FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho pure difeso sto server, sembrava bello..
mi ritiro pure io aspettando un altro old..

Ma per favore, ce la state solo facendo crede...poi non te la prendere ti sto solo dicendo di non dare orari dove sapete che non li rispetterete, punto!!

Sistemano sito, forum, presentazione, client. Per le 3 caricano il client. Tranqui raga sta settato bene il server. Non li smadonno solo per questo <.<

- - - Updated - - -

Sembra che non abbiate nient'altro da fare.
trovati qualcos'altro da fare finchè non apre invece di scrivere qua come uno che è dipendente da Metin2.

Ma che ti sei fumato esattamente?! Sto dando info a chi non ha ts3 adesso. Impiccati.

Raga vi do qualche info. Armi 75 e armature 66 sono item finali per adesso e sono droppabili dalla morte. Ostriche e papiri droppabili da ogni mobb in % proporzionate direttamente al livello pg. Dalle metin 1-45 droppate due libri random + un forziere con 2 gira o 2 incanta. Dalle metin 50-80 droppate 3 o 5 libri ( se non erro) + PDA al 100% + 5 aggiungi-gira. Dalle metin 85-90 le stesse cose in quantità maggiori.
mmm...che altro dire? In ogni mappa non ci sarà un solo boss...ad esempio in deserto si potranno trovare fino a 50 tartarughe con un respawn di 10-15 minuti per boss. Dai boss si droppano anelli exp, medaglie, libri capo. Per ora so questo. Nelle mappe ci sono abbastanza metin per tutti. Ciao raga. A domani ^_^

Apre domani?

Minato, il fatto è che hai dato una data e un orario fisso e a noi non piace che uno staff promette qualcosa e poi non rispetta tali promesse. Vi serva da lezioni, quanod ancora state lavorando non date orari e date fisse, così non fate altro che deludere i players.:D

Mi fido di voi. :)

Oh ma maledizione apre alle 11.50 di domani! Avete la merd* negli occhi? Dunque raga per l'upp...da +1 a +4 100% poi +5 80%. +6 70%, +7 50%, +8 25%. +9 10 o 15% (da decidere). I metalli saranno droppabili dalle metin. Il libro del capo non sanno se metterlo ancora. Le rugiade verdi avranno 7-8% di res magia. Si partirà col ciuco medio e per l'esperto 1 medaglia ogni 2 ore. Non so che altro dirvi per ora. Aspettate la descrizione..max le 3 di stanotte. La chat commercio regni non è presente. Il teleporter c'è per tutte le mappe sottoforma di quest :) bella a tutti.

Non mi piacciono questi settaggi...
Rugiade verdi 10 res magia....
Cavallo esperto portando 10 medaglie...
E implementare chat regni...

asd. Allora preparati al peggio perchè l'exp è fluida fino al 50, dal 50 al 75 è medio-facile, ma per expare dal livello 98 al 99, ci vuole circa un mese. Adesso suicidati.

Il server quindi aprirà domani? Ok, ma almeno finite la descrizione con drop, upp, item, dungeon, qualsiasi cosa arricchitela altrimenti si sa solo che è un server old e questo di certo non basta ad attirare i player.
:\

Come già detto, apriremo domani.
Beh, dal 98 al 99, un mese no, ma ci metterete un po' :)

Saluti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.