Mi riferivo a questo, lo so benissimo che non è completata.e personalmente dico che non e la descrizione a fare il server![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferivo a questo, lo so benissimo che non è completata.e personalmente dico che non e la descrizione a fare il server![]()

Mi riferivo a questo, lo so benissimo che non è completata.

allora mi scuso per il fraintendimento, il regolamento prevede 48 ore di tempo di presentazione prima dell' apertura superati il post va chiuso e spostato in progetti e idee.[Dev]Exsploit;3904447 ha detto:esiste la sezione progetti e idee..
[Dev]Exsploit;3904516 ha detto:allora mi scuso per il fraintendimento, il regolamento prevede 48 ore di tempo di presentazione prima dell' apertura superati il post va chiuso e spostato in progetti e idee.
p.s. buon lavoro e buona fortuna
Ma tu ti fai vivo solo per rompere i maroni a chi posta la descrizione del server prima dell'apertura? Quando chiedevamo informazioni per il tuo server manco ti sei degnato di rispondere....[Dev]Exsploit;3904516 ha detto:allora mi scuso per il fraintendimento, il regolamento prevede 48 ore di tempo di presentazione prima dell' apertura superati il post va chiuso e spostato in progetti e idee.
p.s. buon lavoro e buona fortuna
Spero che il resetta skill non ti permetta di cambiare dottrina a qualsiasi livello.Grazie weed <3
ancora non è aperto, lo staff ha molto lavoro da fare e il 90% dei post sono di puro spamm con domande e precisazioni inutili.
lasciamoli lavorare!... meglio 3 ore di attesa in più che un lavoro lasciato a metà!!
solo un piccolo consiglio, se nel mio piccolo posso permettemi, molti old hanno chiuso anche per colpa di oggetti per up troppo difficili da droppare anche a livelli bassi. l'up deve essere abb tosto ma non impossibile e non con 100 oggetti diversi.
.. prima che i soliti BM rispondano aggiungo che 'non èper avere le cose facili!
lo dico solo perchè dopo aver girato tutti gli 'old' possibili ho notato che quelli con più utenza avevano un up difficile ma comunque fluido..
Completamente d'accordo.
:quoto:

Spero che il resetta skill non ti permetta di cambiare dottrina a qualsiasi livello.
Detto ciò, effettivamente, conoscendo la levatura degli utenti di inforge sarebbe stato più consono esporre la presentazione quando ultimata.
In game creerò gilda in Jinno chiunque voglia entrare sarà il benvenuto!
Saluti,
Divine

Aspetto con ansia le 21:00 di stasera!!
Se questo server supererà i 250+ player sarà una bomba...Buona fortuna!

Quoto in pieno haha e chi sa ancora a quanti altri sta sul pifero.. to be continuedMinato? Mi stai sul piffero non ci vengo.
Quoto in pieno haha e chi sa ancora a quanti altri sta sul pifero.. to be continued
...Non mi pare qualcuno si stia rivolgendo a me ed è inutile che fai il sapientone per ricevere like..Se devi commentare qui ^_^
Parla del server...
Non mi pare qualcuno si stia rivolgendo a me ed è inutile che fai il sapientone per ricevere like..

Ancora Lunga ?Sapientone... hahah
Dai, zitto che non ho tempo da sprecare ^_^
Evita di commentare roba fuori discussione
Ciao ciao
Ancora che scrivi ? ahahaha -.-Ancora Lunga ?
Quoto in pieno haha e chi sa ancora a quanti altri sta sul pifero.. to be continued

Quando aprite avvisate.. ci passo![]()