Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo succede quando fanno inkaxare la gente che prova il server e viene trattata a pesci in faccia .

La prossima volta credo che il gf di questo server scelga meglio i membri del prprio staff se vuole evitare l'attacco doss

Saresti stato tu? D: Lo staff è stra comeptente, genitle sempre on e disponibile :|

- - - Updated - - -

ehm mi tocca ricordare a [CM]GoOgLe che se un server si vuole abbattere si abbatte anche con protezioni .. quindi fossi in voi diventerei piu' umile (è un consiglio)

Dove si sarebbero sentiti persone superiori ad altri? No idimmelo ne sono curioso :oddio:

questo succede quando fanno inkaxare la gente che prova il server e viene trattata a pesci in faccia .

La prossima volta credo che il gf di questo server scelga meglio i membri del prprio staff se vuole evitare l'attacco doss

Tralasciando il fatto che mi sembra strano che ci siano staffer maleducati, a me personalmente hanno risposto sempre in maniera gentile tutti (ed ho rotto i *******i tante volte), ma se dovesse succedere che fai? Dossi il server? Ma dai... Chiudi il gioco, deleti il client e cerchi un altro server...

Se nella vita reale la gente agisse con le maniere forti tutte le volte che trovano un maleducato, sai come sarebbero piene le carceri!!!!

ehm mi tocca ricordare a [CM]GoOgLe che se un server si vuole abbattere si abbatte anche con protezioni .. quindi fossi in voi diventerei piu' umile (è un consiglio)
Comunque vorrei invitare tutte le persone di inforge a guardare il suo profilo xD o è lui che in questo momento è un pò frustrato anche perchè con me gli staffer si sono sempre comportati benissimo anzi secondo me [gm] + che [ga] altamente qualificati e attenti a ogni piccolezza che i player riferiscono

ehm no non sono io se ero io vi abbattevo del tutto ... con gente scortese ci si comporta in modo scortese ... a buon intenditor poche parole :-)

Tralasciando il fatto che mi sembra strano che ci siano staffer maleducati, a me personalmente hanno risposto sempre in maniera gentile tutti (ed ho rotto i *******i tante volte), ma se dovesse succedere che fai? Dossi il server? Ma dai... Chiudi il gioco, deleti il client e cerchi un altro server...

Se nella vita reale la gente agisse con le maniere forti tutte le volte che trovano un maleducato, sai come sarebbero piene le carceri!!!!

Ihihih anch'io molte volte ho rotto i *******i ma sono rimasto stupito dal primo minuto dallo staff super e sottolineo super Gentile!

• Mi piace
Reazioni: kpl
guardate a me non piace passare per il cattivo di turno ma io prima di giudicare un server lo provo ... questo lo provato e non me piaciuto .. come non mi sono piaciuti tanti altri . E come ho trovato tanti altri server ottimi come giocabilita' e staff .

guardate a me non piace passare per il cattivo di turno ma io prima di giudicare un server lo provo ... questo lo provato e non me piaciuto .. come non mi sono piaciuti tanti altri . E come ho trovato tanti altri server ottimi come giocabilita' e staff .

Ok, non ti è piaciuto, allora non spammare in questa discussione, non ti è piaciuto? Beh :bye:

- - - Updated - - -

Non sei certo tu che tieni su questo server D:

sommo se sei scortese mi tocca mettere mano io e abbattere sto server ... cosi' la facciamo finita una volta per tutte ... buona vita

DonPaul , se tu dovresti uccidere una persona lo diresti in giro? Non credo..
Qualsiesi persona che fa un qualcosa che potrebbe "dar fastidio" in qualche modo ad altre persone non lo dice in giro , se lo tiene per se e agisce senza far sapere nulla prima.. Quindi , da come parli , penso che te la stai semplicemente tirando , ma , come si dice... tutto fumo e niente arrosto ;)

sommo se sei scortese mi tocca mettere mano io e abbattere sto server ... cosi' la facciamo finita una volta per tutte ... buona vita
rispondi a me ,vuoi detto o scritto bravo x fare certe cose , ti ha detto semplicemente "se non ti piace vai a spammare altrove" mi sa' che sei un po' troppo suscettibile caro mio ,ora te lo dico io ( esci fuori da questa discussione ora) questo e' essere scortesi , ma sempre educato.

io sto solo riportando quello che mi dicono da skype ... mica ve lo verrei a scirvere se fossi io a ddossare sto server .. lo solo proposto :D

Lui sta solo riportando quello che gli dicono su skype... Wow , sembra una questione di stato ragazzo.. Una cosa incredibile direi..
Oppure semplicemente quest'ultima è solo "la scusa" per aver detto un qualcosa che , almeno per ora , forse non sei capace di fare?

ma come mai quando uso sempre il teleporter mi si chiude il client e qualche volta quando faccio due passi mi esce un erorre e mi si chiude il client e na rottura però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom