.SexyCactus
Utente Jade
Allora, abbiamo ancora delle cose da fare ragazzi..
Cerchiamo di fare il tutto entro le 20:00, provo a trasformarmi in Sonic..
Saluti![]()
Mancano solo 50 minuti, ZAN ZAN ZAN.
Me piasa metterti sotto pressione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, abbiamo ancora delle cose da fare ragazzi..
Cerchiamo di fare il tutto entro le 20:00, provo a trasformarmi in Sonic..
Saluti![]()

Parere personale:
Secondo me sarebbe meglio startare il server verso le 9:30 10... come già detto prima non tutti hanno la fibra ottica da 200 tera, quelli che come me sono dei poveracci e viaggiano con la 3 mega non ci mettono poco a scaricare il client e non vorrei perdere lo start... dare 1 ora e mezza di download a tutti non credo faccia male![]()

parere personale
se te rode perche la tua linea fa i soffioni
non venire qua per rompere i cog****i
a qualunque ora apra, cosi non fate più di tanto i moralisti 
ecco il moralista... tu magari vivi con i tuoi genitori, magari hai i soldi e magari viaggi con la 20 mega (minimo)...
ma non sono tutti come te caro Sinistro![]()
parere personale

Se avete ultimato il client, non potete già linkarcelo? Non tutti abbiamo una connessione giapponese a fibra da poterci permettere di scaricarlo in tre picosecondi! Sempre con tutta la gentilezza possibile parlando eh.
Parere personale:
Secondo me sarebbe meglio startare il server verso le 9:30 10... come già detto prima non tutti hanno la fibra ottica da 200 tera, quelli che come me sono dei poveracci e viaggiano con la 3 mega non ci mettono poco a scaricare il client e non vorrei perdere lo start... dare 1 ora e mezza di download a tutti non credo faccia male![]()
parere personale
Mi commuovi. Peccato che non sono l'italiano medio mantenuto. Ma non devo darti conto di nulla ^_^ Quoto FeedMePls.

Considerato che nella descrizione non c'è, e io non ho voglia di sfogliare 27 pagine di commenti, potete darmi i vari link di download forum ecc?? Grazie u.u
ecco il moralista... tu magari vivi con i tuoi genitori, magari hai i soldi e magari viaggi con la 20 mega (minimo)...
ma non sono tutti come te caro Sinistro![]()
Quanti anni hai? 12? 13?... Va bhe amen.. Non sto a discutere con voi...
Ci vediamo poi in gamea qualunque ora apra, cosi non fate più di tanto i moralisti
![]()
"Non è questione di coerenza. Ho chiesto di sfornarci il link nel caso fosse pronto..parlavo a nome di tutti. La mia connessione è buona. Se leggi bene io chiedo di anticipare il link del client e non il posticipo dello start. Ma per voi sono concetti troppo...astratti?!Respect a Synyster per la sua coerenza![]()