[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non crasha praticamente mai, e il lag che dici è sicuramente causato dai frame del tuo pc, se vuoi aggiungimi su skype e ti aiuto

Server ben strutturato, lag non ne vedo, eventi quasi sempre attivi, razze equilibrate.
L'unica pecca e che ci sono poche armi e armature new, dovreste metterne di più
Per quanto riguarda Shop4Win, non credo proprio.. Dato che in un pvp se hai equip fatto per bene uno shoppato riesci a vincerlo tranquillamente..
Ottimo server, continuate così
CONSIGLIO!

Server ben strutturato, lag non ne vedo, eventi quasi sempre attivi, razze equilibrate.
Per quanto riguarda Shop4Win, non credo proprio.. Dato che in un pvp se hai equip fatto per bene uno shoppato riesci a vincerlo tranquillamente..
CONSIGLIO!
É vero, però c'è un limite a tutto <.<

Serissimo, ho 2 pg Uno shop e uno no shop, con quello no shop, batto gli shoppati senza problemi con gli item da rissa, ci vuole un pò di più ma ci riesco tranquillamente, il pg è shamano drago. :)

Momento, se uno che ha shoppato si fa battere deve avere seri problemi di connessione / non aver mai giocato a metin.
A parità di bravura o se chi ha donato sa usare un poco il pg, non è possibile vincere.
Quindi, l'avrà pur fatto a fin di bene per mantenere il server, ma rimane comunque Shop4Win per il motivo sopra citato.

Quando si apre un server si sa che si va incontro a spese, soprattutto se fun pvp.
Quindi, o si han soldi da "buttare", o si inseriscono estetiche shoppabili/sistema cristallo o si inseriscono items shoppabili più forti di quelli presenti in game. Nell'ultimo caso diviene in automatico shop for win.

Per quanto riguarda lag ed equilibrio non posso esprimermi, in quanto non ho provato da quando ha chiuso la scorsa volta.

Momento, se uno che ha shoppato si fa battere deve avere seri problemi di connessione / non aver mai giocato a metin.
A parità di bravura o se chi ha donato sa usare un poco il pg, non è possibile vincere.
Quindi, l'avrà pur fatto a fin di bene per mantenere il server, ma rimane comunque Shop4Win per il motivo sopra citato.

Quando si apre un server si sa che si va incontro a spese, soprattutto se fun pvp.
Quindi, o si han soldi da "buttare", o si inseriscono estetiche shoppabili/sistema cristallo o si inseriscono items shoppabili più forti di quelli presenti in game. Nell'ultimo caso diviene in automatico shop for win.

Per quanto riguarda lag ed equilibrio non posso esprimermi, in quanto non ho provato da quando ha chiuso la scorsa volta.

Dall'ultima chiusura, gli item shoppati sono stati diminuiti. Non è shop for win. Devi solamente essere bravo in combo, equip, e saper usare il pg.

Dall'ultima chiusura, gli item shoppati sono stati diminuiti. Non è shop for win. Devi solamente essere bravo in combo, equip, e saper usare il pg.
Finalmente qualcuno che sa giocare :| e parlo di cultura in metin non di saper duellare che non è la cosa fondamentale visto che in un server serio si devono fare almeno altre 100cose :/

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠&gt; OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

CONSIGLIO!
Hai detto una cazzata delle cazzate che ho letto in precedente.. Se uno ha un equip fatto bene (fun-pvp equip uguale) può vincere contro uno shop?? E se uno shop ha equip fatto bene deve perdere?? Ma per favore.. Prima di scrivere rifletti di quello che dici.

PS: Tu sei shoppato, e dici questa cazzata?? Fai ridere..

- - - Updated - - -

Cosa c'entra? E che ne sai se forse nessuno dice che fungono gli hack dato che se li tengono per sé? :|
Se voglio mi connetto e faccio crashare i player come in precedente insieme a un mio amico per cazzeggio :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.