Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6/7 bonus da PVM ok mi sta bene... ma perchè mettere le pietre con resistenza pg? Non mettete 6/7 bonus da PVP e poi mettete le pietre.. A mio parere fanno alquanto pena entrambe le soluzioni :\ Detto questo annullo il download. Buon game a tutti quelli che ci giocano :)

6/7 bonus da PVM ok mi sta bene... ma perchè mettere le pietre con resistenza pg? Non mettete 6/7 bonus da PVP e poi mettete le pietre.. A mio parere fanno alquanto pena entrambe le soluzioni :\ Detto questo annullo il download. Buon game a tutti quelli che ci giocano :)

Quoto!!! sconsiglio x queste motivazioni

A me sembra che avvantaggi veramente troppo classi corporali... anzi sono sicuro e senza sapere bonus asd
-Risse/pvp saranno war-sura am-cac i più forti.
-Già il primo sta al 98.
-Link download?

Per me fa schifo (e non l'ho provato eh xD) Non ditemi di provare, si vede subito dal primo punto che ho detto u.u
Insomma levate shamani, sura neri che sono inutili u.u

Il server è bello, exp fluida e dropp buono unica pecca sono i drop inutili che fanno laggare ma per il resto è molto bello quindi lo consiglio!!!

Server bellissimo, se volete renderlo perfetto e far arrivare utenza questi sono i consigli che io ed altri membri che ho invitato a giocare ma non vogliono venire proprio per i motivi che vi sto per citare vi consigliamo:
- togliere rugiade che danno resistenza magia per bilanciare tutte le classi.
- aumentare drop strategie atlantide dato che nessuno è riuscito a dropparne.
- togliere drop inutili in tutte le mappe (es mappa 90 tenere drop solo bottiglie vino, boccali, anelli d'oro e armi 75) visto che i drop inutili causano lag
e non fanno raccogliere questi piu' importanti!

Se accettate questi consigli la gente arriverà a palate sicuramente ^^!

Concordo.. io ho seguito i passaggi del forum ma il mio client a volte fa i capricci.. (PS: ho il pc semi fuso io,quindi probabilmente è colpa mia)
Concordo per i drop inutili che fanno un pò laggare... e le rugiade verdi.. da togliere secondo me..
Per le strategie non so,non ho ancora provato.. in ogni caso.. fino ad ora a me è sembrato un server abbastanza ben fatto.. e lo consiglio,il pvm è un pò più difficile.. ma sapendo giocare si riesce..
Ieri ho letto commenti negativi del tipo: Sono sura AM skill a P e non reggo al covo2...
Detto seriamente ragazzi: CAZZATE!!! Ho fatto un war corpo... mi reggevo la regeneratrice... Basta saper giocare e farsi l'equip LOL...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom