[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server poteva essere ancora migliore, ma sotto questo staffer, cosa prentendiamo?? Ti dico tutto, che hanno aperto per la paura di New Age.

Sconsiglio.
Per gli stessi motivi per cui tutti, (O almeno la metà), hanno già deletato.
Bonus settati male, danni skill ritoccati e squilibrati.
Risse vs shoppati infinite e equip final only shop.
Server a scopo di lucro :clap:
Provato 3 volte, prima dei rari; dopo con i rari vs razze e fino a poco fa provato.
La mia idea rimane la stessa: Sconsigliato.

Sinceramente mi aspettavo di tutto, ma un fun pvp shop for win no...
*No mirro, non esistono fun pvp con equip only shop. Mi dispiace*

La cosa più sconcertante è che ci son ancora persone che credon nei Fun PvP,senza moddature e senza shop for win.
Sconsiglio:
1-Staff inesistente.
2-Moddature in corso.
3-Shop vs NO shop,differenza troppo rilevante.
4-Pvp squilibrato.(E credo sia la cosa peggiore in un fun pvp). Saluti Caine

Un ninja con arco shop, mi faceva 32k lisci.. Uno non shop, me ne faceva 14k.. Poi un war moddato, sura nero con 21k di pietra lisci, moddature a palate.

La cosa più sconcertante è che ci son ancora persone che credon nei Fun PvP,senza moddature e senza shop for win.
Sconsiglio:
1-Staff inesistente.
2-Moddature in corso.
3-Shop vs NO shop,differenza troppo rilevante.
4-Pvp squilibrato.(E credo sia la cosa peggiore in un fun pvp). Saluti Caine

Secondo me tu manco lo hai scaricato :|
1) Staff inesistente ? ogni staffer sta on dalle 5 alle 8 ore giornaliere
2) Mai moddato nessuno. mai lo faremo. so che sembra banale dirlo, ma portami una prova che c'è qualcuno di moddato e ti do ragione.
3) con arma che prendi da npc fai 15k , con arma che vinci in eventi/shoppi fai 16.5k, in rissa e in war gilde si noterà molto la differenza! sisi
4) sono state testate tutte le combinazioni di duelli possibili in 3 settimane di beta. ogni razza è equilibrata alle altre, il danno varia perchè devi tenere in considerazione quanto tempo ci mette la razza a fare più danno possibile ( quello che su altri giochi si chiamerebbe DFS = Damage for second ) quindi è ovvio che il ninja arco levi 20k con una skill, mentre ad esempio il sura nero 14k a skill, perchè il sura nero fa molte più skill in minor tempo, quindi deve avere meno danno a skill singola.

Secondo me tu manco lo hai scaricato :|
1) Staff inesistente ? ogni staffer sta on dalle 5 alle 8 ore giornaliere
2) Mai moddato nessuno. mai lo faremo. so che sembra banale dirlo, ma portami una prova che c'è qualcuno di moddato e ti do ragione.
3) con arma che prendi da npc fai 15k , con arma che vinci in eventi/shoppi fai 16.5k, in rissa e in war gilde si noterà molto la differenza! sisi
4) sono state testate tutte le combinazioni di duelli possibili in 3 settimane di beta. ogni razza è equilibrata alle altre, il danno varia perchè devi tenere in considerazione quanto tempo ci mette la razza a fare più danno possibile ( quello che su altri giochi si chiamerebbe DFS = Damage for second ) quindi è ovvio che il ninja arco levi 20k con una skill, mentre ad esempio il sura nero 14k a skill, perchè il sura nero fa molte più skill in minor tempo, quindi deve avere meno danno a skill singola.
Inoltre, bisogna sapere bene quali item usare, ora che avete cambiato bonus a tutti gli item beta, io ad esempio uso full res veleno e il veleno mi fa solo 1,3k di danno, ora riesco a vincere anche contro i sura neri che mi avvelenano per primi ;). É tutta questione di sapere bene quale item usare, ora che sono stati cambiati i bonus, io preferisco full resistenza veleno, gli altri quando li avveleno subiscono circa 4k o 5k di veleno, io solo 1,3k considerando la full res veleno e protezione, senza protezione subisco circa 1,9k di veleno max 2k

Inoltre, bisogna sapere bene quali item usare, ora che avete cambiato bonus a tutti gli item beta, io ad esempio uso full res veleno e il veleno mi fa solo 1,3k di danno, ora riesco a vincere anche contro i sura neri che mi avvelenano per primi ;). É tutta questione di sapere bene quale item usare, ora che sono stati cambiati i bonus, io preferisco full resistenza veleno, gli altri quando li avveleno subiscono circa 4k o 5k di veleno, io solo 1,3k considerando la full res veleno e protezione, senza protezione subisco circa 1,9k di veleno max 2k

Non solo il veleno ma anche cosa metti nei rari

Beh, mi sembra ovvio, 10k di hp e 20 status. Io per compensare il danno del veleno con tutti questi hp, mi sono fatto full resistenza veleno + protezione che riduce il danno del veleno, subisco solo 1232 danni dal veleno.

attento se incontri uno con full critici e traffigenti ti ammazza

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Chiudete pure baracca e cominciate a contare i money,ora c'è newage :|
hai capito fratello ahahahahahah
-Server squilibrato
-Server al solo scopo di lucro
-Server aperto in precedenza e chiuso su per giù 4-5 volte dopo che gli staff si sono presi i soldi dello shop.
-Staff incompetente
-Inizialmente il server era carino e tutti andavano li xk non c erano + fun pvp..mo che si sono riaperti altri fun overkill inizia a contare le monetine come ha detto Lied :P
Grazie e arrivederci!!

- - - Updated - - -

Abbassato danno di shamy cura e ninja arco
Aumentate protezioni contro coloro che facevano crashare,

Al prossimo riavvio verrà anche aumentato leggermente il danno dei war mente.

Lavoreremo ogni giorno per rendere questo server perfetto in ogni sua forma, speriamo di riuscirci!
vi prego solo di non spammare come dei cammelli selvaggi affamati!
good game!
ma vattene a lavorare al posto di fottere i soldi aprendo serverini..hai già intascato i soldi per capodanno adesso vuoi i soldi per carnevale? Ridicolo..la gente come te rovina la community di metin2!!! Apri 5 volte e dopo che tutti shoppano chiudi? Ridicolo

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

hai capito fratello ahahahahahah
-Server squilibrato
-Server al solo scopo di lucro
-Server aperto in precedenza e chiuso su per giù 4-5 volte dopo che gli staff si sono presi i soldi dello shop.
-Staff incompetente
-Inizialmente il server era carino e tutti andavano li xk non c erano + fun pvp..mo che si sono riaperti altri fun overkill inizia a contare le monetine come ha detto Lied :P
Grazie e arrivederci!!

- - - Updated - - -

ma vattene a lavorare al posto di fottere i soldi aprendo serverini..hai già intascato i soldi per capodanno adesso vuoi i soldi per carnevale? Ridicolo..la gente come te rovina la community di metin2!!! Apri 5 volte e dopo che tutti shoppano chiudi? Ridicolo
Fatti i cosiddetti tuoi, per non dire un'altra parola, invece di dare fastidio qua, torna sul tuo caro NewAge e non rompere a noi.

Veramente ho sempre ridato gli item a chi ha shoppato nelle versioni precedenti, e se proprio vuoi sbirciarmi nelle tasche sappi che ci sto perdendo (nel senso che ho aggiunto di tasca mia) un numero a 3 cifre esclusi i decimali. E ne mettetei altrettanti, overkill è un progetto a cui credo molto, ma non ci lucreremo mai su -.-

Vado nella e-mail per confermare l'account e quando clicco "QUI" anzichè aprire la pagina dell'attivazione dell'account mi apre una pagina con scritto "Account non verificato, controlla la tua e-mail!"
Cosa posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.