Ci sfizio ci trovi ad usare hack su un fun pvp? <.<Detengo il miglior tempo per loggare ed essere bannato
Fungono tutti gli hack, consiglio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sfizio ci trovi ad usare hack su un fun pvp? <.<Detengo il miglior tempo per loggare ed essere bannato
Fungono tutti gli hack, consiglio![]()
Si dai, andiamo ahahahahhai ragione hahaha mo te pago il biglietto namo a trovarla haha
Ci sfizio ci trovi ad usare hack su un fun pvp? <.<
Uso gli hack e mi danno anche ragione, #robaperpochi !Ci sfizio ci trovi ad usare hack su un fun pvp? <.<
sto server è bello per questoHack funzionanti alla grande, consiglio a tutti.
quindi vi consiglio di stare zittiGuarda che se dici che fungono tutti gli hack al massimo attirano la gente! ahahState screditando il server dicendo che gli hack funzionano? No, la gente gioca ancoraquindi vi consiglio di stare zitti
Se davvero funzionavano, a quest'ora sarebbero arrivate molte segnalazioni dei player. Se proprio dite che funzionano, voglio screen o videoSpammo anche io con voi, oggi voglio arrivare a 1.100 messaggi.
Veramente fungono cheat?
. Perchè dicendo solo "Gli hack funzionano" non concludete niente, ci vogliono le prove.Se gli hack funzionavano non pensate che arrivavano screen? Come è successo su un certo server che inizia con la N?
- - - Updated - - -
Se davvero funzionavano, a quest'ora sarebbero arrivate molte segnalazioni dei player.
Squilibrio totale? I sura neri si battono tranquillamente, e poi perchè dite shop4win? Non la leggete la pagina facebook? A breve verranno implementate mappe per droppare nuovi item per tenere testa agli shop, e forse verrà messa anche mappa per droppare gli item shop, e poi "La gente si mette a difendere e perchè il caro ga, gli avrà fatto qualche favore" ma pensi prima di scrivere?Se mi connetto, comincio a far crashare la gente come se non fosse nnt.. Sto server ha il 100% di hack in funzione e di squilibrio totale.
La gente si mette a difendere e perchè il caro ga, gli avrà fatto qualche favore..
Di quello che io scrivo non penso, non occorre pensare per dire la verità. Secondo, vedi che la gente lo dicono a te, delle cazzate che scrivi, quindi evita di sparare merd* a vuoto. Ultima, la gente deve tenere testa agli shopponi?? E poi gli shopponi devono pagare a vuoto?? Ma per favore, evita di continuare di dire le cavolate, che non stai parlando con dei bambini in cui ci sei circondato e dove ci giochi, ste cavolate dicevano prima che ti registravi su inforge e dove mangiavi la pastinaSquilibrio totale? I sura neri si battono tranquillamente, e poi perchè dite shop4win? Non la leggete la pagina facebook? A breve verranno implementate mappe per droppare nuovi item per tenere testa agli shop, e forse verrà messa anche mappa per droppare gli item shop, e poi "La gente si mette a difendere e perchè il caro ga, gli avrà fatto qualche favore" ma pensi prima di scrivere?![]()

Calmati, non mi pare di averti insultato, non mi sto inventando niente, ho riportato le esatte parole che sono scritte sulla pagina facebook di Overkill(non posso farci niente però se nessuno se la fila), quindi se vuoi sapere qualcosa di più non devi chiedere a me.Di quello che io scrivo non penso, non occorre pensare per dire la verità. Secondo, vedi che la gente lo dicono a te, delle cazzate che scrivi, quindi evita di sparare merd* a vuoto. Ultima, la gente deve tenere testa agli shopponi?? E poi gli shopponi devono pagare a vuoto?? Ma per favore, evita di continuare di dire le cavolate, che non stai parlando con dei bambini in cui ci sei circondato e dove ci giochi, ste cavolate dicevano prima che ti registravi su inforge e dove mangiavi la pastina![]()
3 topi.c'è gente in game?![]()
Bonus troppo altri, e molte altre cose fuoriposto, per così dire...
Sembra più un hamachi che un dedicato.
c'è gente in game?![]()
Certo che pur di parare il sedere a sto scempio di server vai contro la realtà eh.
Gli hack funzionano, nessuno posta screen perché già é vuoto ed è poco gettonato come server quindi non server a nulla.
Prova tu stesso
Dimostralo e sii uomo.si mirro si, vuoi vede come vengo sul server, uso e abuso delle hack e non vengo bannato?
-Rainbow
Dimostralo e sii uomo.