io ho scaricato la pacht lo sostituita con la pacht del client (sadoz 94 il ritorno) e quando provo ad avviare il loucher mi da l'errore LOG elecando alcune cose..come risolvo??
Nella Patch ce un .txt cn le istruzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho scaricato la pacht lo sostituita con la pacht del client (sadoz 94 il ritorno) e quando provo ad avviare il loucher mi da l'errore LOG elecando alcune cose..come risolvo??
C'è scritto che il server apre dalle 15:00![]()
Ha sbuggato exp o cosa!? Come fa ad aver fatto il 99Comunque se devo dire una cosa Xordas..Ho notato una cosa..In questa cosa il server è strutturato male... Cioè ti spiego..Uno si crea il pg e expa come un pazzo e qui cito il giocatore che ha vinto 2 hwang...non le ha vinte lealmente...ha expato tutto il pomeriggio con 3 dei suoi personaggi e si è fatto 200 DP e il lv 99 <.<"" e questo non lo trovo per niente corretto...Secondo me comunque i server NewStyle che hai fatto sono stati decisamente migliori...Vedi BornToFun...in 2 ore aveva già 20 player on...questo dopo 3 giorni ha 20 player on..
Secondo me dovresti fare un NewStyle con i 2010 poi fai come preferisci ma ci sono molti bug da risolvere che qui sono VITALI..
Detto questo,
Io non ci gioco più al server perchè cè anche un altro player che fa 23k lisci a i player full resistenza magia..e il player è uno shamano...Quindi o moddato o DMG Hack...controllate bene tra i vostri utenti..
Saluti a tutti,
Hyper

non è l'unicoHa sbuggato exp o cosa!? Come fa ad aver fatto il 99![]()
stanno in 3-4 già al 99 e visto che non li ho mai visti in game credo proprio che si expavano coi pg al liv 15Io se fossi in voi comincerei a sbuggare qualcosa perchè ci sono molte cose da rivedere...
Per ora nemmeno ho visto tanti moddati, solo uno, RECORD per un hamachi!!![]()
al 65 in covo 2 una stanza di ragnoni mi da la bellezza del 3,04 :S :S sistemate
Mi aspettavo qualcosa di più da te Xordas ma appena posso lo proverò peccato che gia si sono fiorati le hawang comunque una piccola ifnfo nell'ita i sura hanno moltissima difficoltà nell'expare per questo motivo i sura neri sono i più forti ma per exparli ci vuole un bel po ma comunque non voglio fare il solito guasta feste per i bonus. anche se non è proprio il mio stile perchè si deve expare un, ma so che e un server serio e per questo motivo ci entro xD e logicamente farò di tutto per diventare il più forte ma avendo poco tempo a disposizione ci vorrà un po xDSì, server bellissimo senza nulla da ridire ma sulla descrizione c'è scritto che le Rate sono tutte al 1000% quando per esempio in game sono settate al 200% in effetti non si expa quasi nienteal 65 in covo 2 una stanza di ragnoni mi da la bellezza del 3,04 :S :S sistemate