Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non potete dire che il server è fatto male quando siete voi a non sapere giocare a Metin,
invece di fare la corsa all'exp, premunitevi di leggere la presentazione dato che ci stanno tutte le risposte,
le rugiade in game ci sono E IO SONO FIERA DI DIRE CHE SONO UNA SHAMY DRAGO CHE DALL'INIZIO ALLA FINE HA EXPATO DA SOLA, SENZA L'AIUTO DI NESSUNO.
E neanche lo vorrò mai!

Ne approfitto per sfatare il mito delle shamy bamboline, reggevo tutte stanzone covo2 benissimo!

NON CHIEDETEMI BUFF IN GAME CHE VI RIDO IN FACCIA LOL

Non potete dire che il server è fatto male quando siete voi a non sapere giocare a Metin,
invece di fare la corsa all'exp, premunitevi di leggere la presentazione dato che ci stanno tutte le risposte,
le rugiade in game ci sono E IO SONO FIERA DI DIRE CHE SONO UNA SHAMY DRAGO CHE DALL'INIZIO ALLA FINE HA EXPATO DA SOLA, SENZA L'AIUTO DI NESSUNO.
E neanche lo vorrò mai!

Ne approfitto per sfatare il mito delle shamy bamboline, reggevo tutte stanzone covo2 benissimo!

Scusa, mi buffi? :\

E neanche lo vorrò mai!

Ecco tu sei la stronza che non mi ha buffato in Atla!!! :oddio:

Fiera di non averlo fatto perchè le shamane non sono personaggi BUFFER ma pg GIOCANTI
e dato che voi ne abusate delle shamy, io vi bufferò quando voi mi darete lama magica, protezione, estasi, aura.
Mi sembra uno scambio equo vi pare? LOL

Comunque consiglio server.

P.S SCAMBIO VELENOSA EPICA CON ORCHIDEA EPICA, PVT xNUVOLAROSAx Shinsoo

Fiera di non averlo fatto perchè le shamane non sono personaggi BUFFER ma pg GIOCANTI
e dato che voi ne abusate delle shamy, io vi bufferò quando voi mi darete lama magica, protezione, estasi, aura.
Mi sembra uno scambio equo vi pare? LOL

Comunque consiglio server.

P.S SCAMBIO VELENOSA EPICA CON ORCHIDEA EPICA, PVT xNUVOLAROSAx Shinsoo

Sicuramente nelle guerre la tua gilda vincerà per i tuoi buff... -.-

Beh se non vuole buffare nessuno è una sua libera scelta xD tu se hai bisogno dei buff,ti fai una buffer e non hai nessun problema ;)

P.s qualcuno è riuscito a droppare dei orecchini d'ebano ??

mettete rugiade , o depotenziate i mob perche' io da sura a.m. con skill a p non posso neanche fare 10 mob della 1 stanza al covo 2 che crepo

1) Fatti buffer
2)Io sono sura a.m come equip buono+ buffer reggo anche 2 o 3 stanze :P

- - - Updated - - -

Ecco tu sei la stronza che non mi ha buffato in Atla!!! :oddio:

Si, è propio lei xD Pure a me non vuole buffare xD

- - - Updated - - -

Mandate on dopo cena verso le 8 tanto io non posso loggare mi si è fuso l'alimentatore sul fisso :3

salve lo appena scaricato il client ma non riesco a scompattarlo ... mi da file corrotti .. lo scaricato 2 volte ma nulla nn mi va .. qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema ? e/o come risolverlo ?

Spero risolviate run time al più presto, anche perchè crasha il client (si chiude completamente), si chiude quando si cambia PG, quando si cambia mappa, da troppo fastidio...

ma perchè quando estraggo il client mi trova 2256 errori totali :|? un aiutino?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom