A me è arrivata ò.òMa questa benedetta email di conferma come faccio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è arrivata ò.òMa questa benedetta email di conferma come faccio??
Impossibile ò_ò ... E poi non sono l'unico che non arrivaA me è arrivata ò.ò
Il Tipino sei te, visto che a me ha chiesto l'attivazione dell'account .-.Impossibile ò_ò ... E poi non sono l'unico che non arriva
- - - Updated - - -
Ora si entra senza confermare email.. @PakoRulez sei un tipino.
Avete finito i soldi dell'ultima apertura?

ma ti pare? xD sono dalla bottegaia a pacchi da 200 e costano 1 yang6 e 7 bonus solo shoppabili?
Ho chiesto ad alcuni player in game.. e mi dicono che ci sono ancora ò.òNell'ultimo c'erano pezzi di equipaggiamento only shop.
Mi sa che non ha mai chiuso..E' uno schifo di server.. Per fortuna domani aprono "New Age"
- - - Updated - - -
Vi aggiungo che appena entrati, stavano una gilda tutti shoppati.. Da dove vengono questi?? Bhoo..
Nono, saranno amici dello staff con equip shop.. Vogliono far vedere alla gente chi shoppa vince.. Ma non hanno capito, che io e altra gente che la pensa come a me, gli darei solo la mia merd* a questo staff.Mi sa che non ha mai chiuso..
Lo shop avvantaggia di poco solo negli 1 vs 1... alla fine basta un critico in più o sapersi fare equip un po' meglio e qualsiasi no shop batte uno shop che non sa giocare... che poi non sono item only-shop, sono item che vengono dati agli eventi, ma non cambia praticamente nulla...

Purtroppo lo shop è da sopportare dato che noi non faremo mai moddature e non abbiamo quindi altre fonti di finanziamento