[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco a scopo di lucro, in poche parole ci sono armi nel item shop che chi le ha vi leva un botto che pena sti privati ....ho detto la mia e anche la mia motivazione

vabbe lol ho detto 140 xke nemmeno uscivo da villo blu che me ne trovavo 20 addosso xD pero questi 80-90 sono tutti con equi nessuno farma quindi per un server PvP e ottimo

p.s.
sbagliato tag xD
Se al villo blu te ne trovavi 20 addosso allora eravate in 21 perchè tutte le risse hanno luogo dai blu dove si riuniscono i player di tutti i regni per rissare.
L'ho provato il server e ti assicuro che non arriva, e non arrivera mai a 240 on, già è tanto se arriva a 50 durante le ore di punta.

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

bello server però peccato per i rari se li togliessero ci giocherei volentieri

- - - Updated - - -

perchè trovi uno full hp full critci ti critica tutte le skil... sono quelle a parer mio rovinare gameplay

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

bello server però peccato per i rari se li togliessero ci giocherei volentieri

- - - Updated - - -

perchè trovi uno full hp full critci ti critica tutte le skil... sono quelle a parer mio rovinare gameplay

Puoi fare la stessa cosa tu :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.