[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Download client ( messo anche in descizione, avevo sbagliato link)
http://www.mediafire.com/download/a0rhvj86b35tvn8/OverKill+-+Official+Client.rar

- - - Updated - - -

Non mi arriva email di conferma ora.. Spero che vi moviate, se no domani vado a giocare a "New Age" .
aggiungimi su skype, te la confermo manualmente - m1rrqdb

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

Non mi arriva email di conferma ora.. Spero che vi moviate, se no domani vado a giocare a "New Age" .

http://www.mediafire.com/download/a0rhvj86b35tvn8/OverKill+-+Official+Client.rar

- - - Updated - - -

Non ho skype..

- - - Updated - - -

Non ho skype, quindi non credo che tutti ti devono aggiungere per accettare l'email di conferma.. Iniziamo male.

Non ho skype, quindi non credo che tutti ti devono aggiungere per accettare l'email di conferma.. Iniziamo male.
Si sa che il metodo di comunicazione staff / player avviene la maggior parte delle volte su skype.
Siete voi i tipi all'antica che non sfruttate a meglio i social che internet ci offre.

Si sa che il metodo di comunicazione staff / player avviene la maggior parte delle volte su skype.
Siete voi i tipi all'antica che non sfruttate a meglio i social che internet ci offre.
Ho il telefono e uso whatsapp (per parlare e scrivere), quindi non sono all'antica prima di tutto, poi, dovrei avere per forza skype per giocarci?? Uno che non sta mai alla casa, per quei 2-3 ore di gioco al giorno, dovrebbe scaricare per accettare l'email o roba varie?? Quindi, non tutti hanno bisogno di skype per parlare, ti saluto :)

Ultima modifica:
Ho paura di si. :\
E allora consiglio alla gente di non shoppare,visto che dopo aver fatto un po' di soldi per sistemarsi per un po' di tempo chiuderanno :\
Stessa cosa successa scorsa volta,più della metà della gente aveva shoppato e quando a loro era scaduto dedicato non l'hanno rinnovato pur avendo tutti quei soldi..

Mi ricordo ancora che c'era un gilda di only shoppati :\

Ultima modifica:
Scarico..il downloand ha qualche problema io di solito scarico fra 850-950kb mentre questo me lo scarica a 45kb..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.