FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2hzl8br.png

Sono contento che siete piu maturi voi ;) -.-

- - - Updated - - -

Non so se li hai già compiuti ma comunque questa età hai me lo ricordo che ti sfottevano in un altro server

Nessuno mi hai mai sfottuto bello ;)

Tranquillo che ho sempre fatto il mio lavoro come si deve ;)
se non lo faccio, e sapete che non e per colpa mia ;) non criticate a me ^_^
Grazie...

Scusate prima ho sbagliato a scrivere in realtà ne ho 11 e ciuccio ancora la linfa vitale dalle minne di mia madre.

Nessuno mi hai mai sfottuto bello ;)

Tranquillo che ho sempre fatto il mio lavoro come si deve ;)
se non lo faccio, e sapete che non e* per colpa mia ;) non criticate a me ^_^
Grazie...
*e = CONGIUNZIONE
è = VERBO ESSERE

Ne sono sicuro tu sei quello che sfottevano sempre , non posso dire il nome del server per ragioni ovvie ma sono sicuro che sei tu, comunque dai fai una descrizione come si deve e soprattutto scrivi bene in italiano.. senò io proporrei di toglierti dalla lista staff...

Non so se li hai già compiuti ma comunque questa età hai me lo ricordo che ti sfottevano in un altro server
E poi si mette a fare il galletto , quoto con _K.X_

- - - Updated - - -

Lascia perdere, il modo in cui mi ha risposto dimostra qual è la sua maturità.
Non siete gli unici , per la mia critica costruttiva mi è stato dato del BM e di cambiare discussione perchè "Non vuole critiche" io ho solo detto come la penso siccome faccio parte di inforge asd

E poi si mette a fare il galletto , quoto con _K.X_
Basta, per adesso chiudo la discussione.
Lo avete attaccato, e non ne avevate la motivazione.
Senza toni offensivi eh.
Apriremo quando sarà il momento.

Cordiali saluti,

Lo staff.

- - - Updated - - -

Aggiornata presentazione!
Lavoriamo per voi!

- - - Updated - - -

AVVISO A TUTTI I PLAYERS, SERVER ONLINE, ANDATE SUL SITO E SCARICATE SIA IL CLIENT CHE L'AUTOPATCHER :)

Cordiali saluti ;)

Per il cavallo esperto si droppano come al solito le medaglie equitazione nei sotterranei scimmie?

Non do torto a nessuno dei due...
Se il Drop era completo, personalmente la descrizione la finivo...Sono cose da poco tempo.
Se l'uppgrade era completo, stessa cosa di sopra ^_^

Quindi, chiedo scusa per il mio attegiamento ^_^... ma, per favore, non date torto a me che non c'entro nulla...
si, è vero, sono io il grafico... Ma se non so quale sia l'upp del server, secondo voi... la posso finire la descrizione ??

Quindi, gentilmente ^_^, capite anche a me ^_^

Il GF e molto assente questi giorni a quanto sto vedendo...
Se non e suo interesse aprire il server il prima possibile, ditemi voi per quale santa ragione dovrei agitarmi io ?

Boh... Mi sto prendendo critiche per cosa ?
ok, per il mio comportamento... e non ho niente da dire al riguardo.
ma... che date la colpa a me perche la descrizione non e finita... no, grazie ^_^

Beh non ho altro da dire ^_^
Chiedo scusa ancora e buona serata ^_^

P.S - Ora, non stiamo lavorando... Aspettiamo, come voi... Motivo ?
Il GF è assente, e purtroppo ora, non possiamo andare avanti senza di lui... :|
Vorrei tanto provarlo ,ma ho la vaga impresione che perderei solo tempo, leggendo queste 4 righe valuto lo staff di un server ,è sinceramente non mi ispirate molta fiducia . Vedremo .....solo il tempo potrà dire se effettivamente sto sbagliando a valutare o mi darà ragione.

Vorrei tanto provarlo ,ma ho la vaga impresione che perderei solo tempo, leggendo queste 4 righe valuto lo staff di un server ,è sinceramente non mi ispirate molta fiducia . Vedremo .....solo il tempo potrà dire se effettivamente sto sbagliando a valutare o mi darà ragione.

Solo il tempo ti si ritorcerà contro quando scoprirai che il server ha potenzialità ( forse...) quindi secondo il mio parere ci giocherei solo perchè NON C'E NESSUN ALTRO SERVER DECENTE.

Per questo motivo lo sto scaricando:

a1554f2b09.png

Per dare la fiducia ad un "nuovo" staff ( anche se enyx era staff di antaria).

Solo il tempo ti si ritorcerà contro quando scoprirai che il server ha potenzialità ( forse...) quindi secondo il mio parere ci giocherei solo perchè NON C'E NESSUN ALTRO SERVER DECENTE.

Per questo motivo lo sto scaricando:

a1554f2b09.png

Per dare la fiducia ad un "nuovo" staff ( anche se enyx era staff di antaria).

Non conta dove ero staff...
Ora siccome vogliono sfottere, visto che mi sono incazzato ieri perche mi hanno accusato ingiustamente... ho risposto male...

Se ho risposto male, non vuol dire che il server faccia schifo o che io non lavoro ^_^

Quindi gentilmente evitate di giudicare il server e il resto dello staff per quello che ho detto io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.