Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' colpa tua allora !! Era lo spirito che teneva on il server v.vabbiamo killato lo spirito della morte ed subito dopo è crashato U_U
Non potete dire che il server è fatto male quando siete voi a non sapere giocare a Metin,
invece di fare la corsa all'exp, premunitevi di leggere la presentazione dato che ci stanno tutte le risposte,
le rugiade in game ci sono E IO SONO FIERA DI DIRE CHE SONO UNA SHAMY DRAGO CHE DALL'INIZIO ALLA FINE HA EXPATO DA SOLA, SENZA L'AIUTO DI NESSUNO.
E neanche lo vorrò mai!
Ne approfitto per sfatare il mito delle shamy bamboline, reggevo tutte stanzone covo2 benissimo!
NON CHIEDETEMI BUFF IN GAME CHE VI RIDO IN FACCIA LOL

Non potete dire che il server è fatto male quando siete voi a non sapere giocare a Metin,
invece di fare la corsa all'exp, premunitevi di leggere la presentazione dato che ci stanno tutte le risposte,
le rugiade in game ci sono E IO SONO FIERA DI DIRE CHE SONO UNA SHAMY DRAGO CHE DALL'INIZIO ALLA FINE HA EXPATO DA SOLA, SENZA L'AIUTO DI NESSUNO.
E neanche lo vorrò mai!
Ne approfitto per sfatare il mito delle shamy bamboline, reggevo tutte stanzone covo2 benissimo!
NON CHIEDETEMI BUFF IN GAME CHE VI RIDO IN FACCIA LOL

Fiera di non averlo fatto perchè le shamane non sono personaggi BUFFER ma pg GIOCANTI
e dato che voi ne abusate delle shamy, io vi bufferò quando voi mi darete lama magica, protezione, estasi, aura.
Mi sembra uno scambio equo vi pare? LOL
Comunque consiglio server.
P.S SCAMBIO VELENOSA EPICA CON ORCHIDEA EPICA, PVT xNUVOLAROSAx Shinsoo
mettete rugiade , o depotenziate i mob perche' io da sura a.m. con skill a p non posso neanche fare 10 mob della 1 stanza al covo 2 che crepo

Ecco tu sei la stronza che non mi ha buffato in Atla!!!![]()
mi è piaciuto tantissimo la descrizione,scarico immediatamente e lo provo.
Dovete riscaricare e stare attenti che non s'interrompa.
Anche te sei alla frutta da quello che vedo per spammare in un server che secondo te è alla frutta ioil client fa cagare il kaxo non si scompatta .. semo alla frutta co sti server
? un aiutino?
? un aiutino?
? un aiutino?