FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un'altra cosa. So benissimo che sito e forum sono ancora in fase allestimento, per così dire. Ma mi sono registrato sul forum e non mi arriva l'email di conferma. E' passata più di un'ora, pertanto non posso attivare il mio account. MiNaTo94 ti ho inviato un pm..se gentilmente puoi dargli un'occhiata. Bye

Parere personale:

Secondo me sarebbe meglio startare il server verso le 9:30 10... come già detto prima non tutti hanno la fibra ottica da 200 tera, quelli che come me sono dei poveracci e viaggiano con la 3 mega non ci mettono poco a scaricare il client e non vorrei perdere lo start... dare 1 ora e mezza di download a tutti non credo faccia male :)

Prevedo 100+ pg on al momento dello start <.< (non fate osservazioni patetiche dicendo che ci saranno solamente in quel momento lol)

Parere personale:

Secondo me sarebbe meglio startare il server verso le 9:30 10... come già detto prima non tutti hanno la fibra ottica da 200 tera, quelli che come me sono dei poveracci e viaggiano con la 3 mega non ci mettono poco a scaricare il client e non vorrei perdere lo start... dare 1 ora e mezza di download a tutti non credo faccia male :)

ogkvz.jpg

Considerato che nella descrizione non c'è, e io non ho voglia di sfogliare 27 pagine di commenti, potete darmi i vari link di download forum ecc?? Grazie u.u

Se avete ultimato il client, non potete già linkarcelo? Non tutti abbiamo una connessione giapponese a fibra da poterci permettere di scaricarlo in tre picosecondi! Sempre con tutta la gentilezza possibile parlando eh.

Parere personale:

parere personale
se te rode perche la tua linea fa i soffioni
non venire qua per rompere i cog****i

Mi commuovi. Peccato che non sono l'italiano medio mantenuto. Ma non devo darti conto di nulla ^_^ Quoto FeedMePls.

Respect a Synyster per la sua coerenza :asd:

ecco il moralista... tu magari vivi con i tuoi genitori, magari hai i soldi e magari viaggi con la 20 mega (minimo)...
ma non sono tutti come te caro Sinistro :patt:

Quanti anni hai? 12? 13?... Va bhe amen.. Non sto a discutere con voi...
Ci vediamo poi in game :asd: a qualunque ora apra, cosi non fate più di tanto i moralisti :bye:

mi scuso per lo spam ma devo risponde
trysyon ma quando la gente ti zittisce riplichi con commenti in real?
cmq ho esattamente 22 anni ma di certo non mi metto a rosikare su un forum dicendo
"ecco il moralista... tu magari vivi con i tuoi genitori, magari hai i soldi e magari viaggi con la 20 mega (minimo)...
ma non sono tutti come te caro Sinistro :patt: "
perche sembri soltanto uno che pretende un ritardo del servizio
con motivazione " la mia linea fa schifo e non voglio spendere 5 (esempio) euro in piu per avere 20 mega"
probabilmente propio perche tu sei quello piccolo che vive con i genitori e le spese che deve fare le chiede a loro

Scusatemi ragazzi ma non state sempre a commentare delle piccolezze, altrimenti si sta sempre a discutere per niente, pensiamo piu al padre di naruto che deve postare il client..!:)

Ultima modifica:
Respect a Synyster per la sua coerenza :asd:
Non è questione di coerenza. Ho chiesto di sfornarci il link nel caso fosse pronto..parlavo a nome di tutti. La mia connessione è buona. Se leggi bene io chiedo di anticipare il link del client e non il posticipo dello start. Ma per voi sono concetti troppo...astratti?!

Puntualità mia, portami via! <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.