Che poi credo di averlo strutturato davvero come un old 2007-2008, solo i veri giocatori di Metin possono giocare, questi new/fun hanno rovinato soltanto tutto!
Cos'è che hanno rovinato?
Ricordati se il tuo server è bello la gente ci viene a prescindere da qualunque altro server, tu credi di averlo strutturato come un old 2007/2008, ma gli altri come la pensano?
Sicuramente ti sarai chiesto perche non c'è tanta gente, non sono qui a screditare il tuo server, ho tanta stima nei confronti di persone che ancora tutt'oggi vogliono aprire old style, con l'intento di far rivivere i bei vecchi momenti, però quella domanda te la sarai fatta, perche ti aspettavi molti piu player è palese.
Non posso dirti cosa c'è che non va sono arrivato al 17 e mi sono fermato non è da me ma, purtroppo gia a quel livello per me molte cose non andavano, ma non è per me, io penso sempre in generale, quando provo un server non mi dico, mi piacerà? no mi dico piacerà alla gente? perche questo? perche oramai non voglio mettermi li a cercare il server perfetto, non esiste, ma vorrei rigiocare e rivivere i bei momenti, poter vedere una piazza piena e non solo di negozietti di gente che duella, si anche con una ninfa o con una luna, vorrei vedere le war anche tra livelli bassi, per il semplice gusto di fare una war, ormai si pensa solamente a battere l'altra gilda, c'è cosi tanto astio ormai che molti han lasciato il divertimento e lo han scambiato con una vera e propria competizione, si da un lato è giusto ma non cosi esagerato.
Quindi alla fine le risposte alle mie domande riesco a trovarle ma purtroppo un server fatto in questo modo ha bisogno di altro.
è solamente una mia opinione e sia chiaro, e ripeto non sono qui a screditare nessuno.