Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si le corazze hanno Aura Ma non e' la Originale Con Bollicine <.<

Xordino è da qualche giorno che non loggo.. Hai sistemato i bonus ??
P.S.: Come si chiama la canzone che fa quando sto al villo ? *-*
server bello ma ultimamente ho notato un paio di cazzate se cosi si puo dire .... prima di tutto il mettere i bonus fissi sugli oggetti adesso ... perchè chi ha fatto quegli oggetti prima ha doppi bonus che gli altri non avranno xk non escono .... poi alla gara ox alla domanda l'unica differenza tra la sirio +0 e quella +9 è la velocità d'attacco ... risposta della ox vero invece la risposta giusta è il falso !! xk cambiano anke i mezzi e se gurdi la siriu giusta del metin ita pure valore attacco ma in questo server solo i mezzi ... e dopo ke lo fai notare al caro beks nn ti caga in primo luogo e poi continua inperterito nella gara sapendo ke è sbagliata e per finire xk a uno gli girano gli dici ma allora sei s*****o ti glocca la chat sempre sapendo di aver torto .....
detto questo avevate detto che toglievate i bonus inutili cioè forte vs zombie animali ecc che dato il fatto ke expi solo fino al 75 e poi devi expare killando nn ti servono a niente ....
altra cosa il dare in premio le rugiade alla ox ... cioè datele giuste almeno preparatevele prima ... io sono 3 giorni che aspetto per il premio ieri mi han dato quelle da 12% di 10 min ma dovevano dare quelle da 20% da 10 min cioè .... queste sono le uniche pecche che ha il server per il resto è bello![]()
gigio ovviamente è palesemente sbagliata la domanda tu continui lo stesso? che responsabilità hai ? e proprio per questo ti ho detto ke sei stro*** visto ke anke davanti a cose sbagliate continui .-. ovvio se uno nn ti risponde a sbagli ovvi dopo un po gli altri si scassano palesemente apparte quello il resto dei problemi ? ruguardo ai bonus? nessuno dice niente? .-.1 ho chat buggata quindi non posso risponderti 2 la ox non lo settata io se le domande sn sbagliate non posso farci niente 3 le rugiade sn random qll ke kapitano kapitano 3 non ti rispondo perchè anche se l avrei fatto vi sareste sempre lamentati 4 ti ho bloccato chat xk mi hai dato dello stronz0 quindi silenzio x favore
gigio ovviamente è palesemente sbagliata la domanda tu continui lo stesso? che responsabilità hai ? e proprio per questo ti ho detto ke sei stro*** visto ke anke davanti a cose sbagliate continui .-. ovvio se uno nn ti risponde a sbagli ovvi dopo un po gli altri si scassano palesemente apparte quello il resto dei problemi ? ruguardo ai bonus? nessuno dice niente? .-.
Xordino ma sui miei bonus leggo ancora % contro diavolo, orchi, animali e zombie, poi vedo 2k su corazza mentre sono 10k HP. Hai fatto modifiche lato server e non hai ancora rilasciato nuova patch ??