[HAMACHI] AgeOfDragonMt2 - Ritorno Alle Origini - PvP/PvM Fai Tu La Scelta - Made By Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me gli old sugli hamachi non durano assai e lo confermano la media dei player on in confronto a BornToFunMt2 e altri server di Xordas...

ti do 2 consigli:
1 fallo new style!!
2 non fare patch da 300 mega che sono ridicole per un hamachi

Ma lo sai te se sono ridicole le patch . senza patch sarebbe un hamachi come gli altri invece questa aggiunge cose nuove potremmo fare un client nuovo ? si ma occuperebbe più di 300 mega quindi per adesso è meglio la patch

2 è gia un po new style perchè ci sono nuove cose

n00b3pq8pj5.gif
n00b3pq8pj5.gif

qualcuno, ma comunque non è un problema solo di questo server, non ce + utenza in nessun hamachi, stanno nerdando tutti in dedicati o peggio hanno ricominciato nell'it ...

devo avere minimo 10 player on se no non va on... io lo faccio x voi ma se voi non vi collegate non ci posso fare nnt..

Ma che ragionamento è? Tu metti on, poi la gente entra.... Se uno vede che è off non si fa i problemi di capire se è il nono o il decimo per cui il server può andare on. A te cosa costa lasciare on negli orari stabiliti? Mi sembra più giusto che tu apra, così è brutto. Non puoi pensare di avere sempre utenza elevata. Per come la vedo io poi fai vedi te.....

devo avere minimo 10 player on se no non va on... io lo faccio x voi ma se voi non vi collegate non ci posso fare nnt..

ma che ragionamento è??? se non lo tieni aperto come pretendi che la gente entra?? io lo stavo anche diffondendo tra alcuni miei amici ma se tu lo chiudi non possiamo ovviamente giocare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.