FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Dev]Exsploit;3904447 ha detto:
esiste la sezione progetti e idee..
allora mi scuso per il fraintendimento, il regolamento prevede 48 ore di tempo di presentazione prima dell' apertura superati il post va chiuso e spostato in progetti e idee.

p.s. buon lavoro e buona fortuna

[Dev]Exsploit;3904516 ha detto:
allora mi scuso per il fraintendimento, il regolamento prevede 48 ore di tempo di presentazione prima dell' apertura superati il post va chiuso e spostato in progetti e idee.

Grazie weed <3

[Dev]Exsploit;3904516 ha detto:

Ma tu ti fai vivo solo per rompere i maroni a chi posta la descrizione del server prima dell'apertura? Quando chiedevamo informazioni per il tuo server manco ti sei degnato di rispondere....

Grazie weed <3
Spero che il resetta skill non ti permetta di cambiare dottrina a qualsiasi livello.

Detto ciò, effettivamente, conoscendo la levatura degli utenti di inforge sarebbe stato più consono esporre la presentazione quando ultimata.

In game creerò gilda in Jinno chiunque voglia entrare sarà il benvenuto!

Saluti,
Divine

ancora non è aperto, lo staff ha molto lavoro da fare e il 90% dei post sono di puro spamm con domande e precisazioni inutili.
lasciamoli lavorare!... meglio 3 ore di attesa in più che un lavoro lasciato a metà!!

solo un piccolo consiglio, se nel mio piccolo posso permettemi, molti old hanno chiuso anche per colpa di oggetti per up troppo difficili da droppare anche a livelli bassi. l'up deve essere abb tosto ma non impossibile e non con 100 oggetti diversi.
.. prima che i soliti BM rispondano aggiungo che 'non èper avere le cose facili!
lo dico solo perchè dopo aver girato tutti gli 'old' possibili ho notato che quelli con più utenza avevano un up difficile ma comunque fluido..

ancora non è aperto, lo staff ha molto lavoro da fare e il 90% dei post sono di puro spamm con domande e precisazioni inutili.
lasciamoli lavorare!... meglio 3 ore di attesa in più che un lavoro lasciato a metà!!

solo un piccolo consiglio, se nel mio piccolo posso permettemi, molti old hanno chiuso anche per colpa di oggetti per up troppo difficili da droppare anche a livelli bassi. l'up deve essere abb tosto ma non impossibile e non con 100 oggetti diversi.
.. prima che i soliti BM rispondano aggiungo che 'non èper avere le cose facili!
lo dico solo perchè dopo aver girato tutti gli 'old' possibili ho notato che quelli con più utenza avevano un up difficile ma comunque fluido..

Completamente d'accordo.
:quoto:

Completamente d'accordo.
:quoto:

Stiamo settando :)
Pian piano tutto ;)

- - - Updated - - -

Spero che il resetta skill non ti permetta di cambiare dottrina a qualsiasi livello.

Detto ciò, effettivamente, conoscendo la levatura degli utenti di inforge sarebbe stato più consono esporre la presentazione quando ultimata.

In game creerò gilda in Jinno chiunque voglia entrare sarà il benvenuto!

Saluti,
Divine

Ovviamente, la dottrina sarà cambiabile sino al livello 30. ;)

Saluti :)

Ultima modifica:
Old é old, ma ogni old ha una propria caratteristica e leggendo i comenti fin'ora non ho potuto capire quale sia la caratteristica principale di questo server, cioé perché é l'old? Avete fatto un privato 100% simile all'ufficiale? Se é si perché si parla di implementazioni aggiuntive in casi di successo ecc..? Io vorrei pure giocarci, ma ancora non ho capito che tipo di old si tratta. Molti altri server "old" hanno le implementazioni base dell'ufficiale ma i boss droppano item diversi dall'ufficiale, gli up sono diversi dall'ufficiale, gli item per up sono diversi dall'ufficiale e i dungeon sono gli stessi ma si svolgono in maniera diversa dall'ufficiale. Se il server appre stasera, queste caratteristiche vorremmo saperle, almeno chi come me che giudica il server a seconda della descrizione, difficilmente mi soffermo sul titolo "old cazzuto" ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.