Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 ? -.-
Mi prende in giro ? vero ?ahah
-.-Non so se li hai già compiuti ma comunque questa età hai me lo ricordo che ti sfottevano in un altro server

non criticate a me ^_^Scusate prima ho sbagliato a scrivere in realtà ne ho 11 e ciuccio ancora la linfa vitale dalle minne di mia madre.
Nessuno mi hai mai sfottuto bello
Tranquillo che ho sempre fatto il mio lavoro come si deve
se non lo faccio, e sapete che non e* per colpa mianon criticate a me ^_^
Grazie...
*e = CONGIUNZIONE
è = VERBO ESSERE
E poi si mette a fare il galletto , quoto con _K.X_Non so se li hai già compiuti ma comunque questa età hai me lo ricordo che ti sfottevano in un altro server
Non siete gli unici , per la mia critica costruttiva mi è stato dato del BM e di cambiare discussione perchè "Non vuole critiche" io ho solo detto come la penso siccome faccio parte di inforge asdLascia perdere, il modo in cui mi ha risposto dimostra qual è la sua maturità.
Basta, per adesso chiudo la discussione.E poi si mette a fare il galletto , quoto con _K.X_

No a me 3.2MB/ssolo a me scarica a 1,8MB/s? LoL

Sto rosicando come un pazzo ! questa mattina mi sono alzato prima per nerdare , invece lo aprite ora che devo uscire![]()

Merita o è tutto fumo?
Chissà, provo
non saprai mai ^_^Vorrei tanto provarlo ,ma ho la vaga impresione che perderei solo tempo, leggendo queste 4 righe valuto lo staff di un server ,è sinceramente non mi ispirate molta fiducia . Vedremo .....solo il tempo potrà dire se effettivamente sto sbagliando a valutare o mi darà ragione.Non do torto a nessuno dei due...
Se il Drop era completo, personalmente la descrizione la finivo...Sono cose da poco tempo.
Se l'uppgrade era completo, stessa cosa di sopra ^_^
Quindi, chiedo scusa per il mio attegiamento ^_^... ma, per favore, non date torto a me che non c'entro nulla...
si, è vero, sono io il grafico... Ma se non so quale sia l'upp del server, secondo voi... la posso finire la descrizione ??
Quindi, gentilmente ^_^, capite anche a me ^_^
Il GF e molto assente questi giorni a quanto sto vedendo...
Se non e suo interesse aprire il server il prima possibile, ditemi voi per quale santa ragione dovrei agitarmi io ?
Boh... Mi sto prendendo critiche per cosa ?
ok, per il mio comportamento... e non ho niente da dire al riguardo.
ma... che date la colpa a me perche la descrizione non e finita... no, grazie ^_^
Beh non ho altro da dire ^_^
Chiedo scusa ancora e buona serata ^_^
P.S - Ora, non stiamo lavorando... Aspettiamo, come voi... Motivo ?
Il GF è assente, e purtroppo ora, non possiamo andare avanti senza di lui...![]()
Vorrei tanto provarlo ,ma ho la vaga impresione che perderei solo tempo, leggendo queste 4 righe valuto lo staff di un server ,è sinceramente non mi ispirate molta fiducia . Vedremo .....solo il tempo potrà dire se effettivamente sto sbagliando a valutare o mi darà ragione.
Solo il tempo ti si ritorcerà contro quando scoprirai che il server ha potenzialità ( forse...) quindi secondo il mio parere ci giocherei solo perchè NON C'E NESSUN ALTRO SERVER DECENTE.
Per questo motivo lo sto scaricando:
![]()
Per dare la fiducia ad un "nuovo" staff ( anche se enyx era staff di antaria).