[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Kaius lo vuoi mantenere tu il server? D:

- - - Updated - - -

Carino come server, ma è un shop for win..
Solamente i cura e i neri sono impossibili da battare se sn shoppati ù.ù

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Kaius lo vuoi mantenere tu il server? D:

- - - Updated - - -
Si perchè secondo te con i soldi che voi shoppate lui ci mantiene il server?

Si perchè secondo te con i soldi che voi shoppate lui ci mantiene il server?
No, se li mangia... il server lo matiente spiderman D:

No, se li mangia... il server lo matiente spiderman D:
Chi è quel genio che con i soldi ricavati da un fun pvp li spenderebbe per mantenere il server? Io li spenderei per tutt'altro.

Scusate, avete un modo migliore per mantenere un Fun PvP? So che lo scrivono tutti quanti questa frase, ma tutti la scrivono perchè è la verità, se avete altri modi per mantenere il server, sono accettate tutti i tipi di idee...

E' un server carino per passarci qualche oretta, ma andrebbe fatta qualche miglioria. Dovrebbero equilibrare i pvp, dovrebbero inserire cose nuove (anche solo per estetica) tipo pet, costumi etc perché dopo un po' di tempo annoia. Sono tre mesi (mi sembra) che sono on ma è sempre uguale non è un caso se ormai ci sono di media 30 persone on di cui la metà sono shoppati.

Ultima modifica:
Necro va sempre off questo server devi abituarti... e non chiedere allo staff tanto non danno notizie o almeno quando giocavo io.. e il pvp è sempre stato squilibrato non riescono e non riusciranno mai a equilibrarlo

Evil io gioco da un bel po qui e non ho mai visto tranne in casi eccezionali il server off... Per quanto riguarda il pvp a parità di equip il pvp è più o meno equilibrato e a seconda del tuo equip non vai di fortuna ma di bravura.. Per quanto riguarda shop vs no shop qui c'e un bel po di differenza ma con un po di fortuna e con la razza giusta (non parlo del nero) riesci a vincere tranne vs un sura nero al quale fai si e no 15k critici e lui te ne fa quasi il doppio <.<

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠&gt; OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Chi è quel genio che con i soldi ricavati da un fun pvp li spenderebbe per mantenere il server?
io. E ti assicuro che ci sto pure perdendo.

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠&gt; OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

io. E ti assicuro che ci sto pure perdendo.
E se ci stai perdendo, scusami se te lo dico, sei un pollo.
Chiudi la barracca e cambia lo stile di gioco di OverKill in uno piu' complicato per guadagnarci anche.

E se ci stai perdendo, scusami se te lo dico, sei un pollo.
Chiudi la barracca e cambia lo stile di gioco di OverKill in uno piu' complicato per guadagnarci anche.

Non voglio guadagnarci nulla, se volevo guadagnarci non aprivo un fun pvp, e lo sai bene.

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠&amp;amp;gt; OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

voi siete pazzi T_T perchè è uppato solo su mediafire? mi scarica a 60kb\s e non è un problema del pc\connessione perchè da mega scarico a800

-

- - - Updated - - -

Non voglio guadagnarci nulla, se volevo guadagnarci non aprivo un fun pvp, e lo sai bene.
lo potete uppare su mega?

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠&amp;amp;gt; OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

voi siete pazzi T_T perchè è uppato solo su mediafire? mi scarica a 60kb\s e non è un problema del pc\connessione perchè da mega scarico a800

-

- - - Updated - - -

lo potete uppare su mega?

:quoto:lo voglio provare pure io ma non ho cazzi di scaricarlo a 50-60kb/s

Ultima modifica:

QUALCUNO CHE MI UPPA SOLO L'AUTOPATCHER?LO SCARICA MA DICE OPERAZIONE NN RIUSCITA BAH...

- - - Updated - - -

RISOLTO.....BASTAVA DISATTIVARE L'ANTIVIRUS...

COMUNQUE L'AUTOPATCHER E' UN MALWARE....

Ultima modifica:
L'autopatcher contiene delle protezioni, l'antivirus non riesce a scansionare l'autopatcher perché è appunto protetta per non poter essere aperta da programmi esterni, quindi l'antivirus non riuscendo a scansionarla la segnala come virus, ma ovviamente non è ne un virus ne un malware lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.