FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sto scarucando adesso appena scaricato ti dico se è o non è un falso positivo

per i download su mega io vi consiglio MegaDownloader
cosi se usate tipo maxthon ecc che vi da problemi con lui ve lo scarica anche abbastanza veloce

sto scarucando adesso appena scaricato ti dico se è o non è un falso positivo

per i download su mega io vi consiglio MegaDownloader
cosi se usate tipo maxthon ecc che vi da problemi con lui ve lo scarica anche abbastanza veloce

Grazie , ma devo scaricare anche l'autopatcher si?

Ultima modifica:
Non riesco a farlo partireeee, se qualcuno gentilmente mi dice i passaggi passo per passo, forse sbaglio qualcosa....
Ora sbrocco mannaggia a D** ho fatto tutto quanto, scaricato anche l autopatcher metto start game e mi
dice impossibile trovare FinalOld2.exe! Le madonne...

Non riesco a farlo partireeee, se qualcuno gentilmente mi dice i passaggi passo per passo, forse sbaglio qualcosa....
Ora sbrocco mannaggia a D** ho fatto tutto quanto, scaricato anche l autopatcher metto start game e mi
dice impossibile trovare FinalOld2.exe! Le madonne...

Il client non contiene il file ?
Mentre lo estrai, disattiva l'anti virus che lo segnala e lo elimina anche.
Oppure, se vuoi che non te lo segnali come virus, non aprire l'archivio WinRaR e poi trascini la cartella, fai click destro e dopo estrai qui.
Cosi facendo, non viene segnalato come virus e non vengono eliminati file ^_^

Se non e questo l'errore, aggiungimi su skype e provo a darti una mano

Grazie, buona serata.

Il client non contiene il file ?
Mentre lo estrai, disattiva l'anti virus che lo segnala e lo elimina anche.
Oppure, se vuoi che non te lo segnali come virus, non aprire l'archivio WinRaR e poi trascini la cartella, fai click destro e dopo estrai qui.
Cosi facendo, non viene segnalato come virus e non vengono eliminati file ^_^

Se non e questo l'errore, aggiungimi su skype e provo a darti una mano

Grazie, buona serata.

Ora sto andando a dormire, domani provo e ti faccio sapere. Ti ringrazio che mi hai risposto!

spero vivamente per lo staff che il server dopo 3-4 giorni non venga preso di mira dai doss (sperando che dietro al server ci siano persone coi contro@@)

spero vivamente per lo staff che il server dopo 3-4 giorni non venga preso di mira dai doss (sperando che dietro al server ci siano persone coi contro@@)

Lo staff è serio.. è che secondo me sono in pochi.. da quanto ho visto sono in 3 .. però è ancora presto dai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.