ElGuerrero
Utente Silver
vabbè però non può criticare i server a casaccio.. se non vuol essere criticato dovrebbe comportarsi meglioLeggi la sua firma.
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè però non può criticare i server a casaccio.. se non vuol essere criticato dovrebbe comportarsi meglioLeggi la sua firma.
![]()

Io mi riferivo al suo italiano, per il resto sono d'accordo con te.vabbè però non può criticare i server a casaccio.. se non vuol essere criticato dovrebbe comportarsi meglio![]()
premetto che proverò il server..ma ha solo detto la verità dovrebbe abbassare un po' la cresta, la gente che si comporta così è insopportabilevabbè però non può criticare i server a casaccio.. se non vuol essere criticato dovrebbe comportarsi meglio![]()
sexicactus guarda che se li lechi il cullo mica ti sei realizato! tra me e te l unico falito sei tu ! anzi a pensarci bene fai pena!

a me sembrava leggermente più dura la critica ma vabbè abbiamo opinioni diverse..premetto che proverò il server..ma ha solo detto la verità dovrebbe abbassare un po' la cresta, la gente che si comporta così è insopportabile

Se la mia grammatica non a vostro gradimento legete la mia firma!
Se la mia opinione riguardo a minato non e a vostro gradimento basta che leggete quello che ha scrito prima , cmq sia si da troppe arie ( ormai su inforge stano piu staffer che player o almeno credono loro , saper usare navicat non fa di voi deli eroi ) !
La mia opinione riguardo al server non e cativa , cioe io non ho neanke detto la mia opinione, ho detto che falira pero questo x colpa dello staff, ( quando bambini senza una lira vogliono comprare il mondo , va a finire che si acontentano di un gelato)!
Asumendo la responsabilita di ripetermi : questo server e stato comprato da brody, e fara la stessa finne di king !
Parole sante : " non rompete le scatole "

quanto sarà utile sto commento ? da 1 a 10?Non riempite il post di commenti inutili, commentate il server piuttosto. La gente non cambierà mai.![]()
minato ti consiglio di fare meno lo sbruffone, server come tuo nascono uno al giorno a chiudono prima che tramonta il sole, visto che il tuo apre stesera ( se apre) , ti posso asigurare che durera 3-4 giorni finna primo reset ! xcio " picino" , levati sta aria di grande STAFF-er xche sinceramente ti rende ridicolo! se fossi al posto tuo me ne starei zitto zitto, senz prometere un caxxo, cosi la gente sara piu clemente quando falirai , ( e non dire che il tuo server bla bla , xche hanno falito tutti ) !

Se la mia opinione riguardo a minato non e a vostro gradimento basta che leggete quello che ha scrito prima , cmq sia si da troppe arie ( ormai su inforge stano piu staffer che player o almeno credono loro , saper usare navicat non fa di voi deli eroi ) !
La mia opinione riguardo al server non e cativa , cioe io non ho neanke detto la mia opinione, ho detto che falira pero questo x colpa dello staff, ( quando bambini senza una lira vogliono comprare il mondo , va a finire che si acontentano di un gelato)!
Asumendo la responsabilita di ripetermi : questo server e stato comprato da brody, e fara la stessa finne di king !

Verso le 20:00@MiNaTo94 quando si potrà scaricare client?

ritiro tutto le acuse, kiedo scuzo a tutti, PER ADESSO! minato ricorda che tu sei un uomo , xcio sei tutti noi !
Ho già scritto post dietro che ci giocherò.
Ma ho solo 4 domande:
1) Non vedo il libro capo, lo metterete dall'npc?
2) Le rugiade ci saranno? Anche quella verde? Se si, come si dropperanno e con quale difficoltà?
3) Sapete dirci con precisione la res magia che deciderete settare come bonus?
4) Le sfere trasformazione ci saranno?
Mi serve sapere queste cose, per scegliere che pg usare in pvm e quale in pvp...
P.S. Sono un fottutissimo nabbo.
No questa cazzata ti prego -.- ci devono essere metin in giro normali, non troppe e 1 libro a metinChi fa un bel gruppetto????
- - - Updated - - -
Anche io ho dei consigli...
1) Aumentare di molto numero di metin e diminuire il respawn oppure da ogni metin far droppare un forziere che ti droppa random 3 libri.
2) Aggiungere anche armi 80.
Per ora solo questo poi man mano aggiornerò.
PS: Il client usiamo quello di KingMt2 ?
No questa cazzata ti prego -.- ci devono essere metin in giro normali, non troppe e 1 libro a metin
Comunque io il server lo farei cosi ma nn decido io ovvio....
Intanto l'UP fino a +6 senza fallire e senza oggetti poi dal +7 in su che puo' fallire e con gli oggetti tipo perla ecc che si compreranno a costo elevato da un NPC
Rate exp 70% se esiste e stessa cosa drop
Inserirei le Hwang e le armi epiche tipo tritone ecc
Le pettinature comprabili dagli insegnanti dottrina sembra banale ma riguardo a me piace molto cambiare pettinatura non so voi
I papiri o vendibili da un NPC sempre a costo elevato oppure che si droppano in giro ma nn in modo semplicissimo.
Le PDA droppabili sia da metin liv 50 e sia da quelle dentro la torre demoni
Le pietre droppabili dai metin da +4 e poi aumentarle a +6 tramite fabbro
All'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0 e poi se mi viene in mente qualcosaltro lo scrivero', ah un altra cosa 6 e 7 bonus li metterei ma droppabili difficilmente e anche la sesta skill x war e ninja se nn sbaglio razza...
ma dove hai imparato a giocare a metin in bielorussia?No questa cazzata ti prego -.- ci devono essere metin in giro normali, non troppe e 1 libro a metin
Intanto l'UP fino a +6 senza fallire e senza oggetti poi dal +7 in su che puo' fallire e con gli oggetti tipo perla ecc che si compreranno a costo elevato da un NPC
Le pettinature comprabili dagli insegnanti dottrina sembra banale ma riguardo a me piace molto cambiare pettinatura non so voi
I papiri o vendibili da un NPC sempre a costo elevato oppure che si droppano in giro ma nn in modo semplicissimo.
All'inizio del gioco nessun equip +9 ma +0 e poi se mi viene in mente qualcosaltro lo scrivero', ah un altra cosa 6 e 7 bonus li metterei ma droppabili difficilmente e anche la sesta skill x war e ninja se nn sbaglio razza...
Ricorda:questo sarà un OLD non un NEW STYLE con Hwang e 6/7No questa cazzata ti prego -.- ci devono essere metin in giro normali, non troppe e 1 libro a metin