Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo non poche difficolta' sono riuscito a scaricare il client ... credetemi non ne è valsa la pena la perdita di tempo per scaricarlo !

SCONSIGLIO troppi bug ... staff volenteroso ma poco esperto , drop inutili e exp poco fluida lo rendono un mezzo old/new che non si capisce su cosa punta per attirare player

Server bellissimo, se volete renderlo perfetto e far arrivare utenza questi sono i consigli che io ed altri membri che ho invitato a giocare ma non vogliono venire proprio per i motivi che vi sto per citare vi consigliamo:
- togliere rugiade che danno resistenza magia per bilanciare tutte le classi.
- aumentare drop strategie atlantide dato che nessuno è riuscito a dropparne.
- togliere drop inutili in tutte le mappe (es mappa 90 tenere drop solo bottiglie vino, boccali, anelli d'oro e armi 75) visto che i drop inutili causano lag
e non fanno raccogliere questi piu' importanti!

Se accettate questi consigli la gente arriverà a palate sicuramente ^^!
Si così poi per le difese corporali (spada, spadone ecc) si arriva a 60% di difesa mentre per res magia solo 50 :oddio:
Per me va benissimo così, altrimenti sarà il solito server in cui i neri dominano.

voi parlatr di rugiada con res. magia ,io neanche so' dove sta npc che li vende? dalla presentazione dovrebbe essere la mercenaria ,ma al villo rosso non la trovo.

Bello ma se la smettono di dossare

Già :( Ieri gia non potevo stare al pc e ho perso ore di ep ora ddossano, ma è il mio destino? D:

- - - Updated - - -

voi parlatr di rugiada con res. magia ,io neanche so' dove sta npc che li vende? dalla presentazione dovrebbe essere la mercenaria ,ma al villo rosso non la trovo.

Fuori da alta c'è noc con rugiade :)

- - - Updated - - -

Che divertimento c'è a dossare un server?! Fide che bulli ci sono in giro :nono:

Si credono grandi, oppure lo fanno per concorrenza... boh chiedolo a loro.

- - - Updated - - -

Chi sei in game?

- - - Updated - - -

Che divertimento c'è a dossare un server?! Fide che bulli ci sono in giro :nono:

Chi sei in game?

ora ditemi se questa non e' cattiveria allo stato puro, e' un server che non da' fastidio a nessuno con i suoi circa 70/80 players on in via di ampliamento ,e questi cosa fanno rompono.

ora ditemi se questa non e' cattiveria allo stato puro, e' un server che non da' fastidio a nessuno con i suoi circa 70/80 players on in via di ampliamento ,e questi cosa fanno rompono.

è qualche bm, prego lo staff di avvertirci se lo scoprono chi è che magari capiamo magari che è wqualche gf di un server di rosikoni tutto da distruggere e abbandonare :/

Tranquilli ragazzi conosco il GA è una brava persona che non farebbe male ad una mosca e sicuramente cercherà solo ed esclusivamente di difendersi

questo succede quando fanno inkaxare la gente che prova il server e viene trattata a pesci in faccia .

La prossima volta credo che il gf di questo server scelga meglio i membri del prprio staff se vuole evitare l'attacco doss

ehm mi tocca ricordare a [CM]GoOgLe che se un server si vuole abbattere si abbatte anche con protezioni .. quindi fossi in voi diventerei piu' umile (è un consiglio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom