ElGuerrero
Utente Silver
io l'ho pure difeso sto server, sembrava bello..
mi ritiro pure io aspettando un altro old..
mi ritiro pure io aspettando un altro old..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che non abbiate nient'altro da fare.
trovati qualcos'altro da fare finchè non apre invece di scrivere qua come uno che è dipendente da Metin2.
non si tratta di un fun pvp dove in 5 minuti ti fai l'equip, in un old se non parti all apertura perdi tanto terreno rispetto agli altri..Sembra che non abbiate nient'altro da fare.
trovati qualcos'altro da fare finchè non apre invece di scrivere qua come uno che è dipendente da Metin2.

bella a tutti.ma per expare dal livello 98 al 99, ci vuole circa un mese. Adesso suicidati.
watMa tu chi pazzo sei che sai tutte ste cose?asd. Allora preparati al peggio perchè l'exp è fluida fino al 50, dal 50 al 75 è medio-facile, ma per expare dal livello 98 al 99, ci vuole circa un mese. Adesso suicidati.
Susu, devi essere Top1 anche qui, ahahaha

Se vieni in TS le sai pure tu tutte queste cose, siamo una decina in TS ad ascoltareMa tu chi pazzo sei che sai tutte ste cose?

Dicono che entro le 3 di notte sarà completa!!Il server quindi aprirà domani? Ok, ma almeno finite la descrizione con drop, upp, item, dungeon, qualsiasi cosa arricchitela altrimenti si sa solo che è un server old e questo di certo non basta ad attirare i player.
![]()

Se vieni in TS le sai pure tu tutte queste cose, siamo una decina in TS ad ascoltare![]()
Passami l' indirizzo TS3