FinalOldII - Il Gusto del vero Old ! ♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un paio di domande anche io:

1. Rate settate da database, quale %?
2. Incanta e gira dove si droppano e con che frequenza.
3. Non vedo il fieno quindi si logga con il medio?
4. Cambia dottrina presente in game?
5. Sono stati cambiati i valori atk,hp di alcuni mob?
6. Quanti CH saranno on all'apertura?
7. Chat Commercio Regni presente?
8. PDA droppabili da metin e boss?
9. Quanti libri droppabili da un metin?
10. Armi set 30 droppabili da gelosia,oscurità e anche brutali o solo brutali?
11. Armi set 75 droppabili solo in Atla2 o anche To-Young?
12. Armature 66 droppabili solo da metin bosco?
13. Scudi 61 droppabili solo covo2 o anche metin bosco?
14. Equip 54 droppabile dove?
15. Immagino non ci sia Beran, cosa droppa Strega?
16. Sono stati aumentati i mob in Atla 1 o e stata implementata una rige?
17. Pietre uppabili?

Se mi viene in mente altro poi ve lo chiedo ahahahah :old:

Chi fa un bel gruppetto???? :)

- - - Updated - - -

Anche io ho dei consigli...
1) Aumentare di molto numero di metin e diminuire il respawn oppure da ogni metin far droppare un forziere che ti droppa random 3 libri.
2) Aggiungere anche armi 80.
Per ora solo questo poi man mano aggiornerò.

PS: Il client usiamo quello di KingMt2 ?

Se la mia grammatica non a vostro gradimento legete la mia firma!
Se la mia opinione riguardo a minato non e a vostro gradimento basta che leggete quello che ha scrito prima , cmq sia si da troppe arie ( ormai su inforge stano piu staffer che player o almeno credono loro , saper usare navicat non fa di voi deli eroi ) !
La mia opinione riguardo al server non e cativa , cioe io non ho neanke detto la mia opinione, ho detto che falira pero questo x colpa dello staff, ( quando bambini senza una lira vogliono comprare il mondo , va a finire che si acontentano di un gelato)!
Asumendo la responsabilita di ripetermi : questo server e stato comprato da brody, e fara la stessa finne di king !
Parole sante : " non rompete le scatole "

Se la mia opinione riguardo a minato non e a vostro gradimento basta che leggete quello che ha scrito prima , cmq sia si da troppe arie ( ormai su inforge stano piu staffer che player o almeno credono loro , saper usare navicat non fa di voi deli eroi ) !
La mia opinione riguardo al server non e cativa , cioe io non ho neanke detto la mia opinione, ho detto che falira pero questo x colpa dello staff, ( quando bambini senza una lira vogliono comprare il mondo , va a finire che si acontentano di un gelato)!
Asumendo la responsabilita di ripetermi : questo server e stato comprato da brody, e fara la stessa finne di king !

Stai parlando da 3 ora basta non giocare :bye:

il fatto che tu non sia italiano, non ti da il consenso di screditare il lavoro degli altri! Dopo che metteranno on il server potrai dare un giudizio "sul server" ma non sulle persone che lo hanno messo on! Ricordati che le persone che stai screditando, non le conosci e forse anche se parli con loro dietro ad un pc non le conoscerai mai per quello che sono realmente!

Quindi per concludere tu non sei italiano ma sei un maleducato e questo è tutto!

P.s: non sto difendendo nessuno, poichè non conosco nessuno!!!

minato ti consiglio di fare meno lo sbruffone, server come tuo nascono uno al giorno a chiudono prima che tramonta il sole, visto che il tuo apre stesera ( se apre) , ti posso asigurare che durera 3-4 giorni finna primo reset ! xcio " picino" , levati sta aria di grande STAFF-er xche sinceramente ti rende ridicolo! se fossi al posto tuo me ne starei zitto zitto, senz prometere un caxxo, cosi la gente sara piu clemente quando falirai , ( e non dire che il tuo server bla bla , xche hanno falito tutti ) !

Ti spiego,
Tu mi hai "attaccato" per primo, oltre che faccio fatica a leggere ciò che scrivi.
Hai parlato senza sapere, e sei ancora nel torto.
Finiscila.
Io che resetto? Vedremo ;)
"Perché hanno fallito tutti"
Io non sono "tutti", io sono Federico Alias MiNaTo94, e non farò la fine degli altri.
Il mondo come già detto, è bello perché è vario ;)

Finiamola con gli OT.

Saluti :)

- - - Updated - - -

Brody?
E' già molto che so' chi è.
Non è nello staff.
Ripeto per l'ultima volta: Non ci sono staffer di KingMt2 o altri server, siamo in 3.
Abbiamo solo il sito di KingMt2, chiesto al GF, ma ovviamente è momentaneo :)

- - - Updated - - -

Brody?
E' già molto che so' chi è.
Non è nello staff.
Ripeto per l'ultima volta: Non ci sono staffer di KingMt2 o altri server, siamo in 3.
Abbiamo solo il sito di KingMt2, chiesto al GF, ma ovviamente è momentaneo :)

Ho già scritto post dietro che ci giocherò.
Ma ho solo 4 domande:
1) Non vedo il libro capo, lo metterete dall'npc?
2) Le rugiade ci saranno? Anche quella verde? Se si, come si dropperanno e con quale difficoltà?
3) Sapete dirci con precisione la res magia che deciderete settare come bonus?
4) Le sfere trasformazione ci saranno?

Mi serve sapere queste cose, per scegliere che pg usare in pvm e quale in pvp...
P.S. Sono un fottutissimo nabbo.

In un OLD STYLE non c'è bisogno della rugiada verde . E comunque si vede che non sei un player "pro" ti scegli un pg da pvm e uno da pvp guarda che non sei su league of legends , scusa l'aggressività ma per me sei un nabbone, ti fai fieramente il tuo sura bianco da exp e poi in pvp pretendi di usare un sura nero che sicuramente non sai usare..

@FeedMePls Cè tu ti senti soddisfatto facendo le skill mettendoci una cifra di tempo?? Ci sono solo svantaggi.. come diceva @CaneDaCaccia un ninja lama mi dici come fa ad expare bene?? in atla 2 expano da terra e "probabilmente" in questo server anche al covo 2 , senza skill a P non durano un pazzo.

Chi fa un bel gruppetto???? :)

- - - Updated - - -

Anche io ho dei consigli...
1) Aumentare di molto numero di metin e diminuire il respawn oppure da ogni metin far droppare un forziere che ti droppa random 3 libri.
2) Aggiungere anche armi 80.
Per ora solo questo poi man mano aggiornerò.

PS: Il client usiamo quello di KingMt2 ?
No questa cazzata ti prego -.- ci devono essere metin in giro normali, non troppe e 1 libro a metin
Comunque io il server lo farei cosi ma nn decido io ovvio....
Intanto l'UP fino a +6 senza fallire e senza oggetti poi dal +7 in su che puo' fallire e con gli oggetti tipo perla ecc che si compreranno a costo elevato da un NPC
Rate exp 70% se esiste e stessa cosa drop
Inserirei le Hwang e le armi epiche tipo tritone ecc
Le pettinature comprabili dagli insegnanti dottrina sembra banale ma riguardo a me piace molto cambiare pettinatura non so voi
I papiri o vendibili da un NPC sempre a costo elevato oppure che si droppano in giro ma nn in modo semplicissimo.
Le PDA droppabili sia da metin liv 50 e sia da quelle dentro la torre demoni
Le pietre droppabili dai metin da +4 e poi aumentarle a +6 tramite fabbro
All'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0 e poi se mi viene in mente qualcosaltro lo scrivero', ah un altra cosa 6 e 7 bonus li metterei ma droppabili difficilmente e anche la sesta skill x war e ninja se nn sbaglio razza...

No questa cazzata ti prego -.- ci devono essere metin in giro normali, non troppe e 1 libro a metin
Intanto l'UP fino a +6 senza fallire e senza oggetti poi dal +7 in su che puo' fallire e con gli oggetti tipo perla ecc che si compreranno a costo elevato da un NPC
Le pettinature comprabili dagli insegnanti dottrina sembra banale ma riguardo a me piace molto cambiare pettinatura non so voi
I papiri o vendibili da un NPC sempre a costo elevato oppure che si droppano in giro ma nn in modo semplicissimo.
All'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0 e poi se mi viene in mente qualcosaltro lo scrivero', ah un altra cosa 6 e 7 bonus li metterei ma droppabili difficilmente e anche la sesta skill x war e ninja se nn sbaglio razza...

Ma che cazz stai scrivendo.. prima scrivi UP da +0 a +6 100% ecc... e poi scrivi "all'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0" Ma che min***** stai scrivendo...Inserire la Hwang si si così arriva il fottutissimo shopper fiero se la shoppa e fà il 99 in 1 giorno :\ ma dove hai imparato a giocare a metin in bielorussia?

Ultima modifica:
Suggerimenti:
1) rugiade dropabile dai metin e boss : tipo ai metin 45 dropare rugiada bianca xche e piu utile al inizio , poi piu si va avanti inserire altre rugiade!
2) pietre dropabile: a) pietre da exp dai metin lvl 45 finna 75 , mostro critici schivare,trafigenti , velox maggia
b) pietre vs pg dropabile dai metin lvl 80 in su , cosi la gente al inizio si concentra sull exp
3) libri sunzi , transformazione e lingue , dropabile
4) upp item , sotto lvl 54 senza item , dal set lacrima e fenice in poi con item , ( ostrike ) , cosi non inizia il chaos delle perle!
PS: le percentuale rugiade consiglio un unico valore, dropp ostrike automatico cominciando dal inizio , insoamma qualunque cosa fate basta che si fa comercio, non voglio vedere solo libri e armi lvl 30, 65 e corazze 66 nei shop !

Ma che dici, cosi con 1 metin ogni ora e 200 player on nemmeno in un anno facciamo skill a P, si ho capito che è un old e ci dobbiamo impegnare ma non di certo nerdare per una skill a G.
Queste sono solo mie opinioni eh ...

Ricorda:questo sarà un OLD non un NEW STYLE con Hwang e 6/7 :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.