FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Suggerimenti:
4) upp item , sottpo lvl 54 senza item , dal set lacrima e fenice in poi con item , ( ostrike ) , cosi non inizia il chaos delle perle1

Da come si vede il set lacrime sarà l'unico set da pvp è quindi l'upp lo faranno più complicato.

Ma che cazz stai scrivendo.. prima scrivi UP da +0 a +6 100% ecc... e poi scrivi "all'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0" Ma che min***** stai scrivendo...Inserire la Hwang si si così arriva il fottutissimo shopper fiero se la shoppa e fà il 99 in 1 giorno :\ ma dove hai imparato a giocare a metin in bielorussia?
Basta che all'inizio l'equip nn sia tutto
uppato al massimo, intendo quello, magari +6

- - - Updated - - -

Ricorda:questo sarà un OLD non un NEW STYLE con Hwang e 6/7 :|
Hwang e 6/7 io li metterei punto e le epiche stop!

Basta che all'inizio l'equip nn sia tutto
uppato al massimo, intendo quello, magari +6

O.O
- - - Updated - - -

Hwang e 6/7 io li metterei punto e le epiche stop!

Ciao sono EyeShielD e sono un co****** di merd* che non capisce un pazzo

MA TI SENTI CHE min***** DICII MADONNA CARA MA LI HAI RAGGIUNTI 13 ANNI PER REGISTRARTI SUL FORUM MADONNA RAGAZZI PRIMA DICE EQUIP INIZIALE + 6 E POI HWANG E 6/7 IN UN OLD STYLEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAA PEZZO DIII EMMMEEEEEEEEEEEEE

senso dell'equip +0 all'inizio? 6/7 bonus in un old style? :|
e poi le rugiade hanno rovinato sempre tutti i server in cui ho giocato, meglio farne a meno

MA TI SENTI CHE min***** DICII MADONNA CARA MA LI HAI RAGGIUNTI 13 ANNI PER REGISTRARTI SUL FORUM MADONNA RAGAZZI PRIMA DICE EQUIP INIZIALE + 6 E POI HWANG E 6/7 IN UN OLD STYLEEE OOOOOOOOOOOOOOOOO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAA PEZZO DIII EMMMEEEEEEEEEEEEE
Che ti sei fumato a papà?

ragazzi se e un verro old senza rugiada verde non si puo fare, ki ha giocato al inizio su mt2.it sa che regnavano i sura nerri ecco xche la game forge dopo lenissima lamentela ha implementato la rugiada verde, e si come non bastase in italia la rugiada verde e stata inserita dopo quasi un anno dopo che su mt2.us e gr ci stava!
riguado alla wang su mt2.us la wang ci sta dal inizio anke i rarri,ma questi sono cose che solo il ga possa decidere , su certi metin oficiali alquni item sono stati implementati xche labondanza di player lo permeteva!
tornando al server in causa la rugiada verde e esenziale!

Ultima modifica:
ragazzi se e un verro old senza rugiada verde non si puo fare, ki ha giocato al inizio su mt2.it sa che regnavano i sura nerri ecco xche la game forge dopo lenissima lamentela ha implementato la rugiada verde, e si come non bastase in italia la rugiada verde e stata inserita dopo quasi un anno dopo che su mt2.us e gr ci stava!
riguado alla wang su mt2.us la wang ci sta dal inizio anke i rarri,ma questi sono cose che solo il ga possa decidere , su certi metin oficiali alquni item sono stati implementati xche labondanza di player lo permeteva!

Si peccato che la Hwang fu data al primo sura (su Revenge mi sembra) ad arrivare al 99 sull'Ita, non è nemmeno commerciabile, non è "presente" come lo sono le altre corazze. Mentre i 6/7 non ci sono MAI stati sull'Ita, quindi che old sarebbe? Suvvia.

ho giocato sull americano per alcuni mesi e ti posso assicurare che non c'erano i rari e la hwang ce l'aveva solo il re eletto dai players

Provo. Ma pregherei gli staffers di stilare una presentazione più accurata e minuziosa. Non so se avete già letto i precedenti post, ma alcuni players stanno ponendo domande interessanti inerenti al game. Sarebbe più idoneo aggiornare la presentazione presente, anzichè rispondere così a casaccio costringendo i "nuovi" a cercarsi le risposte su e giù nelle varie pagine della descrizione. Inoltre evitate di renderci ripetitivi con le stesse domande, avendo già lì tutto pronto nella descrizione, a mò di prontuario! Grazie :)

Provo. Ma pregherei gli staffers di stilare una presentazione più accurata e minuziosa. Non so se avete già letto i precedenti post, ma alcuni players stanno ponendo domande interessanti inerenti al game. Sarebbe più idoneo aggiornare la presentazione presente, anzichè rispondere così a casaccio costringendo i "nuovi" a cercarsi le risposte su e giù nelle varie pagine della descrizione. Inoltre evitate di renderci ripetitivi con le stesse domande, avendo già lì tutto pronto nella descrizione, a mò di prontuario! Grazie :)

Credo che la presentazione sia il 50% di un server, quindi aggiustatela e rendetela più interessante.

il tuo uso dell'italiano mi fa cadere le braccia. :c

Nessuno gli impedisce di fare uso della lingua madre. Nel 2014 siamo, bene o male, tutti in grado di leggere, interpretare et tradurre l'inglese. Così nessuno ne viene a capo disagiato. E comunque non credo sia un tribunale qui, nessuno necessita di difese da parte di giuristi come te. Peace!

Allora, abbiamo ancora delle cose da fare ragazzi..
Cerchiamo di fare il tutto entro le 20:00, provo a trasformarmi in Sonic..

Saluti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.