Troppo metin ufficiale ._. piuttosto vado lì e c'è 100% non chiuda
Oh toh c'è una cane selvaggio..Ma allora è come l'italiano!Piuttosto vado li sisi.
L'incapacità di gioco e di giudizio della gente ha raggiunto livelli clamorosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo metin ufficiale ._. piuttosto vado lì e c'è 100% non chiuda

Qualcuno mi passa l'autopatcher per skype?
Lo trovate qui accanto <-- vi supplicoh![]()

sto scarucando adesso appena scaricato ti dico se è o non è un falso positivo
per i download su mega io vi consiglio MegaDownloader
cosi se usate tipo maxthon ecc che vi da problemi con lui ve lo scarica anche abbastanza veloce
Grazie , ma devo scaricare anche l'autopatcher si?
Non riesco a farlo partireeee, se qualcuno gentilmente mi dice i passaggi passo per passo, forse sbaglio qualcosa....
Ora sbrocco mannaggia a D** ho fatto tutto quanto, scaricato anche l autopatcher metto start game e mi
dice impossibile trovare FinalOld2.exe! Le madonne...
Ora sto andando a dormire, domani provo e ti faccio sapere. Ti ringrazio che mi hai risposto!Il client non contiene il file ?
Mentre lo estrai, disattiva l'anti virus che lo segnala e lo elimina anche.
Oppure, se vuoi che non te lo segnali come virus, non aprire l'archivio WinRaR e poi trascini la cartella, fai click destro e dopo estrai qui.
Cosi facendo, non viene segnalato come virus e non vengono eliminati file ^_^
Se non e questo l'errore, aggiungimi su skype e provo a darti una mano
Grazie, buona serata.
Ora sto andando a dormire, domani provo e ti faccio sapere. Ti ringrazio che mi hai risposto!

spero vivamente per lo staff che il server dopo 3-4 giorni non venga preso di mira dai doss (sperando che dietro al server ci siano persone coi contro@@)
Ora ch1 dice off :/