FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che caspita state dicendo...Hanno comprato web server e il dedicato di KingMt2...dato che ha chiuso. Quindi dato che il sito è rimasto come quando era on KingMt2, è rimasto anche il link del client. Un po' di intelligenza grazie.

scaricato e tatatatannnnnnnnnnnn

qyve35.jpg

qualche delucinazione su questo ? non so se sia un falso/positivo ma non penso

Allora, intanto il client che avete scaricato è quello di KingMt2 :asd:
Dobbiamo ancora mettere il nostro ;)

Come detto, utilizzeremo quel sito il primo mese. E con i soldi guadagnati con l'item shop, spenderemo una bella cifra per il sito web finale.;)

Per adesso se potete, accontentatevi di ciò. Ce la stiamo mettendo tutta, tutte le notti a lavorare e fare i "lesi" su skype :asd:

Saluti :)

- - - Updated - - -

E Io che volevo anche provarlo...menomale che é saltata fuori sta cosa di kingmt2..
Abbiamo solo il sito ed è da modificare per l'amor del cielo :oddio:

Allora, intanto il client che avete scaricato è quello di KingMt2 :asd:
Dobbiamo ancora mettere il nostro ;)

Come detto, utilizzeremo quel sito il primo mese. E con i soldi guadagnati con l'item shop, spenderemo una bella cifra per il sito web finale.;)

Per adesso se potete, accontentatevi di ciò. Ce la stiamo mettendo tutta, tutte le notti a lavorare e fare i "lesi" su skype :asd:

Saluti :)

- - - Updated - - -

Abbiamo solo il sito ed è da modificare per l'amor del cielo :oddio:

Apertura a che ora pressapoco?

ci tengo a dire che la mia non era una critica o un flame random
ma soltanto quello che pensavo
dopo la risposta di minato mi è tutto piu chiaro

aspettando apertura =)
e sperando che non sia troppo "op" lo shop XD

grazie a chi mi ha passato il sito :).. L'unica cosa direi di aspettare il client nuovo.. avrei un ultima richiesta ho perso i contatti con tutti dato che non giocavo da un po a metin per chi volesse aggiungermi non mi piacerebbe giocare da solo .. Fatemi sapere grazie

Spero vivamente che sia un server decente e dove si deve fare un minimo di fatica per fare equip e l exp...certo non come l'italiano quello e' esagerato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.