Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio se e' cosi e' perfetto ....speriamo che si droppano normalmente e che non ci sia l'invasione di rocce metin ^^I libri e le PDA si dropperanno.![]()
Sito è on...www.finalold2.itRaga non so dirvi di preciso l'apertura a quando è prevista, ma so dirvi che mancano sito e board. QUINDI.....
Però è in lavorazione, stiamo vedendo se ci sono eventuali "buchi" e stiamo parlando dello shop e settandolo.Sito è on...www.finalold2.it

Oddio se e' cosi e' perfetto ....speriamo che si droppano normalmente e che non ci sia l'invasione di rocce metin ^^
io spero che libri e pda si droppino ma la vedo dura
nha facciamo che come entri ti danno le skill a p99 equip moddato con 6/7 bonus e perche ti suda il culo a fare un minimo di fatica anche l'8 e il 9 solo per tesi così per farsi una skill a G dobbiamo fa come sull'italiano che ci mettiamo 2-3 mesi?
nha facciamo che come entri ti danno le skill a p99 equip moddato con 6/7 bonus e perche ti suda il culo a fare un minimo di fatica anche l'8 e il 9 solo per te
visto che siete ancora a mezza la strada con i lavori, xche non postate almeno il link dell download giusto? apena provo scaricare mi fa scaricare kingmt2! insomma questo retro e destinato a finire come king, fatte le stesse caxxate , postate la descrizione 1 messe prima che aprite, e scommeto le palle che quando aprite il server ha i stessi bugg ( visto che file server le hai comprati da brody) , spero che nopn hai comprato anke le difese !ah guarda bene cosa hai comprato, magari tie venduta qualche keylogger
- - - Updated - - -

nha facciamo che come entri ti danno le skill a p99 equip moddato con 6/7 bonus e perche ti suda il culo a fare un minimo di fatica anche l'8 e il 9 solo per te
per le pda mi sembra logico secondo me la cosa che tiene un server in piedi è il commercio ed il gameplay stop queste sono le cose belle poi se l'equip e le skill sono difficili (non come l'ita logico) ma un minimo di impegno
il gioco ti regala anche qualche soddisfazione
amico mio, ho troppi pg con le skill a P sull'italiano, sono il primo a FARMARE seriamente sugli old, ma non ci deve essere un respawn metin come quello dell'italiano se no il server si svuota dopo 5-6 giorni. se le metin sono moltiplicate come su ogni server oldstyle normale va bene, comunque ti ho segnalato per messaggio inutile (pardon OT)
secondo me le armi epiche dovrebbero essere implementate.. (tritone/tagliente etc)
Esatto sopratutto la seconda parte direi!nha facciamo che come entri ti danno le skill a p99 equip moddato con 6/7 bonus e perche ti suda il culo a fare un minimo di fatica anche l'8 e il 9 solo per te
per le pda mi sembra logico secondo me la cosa che tiene un server in piedi è il commercio ed il gameplay stop queste sono le cose belle poi se l'equip e le skill sono difficili (non come l'ita logico) ma un minimo di impegno
il gioco ti regala anche qualche soddisfazione
io ipoteticamente se fosse mio farei
una via di mezzo tra 999999 metin (come su molti server old che di old han poco visto che ti fai metin a fila dopo 5 minuti skill g/p)
e l'ita
esempio metti caso i player che prevedi siano 200 metterei il metin spawn di una mappa a 20/40 ogni ora per ogni mappa
per fare anche un po di commercio
sempre parlando ipoteticamente
per le armi epiche sono favorevole ma non siamo noi che dobbiamo prendere queste decisioni alla fin fine xD
si ma in questo modo il prezzo di 'Aura' e 'Lama' arriveranno a prezzi assurdi.. alla fine, diciamoci la verità, è palloso fare le skill.
le soddisfazioni arrivano quando fai il livello massimo dopo averlo sudato oppure uppare una corazza del 66+9 o un'arma del 65+9..
poi non so, io il server lo provo a prescindere perchè questa tipologia di server mi piace, poi si vedrà.
minato ti consiglio di fare meno lo sbruffone, server come tuo nascono uno al giorno a chiudono prima che tramonta il sole, visto che il tuo apre stesera ( se apre) , ti posso asigurare che durera 3-4 giorni finna primo reset ! xcio " picino" , levati sta aria di grande STAFF-er xche sinceramente ti rende ridicolo! se fossi al posto tuo me ne starei zitto zitto, senz prometere un caxxo, cosi la gente sara piu clemente quando falirai , ( e non dire che il tuo server bla bla , xche hanno falito tutti ) !
hai ragione
ma noi vecchi player (per modo di dire) che giochiamo da omega (non so se tu giocavi dall'alba dei tempi xD)
le skill ormai ci sembrano superflue o per meglio dire una perdita di tempo
e non le consideriamo una priorità per il rapporto qualità/prezzo per intenderci
molta gente preferisce farsi prima un equip +9 che le skill a p (esempio)
ma qua molte persone si sbagliano le skill sono la linfa vitale del nostro pg
prendi per esempio lama aura guarigione aiuto ecc ecc
detto in modo cruento ce ne fottiamo delle skill perche ormai pensiamo che ci debbano essere date obbligatoriamente
viziati dai vari server
o almeno questo è quello che penso io come player
esempio scemo come me
prendi 2 war
con lo stesso equip e scudo 61 +9 entrambi solo che il 1 war ha speso soldi per farsi elmo scarpe ecc +9
il 2 war ha tutte le skil p e l'equip tutto +6 (tranne scudo che è +9) stessi bonus secondo te chi la spunta?
Uno che scrive pazzo con le X non merita rispetto....il solito BIMBOMINCHIAminato ti consiglio di fare meno lo sbruffone, server come tuo nascono uno al giorno a chiudono prima che tramonta il sole, visto che il tuo apre stesera ( se apre) , ti posso asigurare che durera 3-4 giorni finna primo reset ! xcio " picino" , levati sta aria di grande STAFF-er xche sinceramente ti rende ridicolo! se fossi al posto tuo me ne starei zitto zitto, senz prometere un caxxo, cosi la gente sara piu clemente quando falirai , ( e non dire che il tuo server bla bla , xche hanno falito tutti ) !
)Leggi la sua firma.Uno che scrive pazzo con le X non merita rispetto....il solito BIMBOMINCHIA)