System32™
Bannato
Fammi sapere come ti chiamerai perchè ci facciamo una gildaCi giocavo prima e ora ricomincio, mi è sempre piaciuto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi sapere come ti chiamerai perchè ci facciamo una gildaCi giocavo prima e ora ricomincio, mi è sempre piaciuto.

non sei l'unicoma il client non si scarica... va a 10kb/s -.-
poca utenza??? ma logghi alle 7 del mattino?ragazzi io consiglio ...peccato che ce poca utenza
Ma veramente dici?? Secondo me non arrivano nemmeno ai 30 player..poca utenza??? ma logghi alle 7 del mattino?
Ieri alle 21:30 c erano piu di 240 persone
mi sono collegato ieri sera e ieri pomeriggio e non cerano 240 persone on!poca utenza??? ma logghi alle 7 del mattino?
Ieri alle 21:30 c erano piu di 240 persone
vabbe lol ho detto 140 xke nemmeno uscivo da villo blu che me ne trovavo 20 addosso xD pero questi 80-90 sono tutti con equi nessuno farma quindi per un server PvP e ottimoMagari 240 no... ma a 80-90 si.. c'e sempre gente pronto per rissare anche sul tardi![]()
Se al villo blu te ne trovavi 20 addosso allora eravate in 21 perchè tutte le risse hanno luogo dai blu dove si riuniscono i player di tutti i regni per rissare.vabbe lol ho detto 140 xke nemmeno uscivo da villo blu che me ne trovavo 20 addosso xD pero questi 80-90 sono tutti con equi nessuno farma quindi per un server PvP e ottimo
p.s.
sbagliato tag xD
Fino a domani alle 18.Ora visto che l'altro fun è off.. Questo si ripopola di nuovo xD
Almeno qui non moddiamo.Fino a domani alle 18.
Già ho comunicato tutto allo staff, lo shamy cura si cura di 26k circa, gli shop si curano 30k, devono abbassare curare.Diminuite di poco lo shamy cura![]()
Che bisogno ce di moddare? I danni sono gia alti di suo.Almeno qui non moddiamo.
Anche qui si modda, solo che a differenza di la qui non lo fanno di nascosto.Almeno qui non moddiamo.
bello server però peccato per i rari se li togliessero ci giocherei volentieri
- - - Updated - - -
perchè trovi uno full hp full critci ti critica tutte le skil... sono quelle a parer mio rovinare gameplay

E quali sarebbero questi item mod? Ti riferisci ai pg che shoppano?Quello non è moddare, ma è shoppare.Anche qui si modda, solo che a differenza di la qui non lo fanno di nascosto.
Spendere soldi per un item che non é reperibile in game equivale a moddare, genio.E quali sarebbero questi item mod? Ti riferisci ai pg che shoppano?Quello non è moddare, ma è shoppare.