FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ai player che hanno già scaricato e stanno già giocando...come procede il game?qualche commento negativo/positivo?

Ho un problema..Dopo aver fatto l'autopatcher e avviato il client mi esce..
Sorry, your sistem does not support 3D graphics, please check your hardware and system configeration then try again..
Qualcuno sa dirmi cosa fare?? Non sono esperto di computer..
Grazie mille in anticipo :P

Ultima modifica:
Raga ho già trovato un piccolo bug sul sito: se uno clicca sulla F (simbolo di Facebook) per andare sula vostra pagina Facebook gli si apre una pagina con, come URL ... (Proprio i 3 puntini di sospensione)... So che siete tanto bravi e quindi fixerete il bug! (;
Comunque complimenti per il server! :D

--------------------

Altro bug trovato (sempre nel sito): nella parte Descrizione ti da quell'odioso "404 Not Found". Per favore risolvete!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diceste che si mettevano i libri colorati ed in game avete risposto che non sono OLD avete detto che non ci sono sull'italiano.

'FATE SONDAGGIO PER ANELLO ANTI-EXP' ho fatto sondaggio e tutti erano favorevoli > NON SONO OLD MI DISP

'ostriche droppabili anche dalle metin del villo2 e con 50% di possibilità di drop perle' > CAZZATA, devi sudare per vede se le droppi dalle metin alte.

non so che dire, buona fortuna con il server, aspetto altro.

diceste che si mettevano i libri colorati ed in game avete risposto che non sono OLD avete detto che non ci sono sull'italiano.

'FATE SONDAGGIO PER ANELLO ANTI-EXP' ho fatto sondaggio e tutti erano favorevoli > NON SONO OLD MI DISP

'ostriche droppabili anche dalle metin del villo2 e con 50% di possibilità di drop perle' > CAZZATA, devi sudare per vede se le droppi dalle metin alte.

non so che dire, buona fortuna con il server, aspetto altro.

questa é bella, la tra i libri colorati o non colorati??? O.o le ostriche se ne droppano già tante così, poi se vuoi la pappa pronta é un altra cosa, ti consiglio si cambiare server perché qua non ti regala niente nessuno, anzi il contrario

questa é bella, la tra i libri colorati o non colorati??? O.o le ostriche se ne droppano già tante così, poi se vuoi la pappa pronta é un altra cosa, ti consiglio si cambiare server perché qua non ti regala niente nessuno, anzi il contrario

LECCHINOO

io ho fatto tester quando era close beta e ho aiutato a testare i drop e cos siamo stati quasi 2 giorni, sono stato il 1° a loggare e ho millemila libri, vedi che non sono solo io che mi lamento.

- - - Updated - - -

ah un'altra cosa, a breve metteranno le capigliature CON I BONUS solo shoppabili ^_^

Sig.heroboy lei fà parte dello staff?? o è un semplice player perche' * primo se non fà parte dello staff non si intrometta nelle domande che sono rivolte allo staff , *secondo sè fà parte dello staff e non dà spiegazioni plausibili il perche' non è stato attuato il volere dei players in merito ad un sondaggio votato dalla maggioranza, e non solo consiglia apertamentante ad un players di cercarsi un'altro server , bene queste son cose che in un forum vengono lette da molti utenti e non e' molto carino ne' professionale ,se invece lei fà parte del 1 punto la invito a rileggere quello che ho scritto attentamente.Ps se uno fà delle critiche costruttive e solo per il bene del game e migliorarlo in quei punti che serve.

ah un'altra cosa, a breve metteranno le capigliature CON I BONUS solo shoppabili ^_^
Spero sia uno scherzo, altrimenti bye bye server.

- - - Updated - - -

Sig.heroboy lei fà parte dello staff?? o è un semplice player perche' * primo se non fà parte dello staff non si intrometta nelle domande che sono rivolte allo staff , *secondo sè fà parte dello staff e non dà spiegazioni plausibili il perche' non è stato attuato il volere dei players in merito ad un sondaggio votato dalla maggioranza, e non solo consiglia apertamentante ad un players di cercarsi un'altro server , bene queste son cose che in un forum vengono lette da molti utenti e non e' molto carino ne' professionale ,se invece lei fà parte del 1 punto la invito a rileggere quello che ho scritto attentamente.Ps se uno fà delle critiche costruttive e solo per il bene del game e migliorarlo in quei punti che serve.
E' il gf..

Ultima modifica:
Il matrimonio è buggato, la vecchietta ti da fede, si prende 1kk e stop(quindi niente punti amore e niente cerimonia). Risolvete..
Ho notato un altra cosa, i gira bonus non sono commerciabili.. rendeteli subito commerciabili è una delle basi del commercio in questo tipo di old.

Ultima modifica:
Bhe se ieri sera sono arrivato ad avere 200 on quasi, non penso che sia proprio brutto come oldstyle
si ma la cosa essenziale che voglio sapere è:
durerà?
ha una base sicura il server?
perchè mi rode scaricarlo,nerdarci 3 giorni sopra e poi vedermelo chiuso in faccia per colpa dei doss.

durerà?
perchè mi rode scaricarlo,nerdarci 3 giorni sopra e poi vedermelo chiuso in faccia per colpa dei doss.

- - - Updated - - -

durerà?
Si perchè secondo te il GF ti viene a dire: Non ha una base sicura, durerà si e no 1 giorno, non giocarci, lol.
Se vuoi provarlo lo provi e basta, a me sinceramente sta delundendo un pò, ma è bellino.

Si perchè secondo te il GF ti viene a dire: Non ha una base sicura, durerà si e no 1 giorno, non giocarci, lol.
Se vuoi provarlo lo provi e basta, a me sinceramente sta delundendo un pò, ma è bellino.
parliamoci seriamente,quanti di voi han scaricato server che facevano gola e ci han nerdato sopra arrivando anche a buon punto per poi aprire il client felici e contenti di giocare e leggere "il server è stato chiuso per i troppi doss"a me sinceramente roderebbe tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.