[HAMACHI] AgeOfDragonMt2 - Ritorno Alle Origini - PvP/PvM Fai Tu La Scelta - Made By Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senti fai parte dello staff? A quanto pare no quindi per il momento non commentare poi, cosa c'entra l'Oldstyle con i bonus maxati ? E poi Oldstyle .. non sembra dato che ci sono 3 archi Newstyle in vendita |:
Poi la mia connessione è perfetta, mai dato problemi quindi..
Per quanto riguarda al troll, se l'è cercata in quanto non dovete rompermi le palle, adesso tornate a nerdare.

Saluti.:bye:

Allora prima di tutto vedi di calmarti perchè io ti ho soltanto risposto alle tue domande. Io non faccio parte dello staff e questo era chiaro.. Ma ci tengo a precisare che errare è umano quindi credo che Xordas toglierà al più presto gli archi new.. E poi non puoi dirmi cosa posso e non posso fare..questa è una community e commento a chi mi pare e piace...Detto questo

Saluti,
Bazinga

Nuovi reti aggiunte fino alla 15, quelle fino alla -10 si sono riempite stanotte infatti ieri alle 22 avevo ancora la -9 vuota

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

Vi ricordo che si giungerà ad un massimo di 37 reti per non fare la fine del mio precedente hamachi.. chi vorrà entrare dovrà aspettare che qualcuno esca
mi disp ma sono costretto a fare cosi

Ahahahahahahahahahaha!

E VORRESTI SPACCIARE IL LOGO X TUO? NN CI CREDEREBBE MANCO MIA NONNA
IL LOGO è DI UN ALTRO MMORPG -.-"""""""""""""""

Sta patch che hai messo da scaricare l'ho messa nel client come hai scritto tu e mi da errore ma se provo con altro lcient logga e mi crasha appena sn on

fino a 15 sono libere >:>

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Ahahahahahahahahahaha!

E VORRESTI SPACCIARE IL LOGO X TUO? NN CI CREDEREBBE MANCO MIA NONNA
IL LOGO è DI UN ALTRO MMORPG -.-"""""""""""""""

Io non ho mai detto che lo fatto io, e poi che motivo a ? rosiki x caso? :oddio:

pensavo meglio eh invece....bonus da exp anche se si expa killando i pg, se devo stare 2 giorni per fare un item a questo punto non gioco neanche, spero che sistemi, poi ci sono alcuni archi buggati cioè io al 65 uso quello del 90 e via così spero che sistemi

siamo ai primi giorni è normale che ci sono dei bug da fixare o qualche cosa di sistemare sul gameplay..

Da domani setto tutte le armi del 92 dal livello predestinato
E miglioro la percentuale di uscita bonus e levo quelli inutili :D

• Mi piace
Reazioni: MkJ
cioè FA SCHIFO sai perche non centra la descrizione ma lo hai fatto troppo come dire brutto hai creato nuove cose capisco ma dal altre parte blha non mi piace scusa..

Quindi iniziamo
Alert Globale Deve Essere Tolto Rompere Sempre
Orario P_P
Rate 1000& in hamachi sono buggate
Eventi Noiosi Se si fa in tanti e buono
File 2007 P_P
E molto altro non scrivo ancora

Ultima modifica:
Quindi iniziamo
Alert Globale Deve Essere Tolto Rompere Sempre
Orario P_P
Rate 1000& in hamachi sono buggate
Eventi Noiosi Se si fa in tanti e buono
File 2007 P_P
E molto altro non scrivo ancora
come han detto la pagina precedente(sicuramente non l'hai letta)gli orari per motivi di scuola,
le rate a che ti servono? il 30 lo fai in poco e poi si expa killando i pg,
eventi: è solo il 2giorno(correggete se sbaglio) quindi abbi pazienza,
per i File non so che dirti

File 2011 ah ecco
non ha saputo fare lv 250 per questo| come firewater ha postato file 2011 con liv 99 :)

Quanto sei deficiente da 1 a 10 prima d parlare leggi descrizione ce scritto che non ha voluto mettere nuovi item infatti e tutto old style armi bonus e anche liv -.- se no nn era old style

Prima di aprire quella fogna di bocca che avete leggete e riflettete con quel cervello che vi ritrovate

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.