Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, qua il mentale non shotta.
Lo Shamy e l'arciere levano npò troppoè inutile ahahaha
Scarica quella da mediafireNon mi fa scaricare la patch da mega ._.
Vengo a provare tra qualche minuto sarò dentro visto che mi scarica a 6.6mb :
- - - Updated - - -
Vengo a provare tra qualche minuto sarò dentro visto che mi scarica a 6.6mb :
. Uno che ha speso e si fa battere vuol dire che non sa giocare / usare una tastieraci sono non SHOP che battono gli shop

Un consiglio a tutti quelli che vogliono provare il server :
![]()
Motivazioni semplici :
- Staffer che in passato si son dimostrati poco competent [ esperienza personale sul forum ]
- Scopo di lucro con la scusa "ma come lo mantengo il server ? ".
Apri un server? Sai che vai incontro a spese, soprattutto con un fun pvp. Quindi, o punti sull'estetica shop, o ci rimetti soldi, o dai chiari vantaggi a chi shoppa.
Ma dato che avete scelto l'ultima opzione, non parliamo di equilibrio, e non difendetevi con la frase fatta . Uno che ha speso e si fa battere vuol dire che non sa giocare / usare una tastiera
- Squilibrio totale presente in passato e a quanto pare anche ora.
- Chiusura a caso dopo aver fatto shoppare, e ora riapertura ? MMm
Saluti.
Oltre a ciò, intralcia le risse. Si mette in mezzo come se nulla fosse, da un fastidio enorme.[GM]Giuulia è più inutile di una spada lv.80 senza doppi mezzi, si diverte con i comandini '' Gi Emme '' e quando chiedi aiuto non ti risponde nemmeno, ma io mi chiedo ma perchè tenete persone così nello staff?
Parli proprio tu che sul tuo server hai rovinato le risse inserendo pozze 100%.. ( Non iniziare a dire che le puoi fare anche in game!!11 Che ci vuole un big ass)Ma la gente che ancora sta aspettando il campionato fra gilde con 100 euro in palio?![]()
Non andare off topic, se hai cose da rimproverare al mio server c'è l'apposita discussione dove verrà data risposta a tutte le tue preoccupazioni.Parli proprio tu che sul tuo server hai rovinato le risse inserendo pozze 100%.. ( Non iniziare a dire che le puoi fare anche in game!!11 Che ci vuole un big ass)
scusate per l'ot,Non andare off topic, se hai cose da rimproverare al mio server c'è l'apposita discussione dove verrà data risposta a tutte le tue preoccupazioni.
scusate per l'ot,
Con te non bisogna andare in ot solamente quando non ti fa comodo rispondere, con questa finisco l'ot.