Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP
detto questo addio. 
Siccome e un forum e quindi ho libertà di pensiero e parola e posso criticare tutto cio che voglio..Voi potete essere favorevoli o meno e appunto condividere il mio pensiero o no..te sarai un altro di quell server che appena chiude vieni da noi quindi xfvr..evita di dire cazzate..io sto esprimendo un mio pensiero e al 99% e veritiero dato che il ga potrebbe fare tutto ma non il ga di un server LOL..io non porto solo parole ma fatti concreti..su 4 aperture avete chiuso 5 volte x mancanza di protezione..xfvr smettete di prendere in giro la community che voi rovinate metin2 e i suoi retro server..Poi vengono player a dire madò metin fa schifo..la gente come voi lo rovina! E ripeto il problema di tutto non sono solamente i ga..ma chi gli da fiduciaFatti i cosiddetti tuoi, per non dire un'altra parola, invece di dare fastidio qua, torna sul tuo caro NewAge e non rompere a noi.
detto questo addio. 
..: Piuttosto aspetto che riapra NA, che giocare qui dentro.. Server a scopo di lucro e pvp squilibrato a più non posso.