[HAMACHI] AgeOfDragonMt2 - Ritorno Alle Origini - PvP/PvM Fai Tu La Scelta - Made By Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se devo dire una cosa Xordas..Ho notato una cosa..In questa cosa il server è strutturato male... Cioè ti spiego..Uno si crea il pg e expa come un pazzo e qui cito il giocatore che ha vinto 2 hwang...non le ha vinte lealmente...ha expato tutto il pomeriggio con 3 dei suoi personaggi e si è fatto 200 DP e il lv 99 <.<"" e questo non lo trovo per niente corretto...Secondo me comunque i server NewStyle che hai fatto sono stati decisamente migliori...Vedi BornToFun...in 2 ore aveva già 20 player on...questo dopo 3 giorni ha 20 player on..

Secondo me dovresti fare un NewStyle con i 2010 poi fai come preferisci ma ci sono molti bug da risolvere che qui sono VITALI..

Detto questo,
Io non ci gioco più al server perchè cè anche un altro player che fa 23k lisci a i player full resistenza magia..e il player è uno shamano...Quindi o moddato o DMG Hack...controllate bene tra i vostri utenti..

Saluti a tutti,
Hyper

ATTENZIONE:::: QUESTO ID HAMACHI HA TENTATO DI DOSSARMI, VE LO POSTO PER EVITARE CHE COMBINA DANNO ALTROVE

Nome Hamachi: Fear
Ipv4Address: 5.4.211.63
Ipv6Address: 2620:9b::504:d33f

Comunque se devo dire una cosa Xordas..Ho notato una cosa..In questa cosa il server è strutturato male... Cioè ti spiego..Uno si crea il pg e expa come un pazzo e qui cito il giocatore che ha vinto 2 hwang...non le ha vinte lealmente...ha expato tutto il pomeriggio con 3 dei suoi personaggi e si è fatto 200 DP e il lv 99 <.<"" e questo non lo trovo per niente corretto...Secondo me comunque i server NewStyle che hai fatto sono stati decisamente migliori...Vedi BornToFun...in 2 ore aveva già 20 player on...questo dopo 3 giorni ha 20 player on..

Secondo me dovresti fare un NewStyle con i 2010 poi fai come preferisci ma ci sono molti bug da risolvere che qui sono VITALI..

Detto questo,
Io non ci gioco più al server perchè cè anche un altro player che fa 23k lisci a i player full resistenza magia..e il player è uno shamano...Quindi o moddato o DMG Hack...controllate bene tra i vostri utenti..

Saluti a tutti,
Hyper
Ha sbuggato exp o cosa!? Come fa ad aver fatto il 99 :|

Raga Le hwang prossisamente verrano ridate ad altri pg se e vero che hanno creato pg cn gli stessi ip li deletiamo quindi

Poi per il fatto dei 23k basta farmi equip decente e reggete

Ora vediamo, se nemmeno con quello che sto facendo ora riesco a far quadrare i conti possiamo seriamente dire che o ci sono in giro rugiade verdi o leggere moddature.

Sì, server bellissimo senza nulla da ridire ma sulla descrizione c'è scritto che le Rate sono tutte al 1000% quando per esempio in game sono settate al 200% in effetti non si expa quasi niente o.O al 65 in covo 2 una stanza di ragnoni mi da la bellezza del 3,04 :S :S sistemate

:( Mi aspettavo qualcosa di più da te Xordas ma appena posso lo proverò peccato che gia si sono fiorati le hawang comunque una piccola ifnfo nell'ita i sura hanno moltissima difficoltà nell'expare per questo motivo i sura neri sono i più forti ma per exparli ci vuole un bel po ma comunque non voglio fare il solito guasta feste per i bonus. anche se non è proprio il mio stile perchè si deve expare un, ma so che e un server serio e per questo motivo ci entro xD e logicamente farò di tutto per diventare il più forte ma avendo poco tempo a disposizione ci vorrà un po xD

Sì, server bellissimo senza nulla da ridire ma sulla descrizione c'è scritto che le Rate sono tutte al 1000% quando per esempio in game sono settate al 200% in effetti non si expa quasi niente o.O al 65 in covo 2 una stanza di ragnoni mi da la bellezza del 3,04 :S :S sistemate

Si expa in pvm fino al 70 dal 70 in poi e solo pvp killando fai exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.