TraumaCranico
Utente Gold
quando non si ha niente da fare...vengo a fare un giro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me andava a 1.4Mb.. in 10 min me l'ha scaricato xD2 ore leeeeeeeeeel
Io a 5.4 mb..in 3 minuti l'ho scaricato xDA me andava a 1.4Mb.. in 10 min me l'ha scaricato xD
aggiungimi su skype, te la confermo manualmente - m1rrqdbNon mi arriva email di conferma ora.. Spero che vi moviate, se no domani vado a giocare a "New Age" .
Non mi arriva email di conferma ora.. Spero che vi moviate, se no domani vado a giocare a "New Age" .
Non ho skype..Download client ( messo anche in descizione, avevo sbagliato link)
http://www.mediafire.com/download/a0rhvj86b35tvn8/OverKill+-+Official+Client.rar
- - - Updated - - -
aggiungimi su skype, te la confermo manualmente - m1rrqdb
A me andava a 1.4Mb.. in 10 min me l'ha scaricato xD

Non ho skype, quindi non credo che tutti ti devono aggiungere per accettare l'email di conferma.. Iniziamo male.Download client ( messo anche in descizione, avevo sbagliato link)
http://www.mediafire.com/download/a0rhvj86b35tvn8/OverKill+-+Official+Client.rar
- - - Updated - - -
aggiungimi su skype, te la confermo manualmente - m1rrqdb
sulla pagina facebookNon ho skype..
Si sa che il metodo di comunicazione staff / player avviene la maggior parte delle volte su skype.Non ho skype, quindi non credo che tutti ti devono aggiungere per accettare l'email di conferma.. Iniziamo male.
Ho il telefono e uso whatsapp (per parlare e scrivere), quindi non sono all'antica prima di tutto, poi, dovrei avere per forza skype per giocarci?? Uno che non sta mai alla casa, per quei 2-3 ore di gioco al giorno, dovrebbe scaricare per accettare l'email o roba varie?? Quindi, non tutti hanno bisogno di skype per parlare, ti salutoSi sa che il metodo di comunicazione staff / player avviene la maggior parte delle volte su skype.
Siete voi i tipi all'antica che non sfruttate a meglio i social che internet ci offre.

Ci sono ancora item only shop vero? :megawtf:

E allora consiglio alla gente di non shoppare,visto che dopo aver fatto un po' di soldi per sistemarsi per un po' di tempo chiuderannoHo paura di si.![]()