda video ;) poi siete liberi di fare ciò che volete :D

Soliti superficiali di inforge :asd:

- - - Updated - - -

Se leggete ho scritto che si creera un altro client per chi ha problemi di crash causa scheda video ;) poi siete liberi di fare ciò che volete :D

aoooooo rispondi a tutte le domande non solo ad alcune LOL
Gli incanta ndo stanno??????

@Homjituro 80 giornalieri ma ne entrano sempre nuovi dirai come lo sai screen sul forum del [GA] e sono on da circa 19 ore nn di +

@
7he Boss sono le armi regnanti se pensi che siano facile a fare ti sbagli di grosso

@
Criss95 io scaricando i loro file aggiuntivi tipo C++ visual aggiornato mi va tranquillamente nn da + run time error

Entrate nella mia gilda i guerriglieri si vincono soldi a fine mese cosi mi han detto non i [GA] io sono crD liv 76 :DDD

Il client è sicuramente da cambiare... lagga abbastanza,consiglierei di levare il drop inutile, del resto sembra fatto molto bene !! Complimenti allo staff !! =)

Le pietre con Res pg sono molto difficili da fare, e poi la loro resistenza non è tanto dannosa comunque se porteranno troppi problemi lo staff prenderà provvedimenti.

mettete rugiade , o depotenziate i mob perche' io da sura a.m. con skill a p non posso neanche fare 10 mob della 1 stanza al covo 2 che crepo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom