FirestormOfMetin2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[RE]Asdometro2? :cucu: E chi sarebbe?!?! Forse un amico del FOUNDER con forse forse ITEM con le % un po aumentate?!?!?! :patt:

P.S. Dico questo perchè avendo un equip perfetto con full resmagia full critici cn arma full vs shamy ( io sono ninja ) ditemi voi come faccio a non killarlo.... sottolineando che eravamo in 7 a menarlo.... Inoltre ho sgamato lui chiamando di nome il GF e dicendo altre cose strane come: "mi hanno detto ora che l'arma da shamy etc etc" chi te lo ha detto? Uno forse ke ne sa del server? forse uno che lo ha creato il server :)

Concludo qui il discorso! :bye:

Da una parte hai ragione (il GF ha fatto GM i suoi vicini di casa), ma Asdometro non è moddato perchè ci ho rissato diverse volte e piu o meno eravamo allo stesso livello..

Da una parte hai ragione (il GF ha fatto GM i suoi vicini di casa), ma Asdometro non è moddato perchè ci ho rissato diverse volte e piu o meno eravamo allo stesso livello..

Quoto anche io ci ho duellato e non mi sembra 1 moddato ma bensi 1 che si sa fare l equip e comunque rivediti tu l equip ;) cordiali saluti ed il server e ancora off

Ma oggi il server e On ? sapete xk non mi fa accedere al sito O.O
Sono entrato nella rete hamachi -42 ke la password non e 123 ma 12345
Forse x questo ?

Come mai nel client non trovo il file serverinfo.py?
Allora apri client sandoz o quello ke tu ai.... non entrare in nessuna cartella scendi solo con la rotellina del mouse in basso
e troverai un file di nome serverinfo.py lo clicchi poi lo apri con blocco note gli metti ip di quello ke a creato il gioco salvi esci
se ai culo quanto a una capanna troverai una rete vuota :asd: e entri in game :) Ora aiutate me create nuovi reti hamachi O.O

Raga x la 1 volta mi e partito un server hamachi O.O ed e questo XDD
O provato il game ed e bellissimissimo entrate in tanti :D
Ps. Sapete come faccio a far partire client sandoz94 a skermo grande ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.