FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il punto è:se non giochi a qualsiasi cosa per paura che finisca non fai prima ad abbandonare il mondo gaming?:patt:

No è diverso, lascia stare il mondo di metin dei server privati, e mica fa male, è normale che si pone ste domande, in 1 settimana escono 20 server e manco uno rimane on.

quindi potete anche capire la gente che queste domande.

Abbiamo effettuato un leggero riavvio e abbiamo eseguito queste operazioni:

- Sbuggati fagioli zen a pacchi da 200;

- Sbuggata mappa matrimonio;

- Inseriti nel teleporter e teleporter portatile tutti i portali delle scimmie;

- Sbuggati i gira bonus e gli aggiungi bonus che non erano commerciabili;

- Sbuggato up degli scudi rotondo nero e pentagonale;

Buon game a tutti!

Ho un problema..Dopo aver fatto l'autopatcher e avviato il client mi esce..
Sorry, your sistem does not support 3D graphics, please check your hardware and system configeration then try again..
Qualcuno sa dirmi cosa fare?? Non sono esperto di computer..
Grazie mille in anticipo :P

Ciao, questo problema lo avevo incontrato in passato...
Molto probabilmente si sara bruciata la scheda video... (Spero di no).

Se non e per questo, allora prova ad aggiornare il driver ^_^

Ciao ciao :P

Per colui che ha problema alla scheda grafica, aggiorna drivers scheda video, vedi il produttore del computer e vai nel sito adatto ed aggiornala, è semplice.

Tutti che usano il mio siterello per lo shop :asd: E pensare che all'inizio era nato come il pannello di uno stresser, ecco perchè devi essere loggato per fare qualsiasi cosa <_<

Under 20 hahahahahahhaah. Ma dai se non ti piace non screditare. Siamo sui 170 160 . Il game non è disordinato , ma manco la descrizione che però è incompleta.

- - - Updated - - -

Sicuri siamo 100+

7fda6070ea.jpg

Hai ragione te scusa.
Entrate allora per credere.
:lock:

La presentazione verrà aggiornata il prima possibile...

Per il forum ci lavoriamo stasera, purtroppo c'è stato un problema e dovete registrarvi nuovamente..

Che poi credo di averlo strutturato davvero come un old 2007-2008, solo i veri giocatori di Metin possono giocare, questi new/fun hanno rovinato soltanto tutto!

Che poi credo di averlo strutturato davvero come un old 2007-2008, solo i veri giocatori di Metin possono giocare, questi new/fun hanno rovinato soltanto tutto!

Cos'è che hanno rovinato?

Ricordati se il tuo server è bello la gente ci viene a prescindere da qualunque altro server, tu credi di averlo strutturato come un old 2007/2008, ma gli altri come la pensano?

Sicuramente ti sarai chiesto perche non c'è tanta gente, non sono qui a screditare il tuo server, ho tanta stima nei confronti di persone che ancora tutt'oggi vogliono aprire old style, con l'intento di far rivivere i bei vecchi momenti, però quella domanda te la sarai fatta, perche ti aspettavi molti piu player è palese.

Non posso dirti cosa c'è che non va sono arrivato al 17 e mi sono fermato non è da me ma, purtroppo gia a quel livello per me molte cose non andavano, ma non è per me, io penso sempre in generale, quando provo un server non mi dico, mi piacerà? no mi dico piacerà alla gente? perche questo? perche oramai non voglio mettermi li a cercare il server perfetto, non esiste, ma vorrei rigiocare e rivivere i bei momenti, poter vedere una piazza piena e non solo di negozietti di gente che duella, si anche con una ninfa o con una luna, vorrei vedere le war anche tra livelli bassi, per il semplice gusto di fare una war, ormai si pensa solamente a battere l'altra gilda, c'è cosi tanto astio ormai che molti han lasciato il divertimento e lo han scambiato con una vera e propria competizione, si da un lato è giusto ma non cosi esagerato.

Quindi alla fine le risposte alle mie domande riesco a trovarle ma purtroppo un server fatto in questo modo ha bisogno di altro.

è solamente una mia opinione e sia chiaro, e ripeto non sono qui a screditare nessuno.

1. La gente expa.
2. Vai nel regno Shinsoo, ci sono molti più player che dai blu a quanto pare ^_^
3. La gente sta cenando.
4. Ci sono i mondiali
5. Venerdi sera, la gente esce, si diverte ^_^

Grazie, buona serata
3166cf210d.jpg
:patt: si vede che il regno rosso è il più popolato :nono:, mah..saranno tutti ad expare sicuramente o stanno vedendo la partita del mondiale .....:nuu: forse stanno cenando a quest'ora.

- - - Updated - - -

Vorrei tanto provarlo ,ma ho la vaga impresione che perderei solo tempo, leggendo queste 4 righe valuto lo staff di un server ,è sinceramente non mi ispirate molta fiducia . Vedremo .....solo il tempo potrà dire se effettivamente sto sbagliando a valutare o mi darà ragione.[/QUOTE

Il tempo mi stà dando ragione a quanto vedo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.