[Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo shop avvantaggia di poco solo negli 1 vs 1... alla fine basta un critico in più o sapersi fare equip un po' meglio e qualsiasi no shop batte uno shop che non sa giocare... che poi non sono item only-shop, sono item che vengono dati agli eventi, ma non cambia praticamente nulla...

Purtroppo lo shop è da sopportare dato che noi non faremo mai moddature e non abbiamo quindi altre fonti di finanziamento

Che si battono gli shoppati è vero (se si sa fare equip e se si sa duellare), io stesso batto i war corpo shop da shamy cura [emoji2]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠> OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

E battere un war corpo shop con uno shamy cura non è cosa da poco eh, considerando che i war corpo non fanno muovere mai.

- - - Updated - - -

Sconsiglio al 100%.. Gm che mi bloccano chatt per 2777 ore ahahaha, da ridere proprio.. Oltre tutto mirro, hai detto che nelle risse, bastavano 5 skill e cadi giu.. Qui nemmeno 1vs2 cade.. Questo è un piccolo accenno del mio blocco chat
8

Ribadisco, SCONSIGLIO.
Non si vede l'immagine.

Che si battono gli shoppati è vero (se si sa fare equip e se si sa duellare), io stesso batto i war corpo shop da shamy cura [emoji2]

Sent from my iPhone using Tapatalk
Senza considerare che le shamy cura fanno più danni di un war mente e skillano a raffica <_<
Mi sa che non è cambiato nulla dalla seconda apertura, shamy cura immortali.

Ma cosa è cambiato da prima?
Il colore della presentazione?
Ci prendete per il culo?

Questo non era quel Server dove si shoppavano le corazze con danni abilità?
Dove il Sura AM era buggato?
Dove i mentali shottavano?

Re: [Fun PvP New-Style] ★☠&gt; OverKill2 - La Battaglia Finale ★ Livello massimo al Login ★Bonus gioielli basati sulla rissa ★ Tolti tutti i bonus vs razza ★ Eventi giornalieri ★ NO EXP

E' uno schifo di server.. Per fortuna domani aprono "New Age"

Mi dai il link della discussione di "New Age"?
p.s.
e possibile scaricare gia il client oppure si dovrà utilizzare uno nuovo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.