Suggerimenti:
4) upp item , sottpo lvl 54 senza item , dal set lacrima e fenice in poi con item , ( ostrike ) , cosi non inizia il chaos delle perle1
Da come si vede il set lacrime sarà l'unico set da pvp è quindi l'upp lo faranno più complicato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suggerimenti:
4) upp item , sottpo lvl 54 senza item , dal set lacrima e fenice in poi con item , ( ostrike ) , cosi non inizia il chaos delle perle1
Da come si vede il set lacrime sarà l'unico set da pvp è quindi l'upp lo faranno più complicato.
Basta che all'inizio l'equip nn sia tuttoMa che cazz stai scrivendo.. prima scrivi UP da +0 a +6 100% ecc... e poi scrivi "all'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0" Ma che min***** stai scrivendo...Inserire la Hwang si si così arriva il fottutissimo shopper fiero se la shoppa e fà il 99 in 1 giornoma dove hai imparato a giocare a metin in bielorussia?
Hwang e 6/7 io li metterei punto e le epiche stop!Ricorda:questo sarà un OLD non un NEW STYLE con Hwang e 6/7![]()
Basta che all'inizio l'equip nn sia tutto
uppato al massimo, intendo quello, magari +6
O.O
- - - Updated - - -
Hwang e 6/7 io li metterei punto e le epiche stop!
Ciao sono EyeShielD e sono un co****** di merd* che non capisce un pazzo
MA TI SENTI CHE min***** DICII MADONNA CARA MA LI HAI RAGGIUNTI 13 ANNI PER REGISTRARTI SUL FORUM MADONNA RAGAZZI PRIMA DICE EQUIP INIZIALE + 6 E POI HWANG E 6/7 IN UN OLD STYLEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAA PEZZO DIII EMMMEEEEEEEEEEEEE
Stai sfasato?Che ti sei fumato a papà?MA TI SENTI CHE min***** DICII MADONNA CARA MA LI HAI RAGGIUNTI 13 ANNI PER REGISTRARTI SUL FORUM MADONNA RAGAZZI PRIMA DICE EQUIP INIZIALE + 6 E POI HWANG E 6/7 IN UN OLD STYLEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAA PEZZO DIII EMMMEEEEEEEEEEEEE
Stai sfasato?
Che ti sei fumato a papà?
ragazzi se e un verro old senza rugiada verde non si puo fare, ki ha giocato al inizio su mt2.it sa che regnavano i sura nerri ecco xche la game forge dopo lenissima lamentela ha implementato la rugiada verde, e si come non bastase in italia la rugiada verde e stata inserita dopo quasi un anno dopo che su mt2.us e gr ci stava!
riguado alla wang su mt2.us la wang ci sta dal inizio anke i rarri,ma questi sono cose che solo il ga possa decidere , su certi metin oficiali alquni item sono stati implementati xche labondanza di player lo permeteva!
tornando al server in causa la rugiada verde e esenziale!
ho giocato sull americano per alcuni mesi e ti posso assicurare che non c'erano i rari e la hwang ce l'aveva solo il re eletto dai playersriguado alla wang su mt2.us la wang ci sta dal inizio anke i rarri,ma questi sono cose che solo il ga possa decidere , su certi metin oficiali alquni item sono stati implementati xche labondanza di player lo permeteva!

Provo. Ma pregherei gli staffers di stilare una presentazione più accurata e minuziosa. Non so se avete già letto i precedenti post, ma alcuni players stanno ponendo domande interessanti inerenti al game. Sarebbe più idoneo aggiornare la presentazione presente, anzichè rispondere così a casaccio costringendo i "nuovi" a cercarsi le risposte su e giù nelle varie pagine della descrizione. Inoltre evitate di renderci ripetitivi con le stesse domande, avendo già lì tutto pronto nella descrizione, a mò di prontuario! Grazie![]()
il tuo uso dell'italiano mi fa cadere le braccia. :cragazzi se e un verro old senza rugiada verde non si puo fare, ki ha giocato al inizio su mt2.it sa che regnavano i sura nerri ecco xche la game forge dopo lenissima lamentela ha implementato la rugiada verde, e si come non bastase in italia la rugiada verde e stata inserita dopo quasi un anno dopo che su mt2.us e gr ci stava!
riguado alla wang su mt2.us la wang ci sta dal inizio anke i rarri,ma questi sono cose che solo il ga possa decidere , su certi metin oficiali alquni item sono stati implementati xche labondanza di player lo permeteva!
il tuo uso dell'italiano mi fa cadere le braccia. :c
- - - Updated - - -
Asd niente di più vero!
Data dell'apertura?