barafasna2
Utente Silver
orario del server? 24/24?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa il fail serverinfo.py come lo apro?

[RE]Asdometro2?E chi sarebbe?!?! Forse un amico del FOUNDER con forse forse ITEM con le % un po aumentate?!?!?!
P.S. Dico questo perchè avendo un equip perfetto con full resmagia full critici cn arma full vs shamy ( io sono ninja ) ditemi voi come faccio a non killarlo.... sottolineando che eravamo in 7 a menarlo.... Inoltre ho sgamato lui chiamando di nome il GF e dicendo altre cose strane come: "mi hanno detto ora che l'arma da shamy etc etc" chi te lo ha detto? Uno forse ke ne sa del server? forse uno che lo ha creato il server
Concludo qui il discorso!![]()
Da una parte hai ragione (il GF ha fatto GM i suoi vicini di casa), ma Asdometro non è moddato perchè ci ho rissato diverse volte e piu o meno eravamo allo stesso livello..
cordiali saluti ed il server e ancora offScusami ma ci vedi -.- il gf non è online in hamachi e ovvio che non ti fa accedere al sito -.-Ma oggi il server e On ? sapete xk non mi fa accedere al sito O.O
Sono entrato nella rete hamachi -42 ke la password non e 123 ma 12345
Forse x questo ?
Allora apri client sandoz o quello ke tu ai.... non entrare in nessuna cartella scendi solo con la rotellina del mouse in bassoCome mai nel client non trovo il file serverinfo.py?
e entri in game
Ora aiutate me create nuovi reti hamachi O.OCome mai nel client non trovo il file serverinfo.py?

E..... allora come faccio a registrarmi scusa ? DD: se e in game digli ke si mette online su hamachi nella rete dove sto ioScusami ma ci vedi -.- il gf non è online in hamachi e ovvio che non ti fa accedere al sito -.-
Impossibile scudo da rissa ma sei matto ? gia ke tutti siamo imbattibili cosi nudi se pozziamo penza penzaGF CREA SCUDO DA RISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!