Hope you die
Utente Electrum
Qualcuno che mi dice la media dei pg on? ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si così poi per le difese corporali (spada, spadone ecc) si arriva a 60% di difesa mentre per res magia solo 50Server bellissimo, se volete renderlo perfetto e far arrivare utenza questi sono i consigli che io ed altri membri che ho invitato a giocare ma non vogliono venire proprio per i motivi che vi sto per citare vi consigliamo:
- togliere rugiade che danno resistenza magia per bilanciare tutte le classi.
- aumentare drop strategie atlantide dato che nessuno è riuscito a dropparne.
- togliere drop inutili in tutte le mappe (es mappa 90 tenere drop solo bottiglie vino, boccali, anelli d'oro e armi 75) visto che i drop inutili causano lag
e non fanno raccogliere questi piu' importanti!
Se accettate questi consigli la gente arriverà a palate sicuramente ^^!

consiglio al gf di kiudere il server e di riaprirlo a client finito e con 0 bug
Bello ma se la smettono di dossare
Ieri gia non potevo stare al pc e ho perso ore di ep ora ddossano, ma è il mio destino? D:voi parlatr di rugiada con res. magia ,io neanche so' dove sta npc che li vende? dalla presentazione dovrebbe essere la mercenaria ,ma al villo rosso non la trovo.

Che divertimento c'è a dossare un server?! Fide che bulli ci sono in giro![]()
Chi sei in game?voi parlatr di rugiada con res. magia ,io neanche so' dove sta npc che li vende? dalla presentazione dovrebbe essere la mercenaria ,ma al villo rosso non la trovo.
Che divertimento c'è a dossare un server?! Fide che bulli ci sono in giro![]()
.Ma ora ogni volta che un server va off lo stanno dossando?.

edobear:ora ditemi se questa non e' cattiveria allo stato puro, e' un server che non da' fastidio a nessuno con i suoi circa 70/80 players on in via di ampliamento ,e questi cosa fanno rompono.
Tranquilli ragazzi conosco il GA è una brava persona che non farebbe male ad una mosca e sicuramente cercherà solo ed esclusivamente di difendersi
Tranquilli ragazzi conosco il GA è una brava persona che non farebbe male ad una mosca e sicuramente cercherà solo ed esclusivamente di difendersi
)