[Futuro Dedicato]Mt2Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
startiamo subito normale dal momento ke la beta e stata fatta con un altro server precendentemente

--- Aggiornamento Post ---

GIUSTO Cerco Anche Qualcuno Che Sappia Creare Un Autopatcher Fatto Bene Ce Un Premio In Denaro Anche X Lui ^_^

oddio persone di 40 anni che giocano a metin? ****o andate a lavorare e pensate ai figli e non attaccatevi ad un gioco per ragazzi - . - ''

In Settimana Appena Troviamo Il Disponibile Il Tipo Che Ci Vende Il Dedicato Gia Tutto Pronto Senza Bug E nnt Il Tempo Che Arrivi Il Dedicato E Lo Mettiamo Dentro E On Forse Ci Sono ANche Degli Auto Eventi Cosi X Passare Il Tempo Quando I Gm Non Sono Disponibili

Confermato lunedi si compra dedicato da 8gb di ram e il sito quindi martedi avremo sito funzionante 100% e entro martedi sera mercoledi server ON!

oddio persone di 40 anni che giocano a metin? ****o andate a lavorare e pensate ai figli e non attaccatevi ad un gioco per ragazzi - . - ''

da come parli si capisce che non sai farti i ....... tuoi vivi e lascia vivere. il tuo post e' fuori luogo ,non ho mai sentito cavolate del genere uscire dalla bocca di qualsiasi utente di questo forum,evidentemente ,tu devi avere grossi problemi sociali ,fatti aiutare da uno bravo.

eccomi x) contattami in pm se hai bisogno d'aiuto ( sto sveglio fino alle 6 di mattina )
io mi sveglio mo xro xD dall momento che il sito da 30 euro .com ci sta a da problemi dal momento che non ci hanno mandato dei file ne compriamo un altro zoman tieni skype?

--- Aggiornamento Post ---

ho dei problemi con il forum su altervista chi puo aiutarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom