Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:MA NEMMENO LA DOMANICA STARTI PRIMA UFFFF
[RE]Asdometro2 vi aspetta a tutti ^^
Buon game ragazzi, divertitevi

Invece io capisco perchè mi stai sul C... sei un bimbo del c.... smettila di commentare ogni post è [RE] perchè ha vinto evento PVP è tanto difficile ?Non ho ancora capito xkè hai la tag "[RE]"![]()
:quoto:Lagga troppo .. La cosa che mi da fastidio assai. Non si può duellare con quei lag, non si può nemmeno girare i bonus. Se uno mette lo switch bonus, questo te li trova i bonus ma x lag lo gira altre 3-4 volte e cambia i bonus che volevi.
Se hai messo la pack del server è perchè il client di digital hero da sempre questi errori quando gli modifichi qualke file.... devi usare il client di sandoz94 che se lo modifichi non ti da nex erroreIo ho digitalhero e appena apro lo starter 2010-2011 metto avvio mi esce una scritta(sempre) FAIL errore generico e il client non si apre come aggiusto?![]()

E chi lo sa.... Questi fanno quello che gli pare... un giorno è on il giorno dp è off.... Non dicono niente ._.Quando va On sta catapecchia ._.'' ??
devi capire che gli oreri sn molto relativi -.-SI COME NO DOVREBBE APRIRE ALLE 14... INVECE SONO LE 14:30 ANCORA DEVE APRIRE -.-
---------- Messaggio aggiunto il alle 14:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:33 ----------
attenzione 14:43 e nn apre...
quindi...
---------- Messaggio aggiunto il alle 15:06 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:45 ----------
attenzione 15.03 e il server nn apre.. mi sn scocciato abbandono server ciao