Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dai cani al 10 con una smantellata non faccio manco una palla ..Sistemare l'exp, al 70 al covo2 si expa peggio di un dedicato seriamente...circa 10% a stanza rigenerante![]()
Vai dalle eid e poi dai selvaggi no?Io dai cani al 10 con una smantellata non faccio manco una palla ..
Ma stiamo scherzando? -_-

Avrei tre cose da dire 1) Togliere il drop inutile che, quando expo lagga veramente tanto
2) Mettere i bonus maxati
3) Non so quanta RAM è stata dedicata realmente fatto sta che mi lagga.. O expando o stando al Villo.
Per il resto il server è unico, ci sono un po' di innovazioni che non abbiamo mai visto, per esempio la nuova OX.
Valkyria.
Ok, bonus maxati no ma alzare le probabilità di farli uscire al massimo sì!i bonus maxati certamente no se no tutti powa saremo
Piu che altro per agevolare il pvp dato che sn bonus come l it direi di mettere 5 bonus
Ma Perchè Vi mettete a piangere x i bonus giokate . e basta
Dalle 15.00 alle 22.00Quando apre ???
Cosa c'entra la madre?Quella che si mette a piangere sarà tua madre!![]()
Devi trollare per forza?Valkyria....
Ecco le mie risposte a tutte le tue domande:
1) Togliere il drop inutile magari sarà anche utile ma non lagga per niente.
2) Se leggi bene il server è OldStyle quindi niente bonus maxati.
3) L'unica che lagghi sei tu.Magari è la tua connessione perchè tutto il server andava benissimo quindi non credo proprio che siamo noi a laggare.
Bazinga

Senti, scendi da questo piedistallo mentale che ti sei creato.
Per quanto riguarda al troll, se l'è cercata in quanto non dovete rompermi le palle, adesso tornate a nerdare.
Saluti.![]()
Ci sono stato 20 minuti a scaricarlo, forse hai poco spazio libero.Ma per la patch 2 ore ci metto .-.
qouto,aggiungete reti è troppo bello sto server Q_QTutte rete piene >___>