Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ai player che hanno già scaricato e stanno già giocando...come procede il game?qualche commento negativo/positivo?

Si potrebbe avere uno screen del comando /who in ch1 e ch2?

Stiamo risolvendo, stiamo riscontrando vari bug, dateci il tempo e sistemiamo. Non è semplice.staff che prima promette delle cose e poi ne fa altre.
continuo a giocarci ma mi ha deluso tanto.

diceste che si mettevano i libri colorati ed in game avete risposto che non sono OLD avete detto che non ci sono sull'italiano.
'FATE SONDAGGIO PER ANELLO ANTI-EXP' ho fatto sondaggio e tutti erano favorevoli > NON SONO OLD MI DISP
'ostriche droppabili anche dalle metin del villo2 e con 50% di possibilità di drop perle' > CAZZATA, devi sudare per vede se le droppi dalle metin alte.
non so che dire, buona fortuna con il server, aspetto altro.
le ostriche se ne droppano già tante così, poi se vuoi la pappa pronta é un altra cosa, ti consiglio si cambiare server perché qua non ti regala niente nessuno, anzi il contrarioquesta é bella, la tra i libri colorati o non colorati???le ostriche se ne droppano già tante così, poi se vuoi la pappa pronta é un altra cosa, ti consiglio si cambiare server perché qua non ti regala niente nessuno, anzi il contrario
questa é bella, la tra i libri colorati o non colorati???le ostriche se ne droppano già tante così, poi se vuoi la pappa pronta é un altra cosa, ti consiglio si cambiare server perché qua non ti regala niente nessuno, anzi il contrario
Spero sia uno scherzo, altrimenti bye bye server.ah un'altra cosa, a breve metteranno le capigliature CON I BONUS solo shoppabili ^_^
E' il gf..Sig.heroboy lei fà parte dello staff?? o è un semplice player perche' * primo se non fà parte dello staff non si intrometta nelle domande che sono rivolte allo staff , *secondo sè fà parte dello staff e non dà spiegazioni plausibili il perche' non è stato attuato il volere dei players in merito ad un sondaggio votato dalla maggioranza, e non solo consiglia apertamentante ad un players di cercarsi un'altro server , bene queste son cose che in un forum vengono lette da molti utenti e non e' molto carino ne' professionale ,se invece lei fà parte del 1 punto la invito a rileggere quello che ho scritto attentamente.Ps se uno fà delle critiche costruttive e solo per il bene del game e migliorarlo in quei punti che serve.
E questo è ancor più grave ......server che secondo me non avrà vita lunga non per il game ,ma per lo staff troppi bimbi (come mentalità è ragionamenti).Spero sia uno scherzo, altrimenti bye bye server.
- - - Updated - - -
E' il gf..
Spero sia uno scherzo, altrimenti bye bye server.
- - - Updated - - -
E' il gf..

prima è stato detto in game![]()
si ma la cosa essenziale che voglio sapere è:Bhe se ieri sera sono arrivato ad avere 200 on quasi, non penso che sia proprio brutto come oldstyle
Si perchè secondo te il GF ti viene a dire: Non ha una base sicura, durerà si e no 1 giorno, non giocarci, lol.si ma la cosa essenziale che voglio sapere è:
durerà?
ha una base sicura il server?
perchè mi rode scaricarlo,nerdarci 3 giorni sopra e poi vedermelo chiuso in faccia per colpa dei doss.
- - - Updated - - -
si ma la cosa essenziale che voglio sapere è:
durerà?
ha una base sicura il server?
perchè mi rode scaricarlo,nerdarci 3 giorni sopra e poi vedermelo chiuso in faccia per colpa dei doss.
parliamoci seriamente,quanti di voi han scaricato server che facevano gola e ci han nerdato sopra arrivando anche a buon punto per poi aprire il client felici e contenti di giocare e leggere "il server è stato chiuso per i troppi doss"a me sinceramente roderebbe tantoSi perchè secondo te il GF ti viene a dire: Non ha una base sicura, durerà si e no 1 giorno, non giocarci, lol.
Se vuoi provarlo lo provi e basta, a me sinceramente sta delundendo un pò, ma è bellino.
Si hai ragione, ma non puoi basarti sull'opinione degli altri.parliamoci seriamente,quanti di voi han scaricato server che facevano gola e ci han nerdato sopra arrivando anche a buon punto per poi aprire il client felici e contenti di giocare e leggere "il server è stato chiuso per i troppi doss"a me sinceramente roderebbe tanto
un conto l'opinione un conto è sentirmi dire dai diretti fondatori che il server è fatto da dio e che le probabilità di doss son bassiSi hai ragione, ma non puoi basarti sull'opinione degli altri.
il punto è:se non giochi a qualsiasi cosa per paura che finisca non fai prima ad abbandonare il mondo gaming?un conto l'opinione un conto è sentirmi dire dai diretti fondatori che il server è fatto da dio e che le probabilità di doss son bassi