[HAMACHI] AgeOfDragonMt2 - Ritorno Alle Origini - PvP/PvM Fai Tu La Scelta - Made By Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fa schifo e basta che dovrei dire non ha creato niente di suo solo gli eventi tutto il resto e come gli altri server DA 1 ANNO NON HO VISTO NIENTE DI SPECIALE APPARTE INFINITY METIN2 e l'unico server che ha creato qualcosa ma del resto 10000000000 di server andare a uno o al altro e uguale

fa schifo e basta che dovrei dire non ha creato niente di suo solo gli eventi tutto il resto e come gli altri server DA 1 ANNO NON HO VISTO NIENTE DI SPECIALE APPARTE INFINITY METIN2 e l'unico server che ha creato qualcosa ma del resto 10000000000 di server andare a uno o al altro e uguale
quale parola di OLDSTYLE non hai capito? comunque si vede che non hai provato (chiedo scusa prima xD) UniversalMetin2 poi dimmi

Scusa, ma non tutti sono tanto nerd da andare in un dedicato.

Questo è un hamachi, un semplice hamachi, dove ti è venuto in mente di paragonarlo a un dedicato :matto:

L'evento Ox non è presente in nessun server lo creato io, se mi trovi un server che ha avuto la mia stessa idea per la ox, dimmi il tuo id postepay che ti do €1.000 NERD:bye:

---------- Post added at 09:18 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

finchè ci sarà uno scopo per cui rimanere sul server i player ci andranno, se do tutte cose già pronte lv 99 tutti le armi, che volete che facciate poi? PvP?? di massimo 3 ore poi sloggherete tutti, invece io ritengo che i player di questo server dovranno avere sempre un obbiettivo da raggiungere altrimenti il gioco diventa un vuoto

Scusa, ma non tutti sono tanto nerd da andare in un dedicato.

Questo è un hamachi, un semplice hamachi, dove ti è venuto in mente di paragonarlo a un dedicato :matto:

L'evento Ox non è presente in nessun server lo creato io, se mi trovi un server che ha avuto la mia stessa idea per la ox, dimmi il tuo id postepay che ti do €1.000 NERD:bye:

---------- Post added at 09:18 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

finchè ci sarà uno scopo per cui rimanere sul server i player ci andranno, se do tutte cose già pronte lv 99 tutti le armi, che volete che facciate poi? PvP?? di massimo 3 ore poi sloggherete tutti, invece io ritengo che i player di questo server dovranno avere sempre un obbiettivo da raggiungere altrimenti il gioco diventa un vuoto
-.-" anche i dedicati fanno schifo faccio un esempio
wow un dedicato armi nuove
ma solo shoppando li puoi avere
wow un hamachi armi gratis
tutti gli hamachi sono oldstyle e se sono newstyle ti annoi
io mi sono stancato sei server in tutti i server sempre expare ed avere le stesse armi anche se ci sono 100000000 in piu ma solo shoppando li puoi avere
i server di una volta quello si che era divertimento oggi non ce piu divertimento apparte i ragazzini 13-15 che giocano ancora e sono nerd

ERO DENTRO A EXPARE MA A UN CERTO PUNTO LAGGA DA MORIRE E SI BLOCCA,CRASHA MQ QUANDO PROVO A RILOGGARE METTO DATI E PASS,LI ACCETTA E RITORNA ALL'INIZIO CLIENT SENZA LOGGARE.
RISOLVETE?

io ho scaricato la pacht lo sostituita con la pacht del client (sadoz 94 il ritorno) e quando provo ad avviare il loucher mi da l'errore LOG elecando alcune cose..come risolvo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.