FirestormOfMetin2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma sapete come far partire il client a schermo grande quello di sandoz94 ? pzlzplzpzlzpzl gia 2 volta ke kiedo :(

Koniz mi ponevo anche io la stessa domanda ma con quell client non credo si puo fare pero lasciamo parlare agli esperti
E gli altri che chiedono le reti stanno provvedendo ma visto che il server e pieno e un po' lagga non credo ne possino creare cosi tante ora sta cercando di cacciare chi non gioca piu

ragazzi x far partitere il gioco a schermo pieno io ho copiato una configurazzione di un altro server... lo inserito nella cartella sandoz e ho modificato la pagina e funge =)

gia reti piene accidenti piu di 60 reti piene cavolo 3/4 dei pleyer nelle reti sono off e io devo starmene fuori accidenti

fatemi entrare crea nuove pass

Lagga troppo .. La cosa che mi da fastidio assai. Non si può duellare con quei lag, non si può nemmeno girare i bonus. Se uno mette lo switch bonus, questo te li trova i bonus ma x lag lo gira altre 3-4 volte e cambia i bonus che volevi.

Io ho digitalhero e appena apro lo starter 2010-2011 metto avvio mi esce una scritta(sempre) FAIL errore generico e il client non si apre come aggiusto?:\

Ultima modifica:
A me da tutte le reti piene potete crearne altre?

Io ho digitalhero e appena apro lo starter 2010-2011 metto avvio mi esce una scritta(sempre) FAIL errore generico e il client non si apre come aggiusto?:\
Se hai messo la pack del server è perchè il client di digital hero da sempre questi errori quando gli modifichi qualke file.... devi usare il client di sandoz94 che se lo modifichi non ti da nex errore ;)

SI COME NO DOVREBBE APRIRE ALLE 14... INVECE SONO LE 14:30 ANCORA DEVE APRIRE -.-

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:33 ----------

attenzione 14:43 e nn apre...

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:06 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:45 ----------

attenzione 15.03 e il server nn apre.. mi sn scocciato abbandono server ciao

SI COME NO DOVREBBE APRIRE ALLE 14... INVECE SONO LE 14:30 ANCORA DEVE APRIRE -.-

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:33 ----------

attenzione 14:43 e nn apre...

quindi...

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:06 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:45 ----------

attenzione 15.03 e il server nn apre.. mi sn scocciato abbandono server ciao
devi capire che gli oreri sn molto relativi -.-

sn molto relativi? o.O cosa vuol dire cmq.. sono le 18 e 41 ed e ancora of

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:19 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:41 ----------

sono le 20:19 ancora chiuso -.-

Avrà problemi il GF o di linea o con il server o anche con il tempo libero.... Ora ovviamente basta ripetere sempre che è OFF e quando apre... Lo sapremo quando lo comunicherà il GF ;)

si certamente... ovviamente fatemi sapere... spero nn abbia chiuso definitavamente e spero sopratutto che domani apre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.