Comunque Mr.Enyx™ spero che vada bene il server perchè anche a me piace gli old <3
<3 Anche noi lo speriamo ^_^
Ma come dice MiNaTo, tranquillo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque Mr.Enyx™ spero che vada bene il server perchè anche a me piace gli old <3

Invece potresti benissimo leggere il regolamento, e sapere che ho 48 ore dalla pubblicazione per aprireSaresti gentile a chiudere la discussione visto che il tuo server è OFFLINE?
Riaprila quando il server andrà on.

quindi stasera niente? uff <.<

Se da server chiuso in 1 giorno ci sono 12 pagine di commenti al quanto inutili mi spieghi l'utilità del post visto che è OFF?Invece potresti benissimo leggere il regolamento, e sapere che ho 48 ore dalla pubblicazione per aprire
Cordiali saluti![]()
Aka torna nel tuo Ahon invece di cercare gente che vuole venire su questo server....
Io tengo aperta la discussione perché ne necessito, oltre a dare notizie ai players e avere le loro opinioni.Rileggi questa tua frase e dimmi la verità. Capisci ciò che scrivi?
Io tengo aperta la discussione perché ne necessito, oltre a dare notizie ai players e avere le loro opinioni.
Fine OT.

Mettete giù il forum e usate quello per dare le notizie/opinioni.
Mah di male in peggio. Ti lascio affogare nella propria pozzanghera.![]()

Non per qualcosa.. ma già l'hai postata ieri xD vedi per domani di finire.Invece potresti benissimo leggere il regolamento, e sapere che ho 48 ore dalla pubblicazione per aprire
Cordiali saluti![]()
Lo so lo soNon per qualcosa.. ma già l'hai postata ieri xD vedi per domani di finire.

(Stiamo lavorando il sito)