Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si prorpio quelli, siccome si possono ricavare solo tramite lo shop sono come delle moddature, solo che non lo fanno di nascosto.E quali sarebbero questi item mod? Ti riferisci ai pg che shoppano?Quello non è moddare, ma è shoppare.
Solamente i cura e i neri sono impossibili da battare se sn shoppati ù.ùCarino come server, ma è un shop for win..
Si perchè secondo te con i soldi che voi shoppate lui ci mantiene il server?Kaius lo vuoi mantenere tu il server? D:
- - - Updated - - -
No, se li mangia... il server lo matiente spiderman D:Si perchè secondo te con i soldi che voi shoppate lui ci mantiene il server?
Chi è quel genio che con i soldi ricavati da un fun pvp li spenderebbe per mantenere il server? Io li spenderei per tutt'altro.No, se li mangia... il server lo matiente spiderman D:
io. E ti assicuro che ci sto pure perdendo.Chi è quel genio che con i soldi ricavati da un fun pvp li spenderebbe per mantenere il server?
E se ci stai perdendo, scusami se te lo dico, sei un pollo.io. E ti assicuro che ci sto pure perdendo.
E se ci stai perdendo, scusami se te lo dico, sei un pollo.
Chiudi la barracca e cambia lo stile di gioco di OverKill in uno piu' complicato per guadagnarci anche.
scusate ma quando apro l'autopatcher e faccio avvia mi dice che speedTreeRT non è presente, che devo fare?
lo potete uppare su mega?Non voglio guadagnarci nulla, se volevo guadagnarci non aprivo un fun pvp, e lo sai bene.
voi siete pazzi T_T perchè è uppato solo su mediafire? mi scarica a 60kb\s e non è un problema del pc\connessione perchè da mega scarico a800
-
- - - Updated - - -
lo potete uppare su mega?
ho scaricato speedtree e python22 e ora quando apro l'autopatcher e premo avvia nn mi apre il client, però non mi da nessun file da aggiungerese è un file .dll puoi scaricalo facilmente da internet, chiudi antivirus mentre lo scarichi
Non ti preoccupare, rimani il pc acceso per qualche mese, vedi che ci arriva ad 1%.Provo, ma solo se uppate il client su mega. Scaricare a 10kb/s fa passare la voglia![]()