[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbassato danno di shamy cura e ninja arco
Aumentate protezioni contro coloro che facevano crashare,

Al prossimo riavvio verrà anche aumentato leggermente il danno dei war mente.

Lavoreremo ogni giorno per rendere questo server perfetto in ogni sua forma, speriamo di riuscirci!
vi prego solo di non spammare come dei cammelli selvaggi affamati!
good game!

Abbassato danno di shamy cura e ninja arco
Aumentate protezioni contro coloro che facevano crashare,

Al prossimo riavvio verrà anche aumentato leggermente il danno dei war mente.

Lavoreremo ogni giorno per rendere questo server perfetto in ogni sua forma, speriamo di riuscirci!
vi prego solo di non spammare come dei cammelli selvaggi affamati!
good game!
Mettete qualche dungeon che è difficile da fare, ma droppa item '' Only shop '' .-. sennò non è 100% shop in game ._.

6-7 bonus rovinano il game meglio quando non c'erano ora risponderò io stesso alle domande che potreste fare ad esempio :
1)ma che stai dicendo con i 6 7 ci sono differenze di equip
2)è vero,ma dovreste tenere conto della situazione in pvp/rissa è davvero pessima a quanto ho potuto notare quindi il mio consiglio è : via 6-7 e mettetevi delle protezioni che girano tutte le tipologie di hack (piccolo consiglio).

Spero che abbiate il server che desiderate, noi non vogliamo metterci in concorrenza con nessuno, siamo qui per presentarci e migliorarci

1-Esteticamente uno scempio
2- Non hai neanche il piacere di spendere 20 minuti a farti qualcosa (es. expare-droppare qualcosa di final?)
3-Staff serio come un gruppo di babbuini con il pc davanti.
4- ah, tanto apre NewAge

Spero che abbiate il server che desiderate, noi non vogliamo metterci in concorrenza con nessuno, siamo qui per presentarci e migliorarci
mi spiace dirlo ma sta diventando shop for win -.- chiesto ai shoppati direttamente fanno che le armi shoppate verranno messi bonus o aumentati valori siete decaduti proprio .-.

Io leggo molte critiche riguardo al server, ho capito che non vi piace ma c'è anche a chi piace e non avete il diritto di rovinare la reputazione di un gioco.

Ultima modifica:
La cosa che mi diverte di piu sono i giocatori che ancora shoppano in retro server che dureranno al massimo 1 settimana o forse più.
Poi non mi sorprenderebbe che alcuni GM ecc usino lo shop anche per dare armi ecc ai loro amici in modo da non farsi sgamare e rendere il tutto logico,poi arriva veramente il tipo che shoppa e si ritrova sto qua magari con quasi il doppio dei bonus che stanno in shop e si finge un pro :clap:

Non ci vuole niente a mettere es: 20% mezzi nello shop l'amico ne avra 30% per non risultare da sgamo si dai ormai è la solita storia se avete shoppato e continuate a perdere contro la stessa persona fatevi 2 conti che è meglio:\

già fatto :/ lo so che è squilibrato ma non hai il diritto di continuare a "sparlare" del server, so che la tua è una critica e non hai alcun torto xò è scocciante vedere una persona che scrive sempre le stesse cose :|
ti è sfuggito il significato di forumcomunity :/ non che lo voglio difendere ma ogniuno scrive ciò che vuole se a te da fastidio non possiamo farci niente a noi da fastidio vedere certe brutte opere che possiamo dirti

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

A me da errore di collegamento :|

- - - Updated - - -

Ora logga u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.