BleachDark
Utente Electrum
BeckS ma tu sei un Mod? Scusa se ti faccio questa domanda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

BeckS ma tu sei un Mod? Scusa se ti faccio questa domanda
Ema ha ragione (presentati ;] senò rompono gli zibidei xD )Potresti crare altre reti sono tutte piene grx <3 xD![]()
Ema ha ragione (presentati ;] senò rompono gli zibidei xD )
beneComunque ripeto, sconsiglio.![]()
esci dalla discussione,beneesci dalla discussione,
beck's comunque il 12 spiriti (quello del liv 90) lo uso al 65 quindi
come l'hai notato? <.< mi sono messo a ridere quando l'ho letta xDChi è quel gran pezzo di figo nella tua firma?
leggere pagina precendenti costa fatica vero? appena torna xordas le mette, avete fatto 4 pagine per chiedere le reti vedete di smetterla -.-nuove reti pls
come l'hai notato? <.< mi sono messo a ridere quando l'ho letta xD
ma non li leggi i messaggi precenti? pure della stessa pagina, le fa quando arrivaaggiungi nuve reti xordas! grazie
hai mai pensato che esiste anche il giorno dopo?e che forse oggi non è andato on il server?cmnq sarebbe ora di aggiungerle ste reti dalla 1 alla 18 so tutte piene >.< (ps ho letto i messaggi ma sono le 22.20 e ancora nnt )
Concordo xordas non rispetta gli orari, almeno avvisare....Questo server è OFF da ormai, due giorni. Avevamo parlato di "imprevisti" ma non imprevisti incredibilmente lunghi. Visto, è un computer un po potente, si potrebbe rimanere acceso 24/24 o almeno 12/24.
Bhà..
Concordo xordas non rispetta gli orari, almeno avvisare....
Usare il telefono? un altro pc?Se si rompe il pc te puoi avvisare? -.-"

Necroposting. Segnaloraga venite su SnorfaxMt2 hamachi reti SnorfaxMt2 pass 12345 mc 5.89.152.244 [IMP]Creed sarebbe gf lui vi fara pag reg appena entrerete il [IMP]Creed vi fara il lv 99 e 1kkk