[HAMACHI] AgeOfDragonMt2 - Ritorno Alle Origini - PvP/PvM Fai Tu La Scelta - Made By Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs ma io direi di fare qualcosa a quelli al 99 ke rompono mentre uno vuole fare punti exp cioè

Ok allora aspetto....cmq BeckS devo farti i complimenti perchè pur non essendo il [GF],sei molto partecipe nel game come staffer ( te lo dico xk l'ho constatato ieri)...a differenza di altri tuoi colleghi....tanto per non fare nomi Fedez LOL

Ok allora aspetto....cmq BeckS devo farti i complimenti perchè pur non essendo il [GF],sei molto partecipe nel game come staffer ( te lo dico xk l'ho constatato ieri)...a differenza di altri tuoi colleghi....tanto per non fare nomi Fedez LOL

Fedez e stato levato dallo staff non rispetta i suoi compiti killa i player sta la maggior parte del tempo a farsi equip al posto di controllare quindi è stato levato.

mi interessa più dell'ox che sistemiate i bonus e le armi ancora buggate(vedi archi.)

I Bonus sono stati sistemati gli archi cosa avrebbero di buggato?

Perfavore xcreate altre retiiiiiiiiii ç_ç

é gia stato detto non si possone creare piu di 37 reti se no hamachi va in confusione e non parte piu quindi appena xordas ritornera on quelli che sono on in due reti li leveremo per far spazio ad altri player

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

al 65 uso quello del 90 <.<

Dimmi nome armi e lo modifico

orari del server ogni giorno dalle 15.00 alle 22.00 tranne imprevisti
(anche se gli orari vi possono sembrare limitati, questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi) Made by Xordas9

???....

Ma forse, hai sbagliato orario :D "Questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi".... Ma davvero? :P Epic Fail

orari del server ogni giorno dalle 15.00 alle 22.00 tranne imprevisti
(anche se gli orari vi possono sembrare limitati, questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi) Made by Xordas9

???.

Ma forse, hai sbagliato orario :D "Questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi".... Ma davvero? :P Epic Fail

Mi sa che forse non sai leggere " tranne imprevisti" impara a leggere prima di giudicare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.