Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scs ma io direi di fare qualcosa a quelli al 99 ke rompono mentre uno vuole fare punti exp cioè
Oggi la faccio ioIo Ancora Questa "FANTOMATICA" OX non l'ho vista..ieri ho aspettato tutto il pomeriggio ma xordas non mi rispondeva >.<![]()
Ma Fedez non fa niente dalla mattina alla seraOk allora aspetto....cmq BeckS devo farti i complimenti perchè pur non essendo il [GF],sei molto partecipe nel game come staffer ( te lo dico xk l'ho constatato ieri)...a differenza di altri tuoi colleghi....tanto per non fare nomi Fedez LOL

scs ma io direi di fare qualcosa a quelli al 99 ke rompono mentre uno vuole fare punti exp cioè
Ok allora aspetto....cmq BeckS devo farti i complimenti perchè pur non essendo il [GF],sei molto partecipe nel game come staffer ( te lo dico xk l'ho constatato ieri)...a differenza di altri tuoi colleghi....tanto per non fare nomi Fedez LOL
mi interessa più dell'ox che sistemiate i bonus e le armi ancora buggate(vedi archi.)
Oggi la faccio io
al 65 uso quello del 90 <.<I Bonus sono stati sistemati gli archi cosa avrebbero di buggato?
Perfavore xcreate altre retiiiiiiiiii ç_ç
al 65 uso quello del 90 <.<
"Questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi".... Ma davvero?
Epic Failé gia stato detto non si possone creare piu di 37 reti se no hamachi va in confusione e non parte piu quindi appena xordas ritornera on quelli che sono on in due reti li leveremo per far spazio ad altri player
ma le reti mi arrivano a 17 a me ç_ç
orari del server ogni giorno dalle 15.00 alle 22.00 tranne imprevisti
(anche se gli orari vi possono sembrare limitati, questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi) Made by Xordas9
???.
Ma forse, hai sbagliato orario"Questo server a differenza di altri, aprirà puntuale senza ritardi".... Ma davvero?
Epic Fail
Becks le reti fino a che ch arrivano?
Mi sa che forse non sai leggere " tranne imprevisti" impara a leggere prima di giudicare

Sconsiglio... A partire dallo staff![]()
BeckS puoi lasciarmi il tuo skype in PM? Devo dirti una cosa...
Se sconsigli puoi anche non entrare e cambiare server non mi rimpiango che uno come te venga a giocare sul server