[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

A me è arrivata ò.ò
Impossibile ò_ò ... E poi non sono l'unico che non arriva

- - - Updated - - -

Ora si entra senza confermare email.. [MENTION=205236]PakoRulez[/MENTION] sei un tipino.

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Impossibile ò_ò ... E poi non sono l'unico che non arriva

- - - Updated - - -

Ora si entra senza confermare email.. @PakoRulez sei un tipino.
Il Tipino sei te, visto che a me ha chiesto l'attivazione dell'account .-.

E' uno schifo di server.. Per fortuna domani aprono "New Age"

- - - Updated - - -

Vi aggiungo che appena entrati, stavano una gilda tutti shoppati.. Da dove vengono questi?? Bhoo..

E' uno schifo di server.. Per fortuna domani aprono "New Age"

- - - Updated - - -

Vi aggiungo che appena entrati, stavano una gilda tutti shoppati.. Da dove vengono questi?? Bhoo..
Mi sa che non ha mai chiuso..

Mi sa che non ha mai chiuso..
Nono, saranno amici dello staff con equip shop.. Vogliono far vedere alla gente chi shoppa vince.. Ma non hanno capito, che io e altra gente che la pensa come a me, gli darei solo la mia merd* a questo staff.

Ultima modifica:
Lo shop avvantaggia di poco solo negli 1 vs 1... alla fine basta un critico in più o sapersi fare equip un po' meglio e qualsiasi no shop batte uno shop che non sa giocare... che poi non sono item only-shop, sono item che vengono dati agli eventi, ma non cambia praticamente nulla...

Purtroppo lo shop è da sopportare dato che noi non faremo mai moddature e non abbiamo quindi altre fonti di finanziamento

Lo shop avvantaggia di poco solo negli 1 vs 1... alla fine basta un critico in più o sapersi fare equip un po' meglio e qualsiasi no shop batte uno shop che non sa giocare... che poi non sono item only-shop, sono item che vengono dati agli eventi, ma non cambia praticamente nulla...

Nha anche in rissa fidati ^^... E poi il pvp è fatto alla pazzo di cane :|
Parlo a parita di equip...
1)Un war mente non puo fare lo stesso danno di una shamy cura... O addirittura meno danno di un ninja arco... War mente praticamente da buttare... Si salva un po il corpo per le skill veloci ma solo in pvp in rissa bhe e carne da macello..
2)I sura sono inutili bianchi o neri che siano.. Il nero che dovrebbe essere il pg che comunque grazie a spirito prote e le skill veloci e con tanta velocità magia riesce a vincere piu facilmente in pvp è in realtà inutile... Il bianco 0 danni buono solo in rissa per annullo
3)I danni dei cura sono esagerati e con curare full int non crepano nemmeno se preghi... Il drago penso sia l'unica classe equilibrata non fa danni eccessivi ma giusti insieme al cac
4)I ninja arco sono praticamente moddati.. Freccia di fuoco è diventata la skill piu forte del server..
Bhe non ho altro da aggiungere basta questo :|
E non mi dire non è vero CI SONO SI E NO 2 SURA 4-5 WAR 200 NINJA E 3473454 SHAMANI... CHISSA PERCHE :|

Purtroppo lo shop è da sopportare dato che noi non faremo mai moddature e non abbiamo quindi altre fonti di finanziamento

Hai regalato gli item a quella gilda, quindi io e la mia gilda, abbiamo tolto le tende alla svelta.. Tanto piano piano, se ne andranno tutti.

non capisco come un server cosi possa essere dedicato...non e meglio farlo hamachi?...cioe voglio dire..a me piace davvero il client e tutte le icone e le funzionalita..gira anche molto fluido pero...davvero e un entra in game fai equip in 10 minuti e rissa un po,,,non ha uno scopo...metterei una mappa per droppare almeno.

Sconsiglio al 100%.. Gm che mi bloccano chatt per 2777 ore ahahaha, da ridere proprio.. Oltre tutto mirro, hai detto che nelle risse, bastavano 5 skill e cadi giu.. Qui nemmeno 1vs2 cade.. Questo è un piccolo accenno del mio blocco chat
8

Ribadisco, SCONSIGLIO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.