Guardate Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quto te bello :P ... lo dici solo perche' n ne hai mai provato uno di difficile ... e poi si dice difficile .. ma se lo confronti a menti2.it e' piu facile e ti assicuro che io mi diverto di piu a costreuirmi equip e droppare fin da subito :)

Quoto anche Eros 91 ... Per voi ragazzi e' in arrivo un nuovo server ( dedicato ) per modo di dire " DIFFICILE " Fidatevi che e' na figata :D

--- Aggiornamento Post ---

Quoto pienamente chi :

Ti segnala , Ch ti dice di andare negli hamachi , e ti dico a parer mio ... 1 ) Non scrivere qui grazie :) 2 ) Il dedicato dev'essere un po' " ripeto " almeno un po' difficile per divertire ... 4 ) Fatalita' quelli che fanno successo sono i " difficili " se li vuoi proprio chiamare cosi ... E non dico successo di lucro .( forse nn sai neache cos'e il termine " lucro " , e non i server che dici tu :) Ti dico soltanto ... Provane uno di difficile e poi capisci :) ti ispira alla fin fine

Gioco a metin da quando tu eri ancora nella pancia non venirmi a dire che non ho provato server difficili .__. Ti divertirai perchè sarai uno di quelli che passa sempre il tempo su metin. . .ma la gente che ha altre cose da fare non credo perda tempo con dedicati difficili. Ti puoi divertire anche con dedicati facile puoi starne certo. Hai dimenticato il punto 3. . .lo aggiungo io 3) Non parlare se non sai le cose :)

raga voi dite che i server difficili sono divertenti e i server facili sono pallosi,che dopo 2 giorni in quelli pvp ci si annoia...
sapete che vi dico io?
pensate a il primo che e arrivato al 99 nell ita(phiremt2 se nn sbaglio)
pensate di guardarlo in 3 persona...di vedere che si fa in metin GENERALE
si expa,si arriva al 99 si fa ekip e si duella....
ci sono persone che hanno spreccato piu di 150mila minuti in metin ITA...
vi immaginate tt quel temp a expa e a fa duelli?
sto gioco e troppo monotono...qui non si parla di ufficiali,di difficolta', di server facili..
STO GIOCO E STRA MONOTONO E PALLOSO...
MO SICURAMENTE MI MANDERETE A FU.CK
ma ragionate....che si fa in metin2?
si expa(per il 90 nei dedicati la noia ti assale)
e si duella

Si in gran parte hai ragione, metin dopò un pò è palloso sia dedicati facili che difficili, però io preferisco i facili per varie questioni.

Ultima modifica:
Secondo me il vero problema è che oggi ci sono veramente troppi server a dir poco INUTILI. Sinceramente che vengano creati migliaia e migliaia di dedicati o troppo difficili o troppo facili, non mi rappresenta niente. Inoltre quando vengono pubblicizzati, scrivono cose del tipo "server di nuova generazione!" "il più innovativo server mai creato!", poi vai a vedere ed hanno implementato cose tipo armi o le stesse identiche corazze già presenti, ma con colori diversi. Se qualcuno propone qualcosa di veramente innovativo, come l'aggiunta di razze nuove, la possibilità di poter far evolvere le skills dopo aver raggiunto il grado "maestro perfetto", o altre cose, subito viene attaccato e si dice che questo sconvolgerebbe totalmente il gioco e che sarebbe quasi impossibile da realizzare; e non mi sembra affatto vero. Se tutti i migliori dedicati che ci sono in giro, per esempio Infinity e Bamboo, si fondessero, sicuramente riuscirebbero a creare qualcosa di innovativo, ma innovativo nel vero senso della parola, e in più ci sarebbe un server con un'utenza da far paura.
Per quanto riguarda invece lo sconvolgimento del gioco classico non motivo la mia affermazione, ma faccio una domanda... Metin è aperto da qualche anno ormai, ma fin dal principio l'unico scopo era uccidere animali per aumentare di livello e "portare a p" le skill. Una volta che questo viene fatto, dopo che si ha nerdato per giorni/settimane/mesi (a seconda del server) per raggiungere il livello massimo, cosa si fa?? Un applauso?? Io direi che Metin di per se ha veramente stancato...

Mmm già hai ragione, però quello che hai detto da ragione piu a me, perchè meglio divertirsi a duellare e cose varie, che stare ore ore a metin a expare e nerdare tutto il giorno.

io sto cn lui...

Sei nel lato oscuro o con me o contro di me.

ahaha

inoltre che la sezione è sbagliata.Perchè nn vai in un HAMACHI?
li di sicuro c'è exp facile e upp facile.

Si lo so che la sezione è sbagliata ma almeno ho sentito il parere di piu gente. . . Non vado in hamachi perchè bisogna aspettare che il GA starti.

io sono dalla parte di suretto perchè è inutile fare server difficili e expare per anche 1 mese nerdando per arrivare al livello massimo (parlo dei nerd ù.ù) e magari dopo quel mese arriva il founder "ragazzi chiudo il server per mancanza di fondi o un attacco haker" li ti girano le palle .-.

Ma segnali cosa nabbo? ha ragione, ti segnalo io testa di mano

Non abbassarti al suo livello, si crede furbo. . . ahaha

io sono dalla parte di suretto perchè è inutile fare server difficili e expare per anche 1 mese nerdando per arrivare al livello massimo (parlo dei nerd ù.ù) e magari dopo quel mese arriva il founder "ragazzi chiudo il server per mancanza di fondi o un attacco haker" li ti girano le palle .-.

Ecco bravo, questa è un altra osservazione giusta :)

XDXDXD Evidentemente è un filosofo del 800 ò.ò

per me è indifferente ma cerco un dedicato diverso da tutti e penso che la maggior parte delle persone la pensano come me tipo: rate 300 drop 200 yang 300........livello implementato 255....non il solito 127 che lo raggiungi in 10 minuti e poi ti scocci subito....poi un altra cosa molto divertente...sono notata come "La Bestia Bianca" sura bianca con santa +8 pietrata +9 e bonus tipo trafi critici e stun 9/10% e mezzi.....su molti server chiusi poi riaperti in altri nomi tipo MetinLove =TopMt2 nella beta mi citarono....hanno levato la santa...misero screen di quando ero 80 e killavo un gm......é_é

è verissimo dovrebbero esserci server con exp 650% up infallibile fino a +8 senza item e +9 40% con item e massimo 10 armi implementate,starlonjut è megapopolato e sekondo me è il migliore in circolazione

beh se i server fossero tutti facili vi lamentereste ... se fossero tutti difficili lo stesso >.<" è una noia continua sta cosa tra facili e difficili .... x me l'unica cosa è trovare 1 server 1 giusto .. con staff giusto... e si deve sapere se durerà... e anke se non è facile o anke medio meglio andarci almeno se 1 si impegna avrà 1 soddisfazione e se invece può starci solo poke ore al gg beh se sa ke durerà per molto tempo no problem =) ...

PS: x nn incasinarmi io sto in un server come citato sopra da me :)

beh se i server fossero tutti facili vi lamentereste ... se fossero tutti difficili lo stesso >.<" è una noia continua sta cosa tra facili e difficili .... x me l'unica cosa è trovare 1 server 1 giusto .. con staff giusto... e si deve sapere se durerà... e anke se non è facile o anke medio meglio andarci almeno se 1 si impegna avrà 1 soddisfazione e se invece può starci solo poke ore al gg beh se sa ke durerà per molto tempo no problem =) ...

PS: x nn incasinarmi io sto in un server come citato sopra da me :)

prima i server erano facili e nessuno si lamentava, andavano bene, la gente si divertiva e anche se resettavano o chiudevano, non ci perdevi nnt se non qualche ora passata nel game, adesso invece sono tutti server da nerd, beh! nerdare per nerdare, me ne sto sull'ita, almeno nn c'è il rischio di prenderla in quel posto se chiude o resettano.

Ragazzi troppo facile, direi proprio di no.... c'è almeno lvl 255 exp 1000 ok up in modo moderato con richiesta abbastanza yang ma senza item...
mob new roba new, si sarebbe carino =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.