FirestormOfMetin2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti quoto alla grande , questo tipo di scudo c'è solo su un server di cuoi non dico il nome ma dico solo l'aggettivo " fantastico " con quello nelle risse cambia tutto :)
non è difficilissimo da fare ci puoi provare a farlo

GF devi fare 1 piccolissimissima cosa creare 1 scudo da rissa xke mentre rissi all'improvviso ti arrivano 10k di freccia fuoco o pietra o vortice spade ecc.... ed e scocciante cambiare sempre sucdo ç_ç x favore crealo

[RE]Asdometro2? :cucu: E chi sarebbe?!?! Forse un amico del FOUNDER con forse forse ITEM con le % un po aumentate?!?!?! :patt:

P.S. Dico questo perchè avendo un equip perfetto con full resmagia full critici cn arma full vs shamy ( io sono ninja ) ditemi voi come faccio a non killarlo.... sottolineando che eravamo in 7 a menarlo.... Inoltre ho sgamato lui chiamando di nome il GF e dicendo altre cose strane come: "mi hanno detto ora che l'arma da shamy etc etc" chi te lo ha detto? Uno forse ke ne sa del server? forse uno che lo ha creato il server :)

Concludo qui il discorso! :bye:

Ma ke delusione dai che c**** veramente.......................... non dura neanke 3 sec il tempo ke io loggo ?????????

-_- Ma leggete nella pagina 3 ha detto che oggi tutta la giornata rimane off per problemi di linea -_-

mi potreste dire come faccio a giocarci plz ancora non o capito tanto bene
1) scaricare hamachi
E POI !?!?!??!?'?!?! PLZZ AIUTATEMIII

mi potreste dire come faccio a giocarci plz ancora non o capito tanto bene
1) scaricare hamachi
E POI !?!?!??!?'?!?! PLZZ AIUTATEMIII

poi scarichi 1 client per hamachi come ( Sandoz94 o DigitalHero & profeta ). Poi entri nei forum come questo e cerchi server hamachi. Entri nella rete del server su hamachi, e ti registri. Poi copii il codice MC o IP del GF ( game founder ) e lo incolli dentro al client che hai scaricato in blocconote che si chiama MC2010-2011 oppure serverinfo. Dopo aver fatto questo entri nel server, aprendo il Launcher del gioco. Inserisci i tuoi dati e logghi, il gioco è fatto. Correggetemi se manca qualcosa oppure sbaglio.;)

poi scarichi 1 client per hamachi come ( Sandoz94 o DigitalHero & profeta ). Poi entri nei forum come questo e cerchi server hamachi. Entri nella rete del server su hamachi, e ti registri. Poi copii il codice MC o IP del GF ( game founder ) e lo incolli dentro al client che hai scaricato in blocconote che si chiama MC2010-2011 oppure serverinfo. Dopo aver fatto questo entri nel server, aprendo il Launcher del gioco. Inserisci i tuoi dati e logghi, il gioco è fatto. Correggetemi se manca qualcosa oppure sbaglio.;)
GRX 100000 :) o risolto mi manca solo di registrarmi oggi non lo posso fare perche il server e off >.<
Ps Sai come faccio ad aggiornarlo ?!? non o capito molto bene O.o

Download della pack,senza di questa vedrete i valori sballati Pack FirestormOfMetin2.rar MA DEVO SCARICARE QUESTA
Aggiornamento 01/05/2012
Messo Cambia Regno
Fix Npc Random Perchè prima perdeva anelli anche se facevi opzione No
Implementate Armi Lv 99
Si possono ottenere portando 30 anelli della vendetta Npc Armi Lv 99
New Pack:​
Pack FirestormOfMetin2.rar O QUESTAAA ?!?!?!?!?!
E DOPO KE SCARICO DOVE LE DEVO METTERE ????? PLZ AIUTO MI SA KE OGGI DIVENTO MATTO O.O

Ultima modifica:
MA LI SCARICO TUTTI E 2 ?!?!?!

scarichi la pack .. e solo 1 file rar. Lo estrai dentro la cartella pack - che si trova dentro il client. Poi dopo aver estratto ce anche 1 cartella icon, devi entrare nella cartella icon- dove trovi la cartella ITEM, entri nella cartella ITEM e copii i 4 file che ci stanno dentro (101010.tga,101020.tga,101030.tga,101040.tga) . Poi entri nel client tuo, trovi la cartella ICON e ci clicchi due volte e trovi la cartella ITEM ( del client ). Entri dentro e poi incolli quei 4 file che hai scaricato.

Non sò se questi (101010.tga,101020.tga,101030.tga,101040.tga) sono i file del pack nuovo.. Comunque anche se non lo sono, fai la stessa cosa con i file nuovi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.