Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GF devi fare 1 piccolissimissima cosa creare 1 scudo da rissa xke mentre rissi all'improvviso ti arrivano 10k di freccia fuoco o pietra o vortice spade ecc.... ed e scocciante cambiare sempre sucdo ç_ç x favore crealo

E chi sarebbe?!?! Forse un amico del FOUNDER con forse forse ITEM con le % un po aumentate?!?!?! 

Server OFF.... leggi tt i mex prima di scrivereMi dite xk il sito non mi funziona ?
Comunque non riprovare dmn a venire xk se lo rimettono ON lo butto giu io 
Si che ce si chiama serverinfo la devi mettere l'mcscusate ma come faccio ad entrare se nel client si sandoz94 non c'è l'mc ??
mi potreste dire come faccio a giocarci plz ancora non o capito tanto bene
1) scaricare hamachi
E POI !?!?!??!?'?!?! PLZZ AIUTATEMIII

GRX 100000poi scarichi 1 client per hamachi come ( Sandoz94 o DigitalHero & profeta ). Poi entri nei forum come questo e cerchi server hamachi. Entri nella rete del server su hamachi, e ti registri. Poi copii il codice MC o IP del GF ( game founder ) e lo incolli dentro al client che hai scaricato in blocconote che si chiama MC2010-2011 oppure serverinfo. Dopo aver fatto questo entri nel server, aprendo il Launcher del gioco. Inserisci i tuoi dati e logghi, il gioco è fatto. Correggetemi se manca qualcosa oppure sbaglio.![]()
o risolto mi manca solo di registrarmi oggi non lo posso fare perche il server e off >.< 
MA LI SCARICO TUTTI E 2 ?!?!?!