Concordo pienamente haahhaahhaHanno aperto per la paura di New Age.. Che tipi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente haahhaahhaHanno aperto per la paura di New Age.. Che tipi![]()
Mettete qualche dungeon che è difficile da fare, ma droppa item '' Only shop '' .-. sennò non è 100% shop in game ._.Abbassato danno di shamy cura e ninja arco
Aumentate protezioni contro coloro che facevano crashare,
Al prossimo riavvio verrà anche aumentato leggermente il danno dei war mente.
Lavoreremo ogni giorno per rendere questo server perfetto in ogni sua forma, speriamo di riuscirci!
vi prego solo di non spammare come dei cammelli selvaggi affamati!
good game!
beh se è come il vecchio è perfetto quindi speriamo beneAnche se apre, bisogna vedere anche li com'è il pvp e cose varie...
beh se è come il vecchio è perfetto quindi speriamo bene
mi spiace dirlo ma sta diventando shop for win -.- chiesto ai shoppati direttamente fanno che le armi shoppate verranno messi bonus o aumentati valori siete decaduti proprio .-.Spero che abbiate il server che desiderate, noi non vogliamo metterci in concorrenza con nessuno, siamo qui per presentarci e migliorarci
Ma rovinare cosa? Prova a rissare con uno shoppato in game e poi ci fai sapèIo leggo molte critiche riguardo al server, ho capito che non vi piace ma c'è anche a chi piace e non avete il diritto di rovinare la reputazione di un gioco.

Lascia perdere, ti diranno "impara a farti equip / impara a giocare "Ma rovinare cosa? Prova a rissare con uno shoppato in game e poi ci fai sapè![]()


già fatto :/ lo so che è squilibrato ma non hai il diritto di continuare a "sparlare" del server, so che la tua è una critica e non hai alcun torto xò è scocciante vedere una persona che scrive sempre le stesse coseMa rovinare cosa? Prova a rissare con uno shoppato in game e poi ci fai sapè![]()

Hahahaha... Pure a te?? Ti hanno accusato che fai crashare le persone?? Questa stalla e lo staff, sono uguali ai bidoni della spazzatura che stanno per le strade..Mi hanno cambiato la password del mio pg, come mai?? Certo che questo staff sono assurdi..
ti è sfuggito il significato di forumcomunity :/ non che lo voglio difendere ma ogniuno scrive ciò che vuole se a te da fastidio non possiamo farci niente a noi da fastidio vedere certe brutte opere che possiamo dirtigià fatto :/ lo so che è squilibrato ma non hai il diritto di continuare a "sparlare" del server, so che la tua è una critica e non hai alcun torto xò è scocciante vedere una persona che scrive sempre le stesse cose![]()

