[HAMACHI] AgeOfDragonMt2 - Ritorno Alle Origini - PvP/PvM Fai Tu La Scelta - Made By Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemare l'exp, al 70 al covo2 si expa peggio di un dedicato seriamente...circa 10% a stanza rigenerante :|

Raga è soltanto il primo giorno, saranno fixati questi problemi!

Cmq è un server PvP, duellate per expare ^_^

Avrei tre cose da dire 1) Togliere il drop inutile che, quando expo lagga veramente tanto
2) Mettere i bonus maxati
3) Non so quanta RAM è stata dedicata realmente fatto sta che mi lagga.. O expando o stando al Villo.
Per il resto il server è unico, ci sono un po' di innovazioni che non abbiamo mai visto, per esempio la nuova OX.

Valkyria.

Avrei tre cose da dire 1) Togliere il drop inutile che, quando expo lagga veramente tanto
2) Mettere i bonus maxati
3) Non so quanta RAM è stata dedicata realmente fatto sta che mi lagga.. O expando o stando al Villo.
Per il resto il server è unico, ci sono un po' di innovazioni che non abbiamo mai visto, per esempio la nuova OX.

Valkyria.

i bonus maxati certamente no se no tutti powa saremo

Piu che altro per agevolare il pvp dato che sn bonus come l it direi di mettere 5 bonus

Valkyria....
Ecco le mie risposte a tutte le tue domande:
1) Togliere il drop inutile magari sarà anche utile ma non lagga per niente.
2) Se leggi bene il server è OldStyle quindi niente bonus maxati.
3) L'unica che lagghi sei tu.Magari è la tua connessione perchè tutto il server andava benissimo quindi non credo proprio che siamo noi a laggare.

Saluti,
Bazinga

Ultima modifica:
Valkyria....
Ecco le mie risposte a tutte le tue domande:
1) Togliere il drop inutile magari sarà anche utile ma non lagga per niente.
2) Se leggi bene il server è OldStyle quindi niente bonus maxati.
3) L'unica che lagghi sei tu.Magari è la tua connessione perchè tutto il server andava benissimo quindi non credo proprio che siamo noi a laggare.
Bazinga

Senti fai parte dello staff? A quanto pare no quindi per il momento non commentare poi, cosa c'entra l'Oldstyle con i bonus maxati ? E poi Oldstyle .. non sembra dato che ci sono 3 archi Newstyle in vendita |:
Poi la mia connessione è perfetta, mai dato problemi quindi..
Per quanto riguarda al troll, se l'è cercata in quanto non dovete rompermi le palle, adesso tornate a nerdare.

Saluti.:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.