[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'ultima chiusura, gli item shoppati sono stati diminuiti. Non è shop for win. Devi solamente essere bravo in combo, equip, e saper usare il pg.

Sbagliato ancora, rileggi ciò che ho scritto.
Anche se gli items shoppati son stati diminuiti rimane shop4Win.
Con questo non dico che non si può battere chi ha speso, semplicemente se trovi chi sa usare il pg shop in maniera decente vince.

Per dirti, anche solo 2000 hp su un items only shop influenzano il pvp.
Hai detto :
Devi solamente essere bravo in combo, equip, e saper usare il pg.
Peccato che se trovi un player con le stesse caratteristiche vince se ha donato, è ovvio.

Come dite voi è possibile battere degli shoppati ( devono davvero essere nabbi :asd: ) ed è uno shop per mantenere il server
così dicono, a me non è che interessi
ma rimane comunque il concetto di Shop4Win, non raccontiamo favole.

Con questo non voglio infangare il server, in quanto non c'è nulla di così vergognoso; all'estero la maggior parte dei fun pvp è simile come shop ( magari hanno il vote coins in aggiunta ).

Giusto per sapere, e per tornare I.T., sapete dirmi cos'hanno gli items shop in più ? Arma e armatura giusto?

Battere gli shoppati? Un ninja arco shop in duello ti fa 60k critici cosa fai? Potrebbe essere anche ritardato ma ti batte

Zio non sono shoppato per niente e con il mio mente alcune volte faccio 151k critici...peccato che non ho fatto video(cosa insolita) ne screen....avrò altre possibilità ;) .....Ho detto tutto :P

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

all'ora partiamo col fatto che i bonus forte e vs razza ci stanno ed è una figata come TzunameMt2 per ciò peccato siano stati tolti perchè la gente se non sa farsi ekip si lamenta svegliatevi no ovvio non sapendo farsi ekip che ci possiamo fare resto client pieno di virus poi quando ho giocato io ero l'unico war corpo tutti sura neri o shamy brutta cosa per chi entra spero sia migliorato anche in fatto di virus!:facepalm::clap:

- - - Updated - - -

Pur di giocare farebbero di tutto..magari se uppassero su mega verrebbe più gente, tipo me.

hai ragione nel fatto della ragazza ndo l'hai pijata haha comunque si giocano tutti qui quando chiude newage haha poi se chiude toltamente tutti li haha

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

all'ora partiamo col fatto che i bonus forte e vs razza ci stanno ed è una figata come TzunameMt2 per ciò peccato siano stati tolti perchè la gente se non sa farsi ekip si lamenta svegliatevi no ovvio non sapendo farsi ekip che ci possiamo fare resto client pieno di virus poi quando ho giocato io ero l'unico war corpo tutti sura neri o shamy brutta cosa per chi entra spero sia migliorato anche in fatto di virus!:facepalm::clap:

- - - Updated - - -

hai ragione nel fatto della ragazza ndo l'hai pijata haha comunque si giocano tutti qui quando chiude newage haha poi se chiude toltamente tutti li haha

Sai vero che bonus vs e res razza son stati tolti perché era impossibile rissare con i fullati?
Non c'entra un tubo il sapersi fare l'equip, in quanto in pvp rimane sempre uguale (o con max una variante ) .
Varia in rissa, vero, peccato che diviene impossibile mettere libero / invadere altri regni da solo o con pg della stessa razza.
Perché? Come scritto sopra, grazie ai fullati ( spesso corridori ).

Per il resto non so dirti se è migliorato o no !

Sai vero che bonus vs e res razza son stati tolti perché era impossibile rissare con i fullati?
Non c'entra un tubo il sapersi fare l'equip, in quanto in pvp rimane sempre uguale (o con max una variante ) .
Varia in rissa, vero, peccato che diviene impossibile mettere libero / invadere altri regni da solo o con pg della stessa razza.
Perché? Come scritto sopra, grazie ai fullati ( spesso corridori ).

Per il resto non so dirti se è migliorato o no !
vedi il fatto è che almeno coi forte resi razza sapendo equilibrare reggevi ma mo con gli item beta? che hanno forte resi razza di bonus base che faccio io war shamy o ninja o sura risso 5 pg cn vs sura cadi in meno di 1 secondo per ciò se ci fosserò sarebbe bello in quanto di hard style non ne esistono più peccato

io consiglio questo server non ha mai mollato speriamo che riviene la gente ...se come ho capito stanno mettendo degli update molto interesssanti speriamo bene ;)

- - - Updated - - -

Si chiama Madison Beer, è una ragazza americana. Peccato che ragazze come lei si trovino solo lì :|

Starto il download....intanto guardo i messaggi delle prime pagine di discussione:

Ci sono item only shop che avvantaggiano di poco l'1vs1!

Stacca, stacca, stacca tutto!!!

Server ridicolo a solo scopo di lucro, speriamo non ci sia gente che abbia davvero speso soldi per sta roba

Si chiama Madison Beer, è una ragazza americana. Peccato che ragazze come lei si trovino solo lì :|
hai ragione hahaha mo te pago il biglietto namo a trovarla haha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.