Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'ora in poi vi state tutti muti e zitti a cuccia e aspettate domani che apre il server avete capito o no?

per chi sa expare (io ad esempio) sa dove expare velocemente ai livelli altissimi:3
-Rainbow aka Acqua
Ma che e' sta cazzata epica che dal 98-99 ci vuole tanto, ci deve volere tanto anche prima tipo dal 70 in poi, molto semplice cosi nn va bene ^^
Io la parola staffer non so nemmeno cosa significa figurati Sig. Sherlock Holmes <.<Guarda che si è capito che sei stafffer di qualche altro server
@Mr.Enyx™
Scusa se sono un pò scortese ma... Tu saresti un grafico che in 3 giorni non è neanche riuscito a fare una banale descrizione ad immagini su Inforge? Ciò fa capire molto.
, andiamo on-line prima e la mettiamo ^_^
... 
Ha dato un parere soggettivo che tra l altro condivido in pieno anche ioGuarda che si è capito che sei stafffer di qualche altro server
Mi dispiace ma non e' cosi, io a metin ci ho giocato sempre come player e nn sn uno staffer di nessun server, ah e se e' per questo a metin non ci gioco da quasi 2 anni....felici ora? CHe idioti madonnaHa dato un parere soggettivo che tra l altro condivido in pieno anche io
Mi dispiace ma non e' cosi, io a metin ci ho giocato sempre come player e nn sn uno staffer di nessun server, ah e se e' per questo a metin non ci gioco da quasi 2 anni....felici ora? CHe idioti madonna
12Years Old Forever 1!!!1!!1Hei bimbo bello ^_^
1. Tranquillo che io ho tutto pronto la descrizione e pronta, mancano 2 cosine...
e pronta ma non l'abbiamo aggiornata, andiamo on-line prima e la mettiamo ^_^
2.Non per colpa mia ci sto mettendo tanto...
3.Se non sai... non parlare perfavore, perche mi hai veramente rotto i co...i con questo tuo commento di m...a -.-
...
Ora non commentare che non porto rispetto ecc... ma se non sai perche ci stiamo mettendo tanto -.- zitto perfavore !!!
La descrizione e pronta, stai tranquillo tu... e fatti i c...i tuoi ... se non hai altro da fare evita commenti del genere-.-
Che BM !!!
- - - Updated - - -
Rispetta il lavoro degli altri... che io mi ci sto impegnando
Se sei cosi bravo tu ... falle tu le cose che faccio io... che ne dici ??
Io non ho commentato i c...i tuoi ... tu non commentare i c...i miei ...
Sei qui penso per il fatto che vuoi giocare ^_^
bene, io sto facendo una cosa per te e per tutti gli altri ^_^
Quindi veramente non parlare...
Ora, so che ho esagerato ^_^, adesso posso benissimo chiedere scusa per il mio comportamento ^_^
Ma mi sono sentito offeso per quello che hai detto per il fatto che non e assolutamente vero...
Grazie, buona serata
Hei bimbo bello ^_^
1. Tranquillo che io ho tutto pronto la descrizione e pronta, mancano 2 cosine...
3.Se non sai... non parlare perfavore, perche mi hai veramente rotto i co...i con questo tuo commento di m...a -.-
...
Ora non commentare che non porto rispetto ecc... ma se non sai perche ci stiamo mettendo tanto -.- zitto perfavore !!!
La descrizione e pronta, stai tranquillo tu... e fatti i c...i tuoi ... se non hai altro da fare evita commenti del genere-.-
Che BM !!!
- - - Updated - - -
Ora, so che ho esagerato ^_^, adesso posso benissimo chiedere scusa per il mio comportamento ^_^
Ma mi sono sentito offeso per quello che hai detto per il fatto che non e assolutamente vero...
Grazie, buona serata

Non mi esprimerò più a riguardo, e lo faccio portando il più rispetto possibile.Hei bimbo bello ^_^
...
Che BM !!!
- - - Updated - - -
Grazie, buona serata
Non mi esprimerò più a riguardo, e lo faccio portando il più rispetto possibile.
Sei membro dello staff, anzi, sei un TM(Che è molto più di un grafico) e ci tocca leggere un tuo atteggiamento del genere, senza contare il turpiloquio da te usato. Si è notato dagli inizi, che ti sei attaccato con molti player fomentando non solo lo spam, ma il flame.
Ti converrebbe utilizzare un atteggiamento più maturo, e se il caso, di ignorare i commenti che trovi futili.
In uno staff serio non dovrebbe essere minimamente ammissibile tale atteggiamento.
Nonostante ciò detto, la descrizione di un retro ad immagine con imm annesse si fa in mezz'oretta. Quindi, non ti addosso la colpa nè so che è successo, ma essendo tu il grafico, è tua responsabilità. Startare prima di aver condiviso la presentazione? Spero che tu stessi trollando l'altro utente.
Come già detto, ciò esposto non ha motivo di flame o troll, ma di farti pensare di utilizzare meglio la testa prima di rispondere.
Spero di non leggere un messaggio come quello appena quotato.
Distinti Saluti,
Divine
Flamma perche ha perso una ranked su lolNon mi esprimerò più a riguardo, e lo faccio portando il più rispetto possibile.
Sei membro dello staff, anzi, sei un TM(Che è molto più di un grafico) e ci tocca leggere un tuo atteggiamento del genere, senza contare il turpiloquio da te usato. Si è notato dagli inizi, che ti sei attaccato con molti player fomentando non solo lo spam, ma il flame.
Ti converrebbe utilizzare un atteggiamento più maturo, e se il caso, di ignorare i commenti che trovi futili.
In uno staff serio non dovrebbe essere minimamente ammissibile tale atteggiamento.
Nonostante ciò detto, la descrizione di un retro ad immagine con imm annesse si fa in mezz'oretta. Quindi, non ti addosso la colpa nè so che è successo, ma essendo tu il grafico, è tua responsabilità. Startare prima di aver condiviso la presentazione? Spero che tu stessi trollando l'altro utente.
Come già detto, ciò esposto non ha motivo di flame o troll, ma di farti pensare di utilizzare meglio la testa prima di rispondere.
Spero di non leggere un messaggio come quello appena quotato.
Distinti Saluti,
Divine

Ha dato un parere soggettivo che tra l altro condivido in pieno anche io
un parere? Leggi quante cazzate ha scritto và
Non do torto a nessuno dei due...
Se il Drop era completo, personalmente la descrizione la finivo...Sono cose da poco tempo.
Se l'uppgrade era completo, stessa cosa di sopra ^_^
Quindi, chiedo scusa per il mio attegiamento ^_^... ma, per favore, non date torto a me che non c'entro nulla...
si, è vero, sono io il grafico... Ma se non so quale sia l'upp del server, secondo voi... la posso finire la descrizione ??
Quindi, gentilmente ^_^, capite anche a me ^_^
Il GF e molto assente questi giorni a quanto sto vedendo...
Se non e suo interesse aprire il server il prima possibile, ditemi voi per quale santa ragione dovrei agitarmi io ?
Boh... Mi sto prendendo critiche per cosa ?
ok, per il mio comportamento... e non ho niente da dire al riguardo.
ma... che date la colpa a me perche la descrizione non e finita... no, grazie ^_^
Beh non ho altro da dire ^_^
Chiedo scusa ancora e buona serata ^_^
P.S - Ora, non stiamo lavorando... Aspettiamo, come voi... Motivo ?
Il GF è assente, e purtroppo ora, non possiamo andare avanti senza di lui...![]()
^_^ ... Cambiate discorso ?
Non mi pare che stiamo qui a parlare di me...
Quindi gentilmente ^_^ facciamola finita...
Ho capito cosa avete tutti da dirmi, ho detto io stesso che ho torto, ora basta ^_^
Scusate ho 13 anni e ciuccio ancora il latte dalla tetta della mamma
ma guarda che io ce l'ho con EyeShielD ... Mr enyx ti conosco e so anche che se non sbaglio hai 15 anni quindi dovresti come minimo portare rispetto ai più grandi.. visto quello che sto leggendo.