[Futuro Dedicato]Mt2Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HunabKu-AkA-Hunter

Utente Platinum
8 Settembre 2010
3,048
96
1,152
1,055
Ultima modifica:
:rulzz:Salve Raga Vorrei Chiedervi Che Ne Pensate Di Questo Server Che Abbiamo Gia Tanti Fondi E Tutto Organizzato

Torre 9: Tutte armi Epiche +7

Drago Acquatico: Drop metalli magici e o corazze 70 +9 o armature 75 +7

In Game Droppabile Sasso Raro (Drop Basso= Si Droppa Tranquilli ^_^) Da Cui Droppera O Gioielli +9 o metallo magico.

Le Perle Si Potranno Comprare Al Villo:perla bianca 10kk : perla blu 20kk : perla rossa 30kk
Le Perle Si Possono Droppare Anke Al Villaggio Delle Perle Dal Livello 95 (non ci si vuole molto ad arrivarci)

Fino Al Lv 80 Si Fa In Covo2 (Veloce)
Lv 90 Al Bosco Rosso (Veloce)
lv 100 Altantide 1 (medio)
lv 115 Altantide 2 (medio)
lv 127 Mappa dei Regnanti (medio-basso)

Rate Exp Tutto 250%

Cosi E Bello E Rapido

Player Aperto A Tutta L'Europa X Garantire Anke Sfida Tra Altri Paesi

Percentuali Upp:

Scusate Mi So Dimentica Up Equip Interno
Fino a +6 100%
+7+8+9 50%

Armi-Armature Non Epiche (fino al Acciaio Nero e Armi 75)
Fino A +6 100%
+6/+7 50%
+7/+8 35%
+8/+9 30%

Armi-Armature Epiche (quelle Nuove)
Fino A +6 Sicuro 100%
+6/+7 40%
+7/+8 30%
+8/+9 20%

X QUesto Motivo Abbiamo Messo I Metalli,

Bonus Moddati Difese Unici 10% e 15% Diff Spada Ecc..
max Hp: 3500

Che Ve Ne Pare??

Altre Cose Buone Aggiungeremo

ACCETTO +1 SE VI PAICE L'IDEA XD

x info pvt o HunabKu o STIFFMAISTER il nick del GF non ce xke glieli o sempre passati io i server xD

consiglio: login iniziale cavallo medio + med vendute a 800k+ stalliere consegna med aumenta di 1 subito il liv del cavallo, perle : bianca 7kk blu 14kk blu rossa 20kk dalla botte poi vendita doppio drop yang , pozze verdi g pozze velocità +60

hai scritto male o davvero vuoi implementare armature del 75 -.-? io direi che è sufficiente fare 66+9 --> hwang e bastano per exp fino al 127
pietre max +6
bonus solo massimo (difese 15, mezzi-crt-trff 10% , 10 ass. hp , 3500hp, str 12/15 ecct ho reso l'idea)
senza implementare armi di simox e bla bla...

;)

edit: per il resto fai quello che vuoi, basta che exp non sia come aeterna che si credono furbi mettendo exp quasi come qll ufficiale

edit1: senza fare texture colorate ecct... fan vomitare

buon'idea ,ma sarebbe meglio un server solo italiani ,gli stranieri portano un sacco di hack e poi diventa brutto <.< con tanti stranieri

--- Aggiornamento Post ---

per quando dovrebbe aprire??

x questa settimana probabile x li hacher fa nnt abbiamo postazioni anti hacher che ci mettiamo noi pero li incentiamo a non hacherare poi lavoriamo x un nuovo autopatcher il client se avete dei consigli li acetto volentieri ^_^

hai scritto male o davvero vuoi implementare armature del 75 -.-? io direi che è sufficiente fare 66+9 --> hwang e bastano per exp fino al 127
pietre max +6
bonus solo massimo (difese 15, mezzi-crt-trff 10% , 10 ass. hp , 3500hp, str 12/15 ecct ho reso l'idea)
senza implementare armi di simox e bla bla...

;)

edit: per il resto fai quello che vuoi, basta che exp non sia come aeterna che si credono furbi mettendo exp quasi come qll ufficiale

edit1: senza fare texture colorate ecct... fan vomitare
Le Mettiamo X Non Vedere Sempre Le solite Corazze Hwang Deve Essere Un Pregio Che Pochi Avranno E Se Fate Hwang Subito Dopo Non Ce GIusto A Gioca Se Non Hai Nnt Da Uppare xD

user-online.png
anche per me pero HunabKu arricchitelo ancora di piu cosi diventa uno spettacolo
user-online.png

x questa settimana probabile x li hacher fa nnt abbiamo postazioni anti hacher che ci mettiamo noi pero li incentiamo a non hacherare poi lavoriamo x un nuovo autopatcher il client se avete dei consigli li acetto volentieri ^_^

Le Mettiamo X Non Vedere Sempre Le solite Corazze Hwang Deve Essere Un Pregio Che Pochi Avranno E Se Fate Hwang Subito Dopo Non Ce GIusto A Gioca Se Non Hai Nnt Da Uppare xD

be... potreste sostituire le hwang con corazze create da voi... ma 1 sola... non centinaia di corazze... e far in modo che siano difficili da fare

te lo consiglio... ci sono troppi server che continuano a fare questa scelta, secondo me sbagliata.... fai una prova... vedrai

spaccatoreviolento su skype comunque il server non e mio lo fa uno staff di 40 anni tutti grandi competenti

sommando le età dello staff fa 40 vorrai dire xDDD

asd no xD il gf tiene 42 anni e i gm sono sulla trentina io lo solo proposto ke e una specie di babbo x me il gf e lo aiuto comuqnue mettiamo 1 corazza 75 x razza e basta tranqui nn e nulla di brutto xD

A Me Basta Ke Mi Date Consigli Anche X Nuove Mappe E Nuovi Drop Sto Server Come Dire E Di Tutti E Sto Pensando Di Creare Una Specie Di Evento Continuo Poi Vi Faro Sapere X Ora Datemi COnsigli Ke Cosi Posso Riferire Al GF Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom