[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moddati non ce ne stanno... E anche se ti fa schifo non è un buon motivo per nominare un altro server... Shamy cura ne fanno 30k e i war piu o meno li (parlo del corpo il mente a 20 si ferma...) gli arco se gli abbassassero un po il danno come ai cura non sarebbe male... e alzare il danno dei neri e qualcosina anche ai bianchi e diminuire di poco prote.. Se non vengono effettuati questi cambi davvero il server andrà a puttane ^_^

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Vengo a provare tra qualche minuto sarò dentro visto che mi scarica a 6.6mb :

- - - Updated - - -

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

- - - Updated - - -

Un consiglio a tutti quelli che vogliono provare il server :

images

Motivazioni semplici :
- Staffer che in passato si son dimostrati poco competent [ esperienza personale sul forum ]
- Scopo di lucro con la scusa "ma come lo mantengo il server ? ".
Apri un server? Sai che vai incontro a spese, soprattutto con un fun pvp. Quindi, o punti sull'estetica shop, o ci rimetti soldi, o dai chiari vantaggi a chi shoppa.
Ma dato che avete scelto l'ultima opzione, non parliamo di equilibrio, e non difendetevi con la frase fatta
ci sono non SHOP che battono gli shop
. Uno che ha speso e si fa battere vuol dire che non sa giocare / usare una tastiera :asd:

- Squilibrio totale presente in passato e a quanto pare anche ora.

- Chiusura a caso dopo aver fatto shoppare, e ora riapertura ? MMm

Saluti.

Un consiglio a tutti quelli che vogliono provare il server :

images

Motivazioni semplici :
- Staffer che in passato si son dimostrati poco competent [ esperienza personale sul forum ]
- Scopo di lucro con la scusa "ma come lo mantengo il server ? ".
Apri un server? Sai che vai incontro a spese, soprattutto con un fun pvp. Quindi, o punti sull'estetica shop, o ci rimetti soldi, o dai chiari vantaggi a chi shoppa.
Ma dato che avete scelto l'ultima opzione, non parliamo di equilibrio, e non difendetevi con la frase fatta . Uno che ha speso e si fa battere vuol dire che non sa giocare / usare una tastiera :asd:

- Squilibrio totale presente in passato e a quanto pare anche ora.

- Chiusura a caso dopo aver fatto shoppare, e ora riapertura ? MMm

Saluti.

Il bello è che c'è ancora gente che sta shoppando,io mi chiedo o sono malati o sono malati °-°
Tanto chiuderà tra neanche 1 settimana,lo sanno tutti che lo scopo di questo server è intascarsi i soldi.

Ma io non credo che c'e gente che shoppa, secondo me sono proprio loro che danno varie item ai loro amici in modo da far credere che si shoppa, per attirare l'attenzione. Ancora ci sta gente, pure me compreso, a giocare perchè non c'e un fun-pvp ancora aperto. Il server ha grandi squilibri nelle diverse razze.

Terza volta che aprono e stessi problemi, squilibrio del pvp, l'armatura beta dà più difesa di tutte le altre, armi e armature only shop. Insomma, uno schifo.

[GM]Giuulia è più inutile di una spada lv.80 senza doppi mezzi, si diverte con i comandini '' Gi Emme '' e quando chiedi aiuto non ti risponde nemmeno, ma io mi chiedo ma perchè tenete persone così nello staff?

[GM]Giuulia è più inutile di una spada lv.80 senza doppi mezzi, si diverte con i comandini '' Gi Emme '' e quando chiedi aiuto non ti risponde nemmeno, ma io mi chiedo ma perchè tenete persone così nello staff?
Oltre a ciò, intralcia le risse. Si mette in mezzo come se nulla fosse, da un fastidio enorme.
Più inutile di una forchetta nel brodo o, per non dire altro, più inutile di una mutanda in un..beh si è capito.

Non ho nemmemo preso in considerazione l'idea di provare questo server dopo aver letto che ci sono pezzi only shop. Ma non vi vergognate un pochino? Buon sabato sera a tutti.

Parli proprio tu che sul tuo server hai rovinato le risse inserendo pozze 100%.. ( Non iniziare a dire che le puoi fare anche in game!!11 Che ci vuole un big ass)
Non andare off topic, se hai cose da rimproverare al mio server c'è l'apposita discussione dove verrà data risposta a tutte le tue preoccupazioni.

Faceva schifo due mesii fa e fa schifo anche ora... un pg shoppato regge 4-5 pg in rissa e se e nero neanche cade... mentre uno normale in rissa nn dura un pazzo specialmente i corpo e i cac

Ultima modifica:
scusate per l'ot,

Con te non bisogna andare in ot solamente quando non ti fa comodo rispondere, con questa finisco l'ot.

Come darti torto.
Con lui è sempre così, appena gli tocchi il server, vieni a scrivermelo sotto il mio post hihi, non andare in ot :|

Comunque, rivoglio il torneo.
Me lo ero scaricato apposta per i 100 euro :c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.